![]() |
Jeffrey guardò Pier come a volerlo studiare.
“Quindi” disse la moglie del cugino “lei... lei ama una donna sposata?” “Si...” annuì Pier “... è così...” “E lei ricambia il suo sentimento?” Jeffrey. “O ama suo marito invece?” Pier guardò Nyoko. |
Mi sentì tirata in ballo. Leggevo le frecciatine che mi lanciavano entrambi come se stessero apertamente parlando di me.
"Beh... Se ricambia, perché non lascia il marito e va via con te?" dico cercando di apparire distante anche da quegli occhi verdi e penetranti. Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk |
“Per questo ti ho portata via...” disse Elv a Gwen “... per questo ti ho sottoposta alle mie cure... per cancellare il silenzio della solitudine... i fantasmi, quelli veri, vivono di silenzio e solitudine... e fino a quando non fuggirai da tutto ciò, i tuoi fantasmi ti seguiranno sempre...”
|
Mi voltai a guardarlo.
"Forse mi inseguiranno fin quando continuerò a fuggire" risposi "E forse devo finalmente affrontarli." Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk |
“E sia...” disse Guisgard a Clio “... sono incuriosito ora... mi mostri come la sua terapia può essere utile ai nostri clienti... mi mostri che psicologa è lei.” Sorridente.
|
“Ma certo.” Disse Monter ad Altea, per poi prendere una copia di un suo romanzo e firmarlo. “Ecco a lei.” Sorridendo.
|
"Oh grazie. .il mio amico sarà felice quando glielo consegnero' " ma insistetti. ."Le avevo chiesto se ha parenti omosessuali. .Non si faccia pudori" col tablet in mano e continuando a sorridere falsamente.
|
“Esatto.” Disse Jeffrey a quelle parole di Nyoko. “Se è innamorata di lei allora lascerebbe suo marito, no?”
“Chissà...” enigmatico Pier, mentre sotto il tavolo la sua scarpa accarezzava il piede nudo di Nyoko “... forse dovrei chiederglielo, no?” “Si, sarebbe l'ideale.” Il cugino. “Ed anche romantico...” sua moglie sorridendo. “Allora lo si potrebbe chiedere a Nyoko...” Pier ad un tratto. “Ossia?” Stupito Jeffrey. |
"A me? Perché mai?" dissi sorridendo ma sentendo lo sguardo di tutti addosso a me. "Forse... Forse lei è bloccata e non sa come dirlo al marito, non so..." azzardai facendo spalline e cercando di evitare lo sguardo di Pier.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk |
“Si, dovresti...” disse Elv “... e per farlo devi uscire dai tuoi silenzi, Gwen...”
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.55.59. |