![]() |
|
Ouch...
Pare che nemmeno Milord sia esente dai malanni :silenced: Al momento, purtroppo in nessuna delle nostre storie sono un'infermiera, vi dovrete accontentare di una segretaria, mi sa :laughing_lol1: Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
aiuto
Se volete amico mio faccio io la ronda questa notte :smile::smile::smile: visto che voi siete influenzato e io sono in forze
|
Ma vi ho passato l' influenza milord??? Siamo in due...oh che noia :rolleyes::sad_cry_me:...fatemi risolvere gli enigmi con voi.
Sarà stato il bacio che vi ho dato come premio quando avete risolto il mio enigma ed ero influenzata???:rolleyes::silenced: P.S. dite alla infermiera bionda riguardo hai premi che con me siete in debito di due e uno su Mia Amata, promessi dopo aver risolto 3 enigmi. @cavaliere25: ehhhh siete furbo :D... |
milady Altea io furbo no no io quando c'è da fare sono in prima linea heheheheheeh sempre pronto ad aiutare il prossimo :smile::smile::smile:
|
Citazione:
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk |
no no io sono solo un umile cavaliere pronto a servire il prossimo :smile::smile::smile::smile:
|
Citazione:
certamente sono un suo allievo di sir Guisgard è lui che mi a insegnato la materia della cavalleria e delle battaglie ;););)
|
Citazione:
se volete milady vi accompagno io cosi vi faccio compagnia :o:o:o
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.07.58. |
|