![]() |
|
Citazione:
|
Un ritorno...dettato dalla nostalgia
Buongiorno Camelot!
Che gioia rimettere piede in queste terre dopo così tanto tempo e ritrovare così tante persone. Gli avvenimenti quotidiani mi hanno occupato il tempo a lungo ma i miei pensieri nostalgici ritornavano di quanto in quanto a tutti voi. Ho deciso di fare dunque ritorno, ancora non so dire se breve o lungo, ma di certo non posso che esprimere la mia felicità nel leggere tutte le avventure che avete vissuto finora. Dacey |
Tornato a Camelot dopo una giornata di caccia alla volpe, di lezioni varie ai cadetti e del mio solito addestrmento personale, con piacere apprendo del ritorno della nostra aristocratica lady Dacey.
Il mio saluto e i miei omaggi dunque, milady, sperando che il vostro soggiorno in questo nobile reame sia piacevole e duraturo :smile: |
Un lieto ritorno a voi lady Dacey, che sia lungo o breve ma piacevole.
|
Grazie molte per l’accoglienza e il bentornato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
Buona sera camelot
|
Citazione:
|
Mancavo da tanto in notti come questa per le stradine di Camelot.
Avevo quasi scordato quanto il suo silenzio e le sue ombre sanno esser magiche, intrise di storie, di sensazioni e di emozioni. E' passato tanto tempo da quando vi giunsi, quasi in fuga da un'altra vita, armato solo di spada e di penna. Queste mura mi furono subito amiche e compagne, scudo e corazza. In tante notti ho udito il canto di innamorati e i sospiri delle loro amate, incontrando spettri e incantesimi, crepuscoli e albe. Tutto in notti come queste, tra gesta e imprese, pagine di scritti e versi perduti. Termina il mio giro di ronda, Camelot assopita sogna le sue storie passate, i buoni e i cattivi, le sue dame da salvare, tutto qui sulle corde della mia cetra. In silenzio scivolerò fra le sue stradine, attento a non svegliare il reame, così che possa continuare a perdersi nei suoi sogni più belli. Buonanotte, Camelot... https://www.lavanguardia.com/files/c...d685c818d.jpeg |
Citazione:
Tutto bene nella "tua area di competenza" ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.42.55. |
|