![]() |
Sir...una storia magnifica accompagnata da una figura meravigliosa!!
Ecco...inizio ad arrovellarmi il cervello, ma di primo impeto direi.."cristallo" |
Vi ringrazio per le vostre parole, lady Altea :smile:
Quanto all'enigma, interessante la vostra risposta, milady! Dite “Cristallo”? In effetti lega bene con alcuni indizi, ma col quarto vedo un abbinamento un po' forzato... :neutral_think: E infatti non è “Cristallo” la risposta esatta! Ma so che ritenterete, milady :smile_lol: |
..........capo
|
...cuore...
|
come al solito Taliesin ...voi date sempre le risposte più intelligenti e sensate..
fosse per me vi direi che avete fatto centro.. ma non credo sia la risposta giusta.... un bacio a voi |
Interessanti risposte, ognuna a suo modo, avete lasciato, amici miei!
Vediamo subito come si abbinano agli indizi... Sir Morris, voi dite “Capo”? Però, confrontandolo con gli indizi mi sembra che con il quarto mal si leghi... Taliesin, la vostra risposta è “Cuore”? Questa parola è magica, mio buon bardo, ma temo che cozzi con buona parte degli indizi... E infatti, né “Capo”, né “Cuore” sono la risposta esatta. Ma, conoscendo il vostro animo, amici miei, sono certo che ritenterete presto (anche perchè sir Morris deve difendere il suo titolo di “Vincitore”, visto che è stato lui a risolvere l'enigma la volta scorsa!) :smile: |
rimango sulla stessa linea "diamante" o "brillante"
|
.......Tartufo
|
Vediamo subito le vostre risposte!
Lady Altea, sono spiacente, ma entrambe le soluzioni da voi proposte sono errate. Infatti non è possibile abbinarle con tutti gli indizi. Sir Morris, dite “Tartufo”? Ma, ahimè, anche in questo caso non si riesce a legarlo con successo a tutti e quattro gli indizi. Ma sono certo che presto ritenterete :smile: |
.......olio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.57.49. |