Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il giardino dei saluti... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=184)

cavaliere25 06-04-2020 00.02.41

Citazione:

Originalmente inviato da Rayearth (Messaggio 145080)
Buonasera a tutti! Teniamo duro e aspettiamo giorni migliori!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Buona sera a voi messere :smile: :smile: :smile:

cavaliere25 08-04-2020 17.25.52

l'unico posto sicuro è qui a Camelot fuori c'è pericolo e paura l'unico posto che so di stare bene e di non aver paura è propio qui anche se i suoi abitanti si sono persi negli anni :(:(:(:( ma alcuni ci sono ancora per fortuna :smile::smile::smile:

Altea 12-04-2020 00.41.05

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 144934)
Stanotte, mettendo da parte alcuni vecchi file, mi sono ritrovato a spulciare foto che non guardavo più da anni e che in parte avevo scordato.
Foto di passeggiate e gite, di chiacchierate e di giochi, di giorni spensierati.
Quante promesse ho fatto in quelle foto.
Magari troppe, ma erano tutte vere.
Forse non sono riuscito a trovare una nave che salpasse il giorno dopo verso quell'isola, ma l'ho cercata davvero.
Quella sera la Luna nel porto aveva un che di magico e di misterioso, come gli occhi sognanti di chi mi ascoltava, i suoi lunghi capelli neri, quel bicchiere di vino che si rigirava fra le mani, la malinconia perchè saremmo dovuti tornare a casa di lì a poco.
Teseo e Perseo, lei che mi prendeva in giro, mentre il suo sguardo mi chiedeva di restare.
E poi i progetti per il giorno dopo, Cassiopea ed Orione per amici, l'ultima nave all'orizzonte, il castello illuminato e l'odore di salsedine che ci faceva sentire in un film.
Ma un film ha il finale scritto ed il molo quella sera era battuto da un vento caldo, dal profumo di mare salato, umido come le pagine ingiallite di un romanzo interrotto.
Lei mi chiese ancora una storia, col titolo da trovare ed il finale da immaginare.
Il tempo passa, scorre, le navi salpano e le stelle tramontano.
E forse adesso saprei raccontare quella storia, ora col suo titolo ed il finale.
Si, troppe promesse per una sera sola.
Ma erano vere, tutte.
Per fortuna il ricordo di quella sera sul mare è rimasto su queste foto, raccolte in questi vecchi file e che stanotte ho trovato per caso.

Buonanotte, Camelot...
https://tr.web.img4.acsta.net/r_1280...26/cristo2.jpg

Milord, sono stata troppo lontana da Camelot...e saluto tutto il Regno. Il turbinio di questo periodo mi ha invaso.
Eppure tornare nel Giardino e leggere queste parole mi invadono l' anima di ciò che hanno voluto togliermi..i sogni..ma non ci sono riusciti.
Vi è sempre una nave, una nave pronta a salpare, magari lei vi aspetta ancora, come in quei romanzi poetici. Lei che aspetta il suo amato per anni...riprenderla non sarebbe invano, voi siete Sir Guisgard e nulla è impossibile per voi ;)....e io aspetto la mia nave col regalo :D

Guisgard 12-04-2020 03.38.15

Beh, una nave l'avete già avuta, lady Altea, come quella che nel Gdr vi sta portando su un'isola lontana, persa fra le rotte e le costellazioni di stanotte :smile:
Quanto al regalo, pare che sulle spiagge esotiche, fra gli alisei e le latitudini tropicali, le onde amino lasciare sulla sabbia antichi Dobloni d'oro e bottiglie chiuse con una mappa all'interno... chissà che durante l'avventura voi non troviate qualcosa di speciale, milady... ;)

cavaliere25 12-04-2020 14.15.48

Buona pasqua a tutti voi in questo periodo buio e alle vostre famiglie auguro una felice pasqua di serenità e gioia anche se so che è una pasqua diversa dalle altre

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Altea 12-04-2020 15.02.16

Sir Guisgard.. La cosa si fa molto interessante, valeva la pena aspettare ordunque. Faccio a tutti gli auguri di una Serena Pasqua, che sia simbolo di una Rinascita.

cavaliere25 15-05-2020 15.19.56

Ciao a tutti purtroppo ieri sera è venuto a mancare il mio papà :sad_cry_me::sad_cry_me::sad_cry_me::sad_cry_me:

Guisgard 15-05-2020 16.08.20

Amico mio, per quel che può valere, ti sono vicino...
Mi spiace da morire...

Hastatus77 19-05-2020 12.57.25

Citazione:

Originalmente inviato da cavaliere25 (Messaggio 145988)
Ciao a tutti purtroppo ieri sera è venuto a mancare il mio papà :sad_cry_me::sad_cry_me::sad_cry_me::sad_cry_me:

Ti faccio le mie più sentite condoglianze.

cavaliere25 19-05-2020 16.19.30

grazie di cuore ragazzi per le condoglianze

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.48.05.