Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   Flegeemerone (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2559)

Destresya 30-10-2018 02.11.49

"Certo che esiste..." annuendo e guardandomi attorno "Diglielo mister Wincol, diglielo anche tu!" scaldandomi "Attento che se lo fai arrabbiare devo farti a pezzettini!".
Dovevano essere i medici che mi tendevano un tranello.
O quello, oppure stavo impazzendo davvero.
"Tu chi sei?" chiesi alla voce.

Guisgard 30-10-2018 02.12.56

"E magari questo le piace..." disse Elv divertito a Gwen "... ci ho preso o sono troppo ottimista? O diciamo fiducioso del mio fascino?" Facendole l'occhiolino.

Lady Gwen 30-10-2018 02.15.51

Rimasi ad osservarlo seriamente interessata.
"Diciamo un misto di tutto quello che ha detto..." risposi, ancora pensierosa.
"Sa, se lei fosse un mio paziente sarebbe sicuramente un caso interessante da studiare..." dissi alla fine, guardandolo attentamente.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 30-10-2018 02.23.03

"Chissà, magari stando qui anche noi siamo diventati un pò folli..." disse Elv divertito a Gwen "... lei non crede? E poi cos'è davvero la follia? Un poeta diceva che la follia è solo la consapevolezza di essere liberi." Sorridendo.

Lady Gwen 30-10-2018 02.25.11

Ridacchiai divertita.
"Mio nonno invece diceva che la verità si sa solo dai folli, dai bambini e dagli ubriachi... Secondo me aveva ragione anche lui..." Con divertimento "Forse per lo stesso motivo."

Altea 30-10-2018 08.54.48

Sorrisi all'uomo con tono ironico "Oh, mio padre è un famoso tenore. Sapeste quanti attori, artisti e cantanti frequentano la casa.. Ma non voglio metterla in imbarazzo se non vuole accettare, la mia offerta è ancora aperta".

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard 30-10-2018 15.30.26

"Sono il tuo liberatore..." disse la voce, il cui tono sembrava mutare ogni volta.

Guisgard 30-10-2018 15.32.01

"Allora prima che si chiuda accetto la sua offerta." Disse sorridendo Whianco ad Altea. "Se mi indica il suo indirizzo la raggiungerò in serata con tutti i miei bagagli. Altrimenti posso attendere la fine delle sue prove ed andare poi via insieme."

Guisgard 30-10-2018 15.33.04

"Affare fatto..." disse Elv a Gwen "... affare datto." Sorridendo. "Io la lascio andare e lei ricambierà con quel'invito a casa sua." Divertito.

Lady Gwen 30-10-2018 15.35.41

Sorrisi, scuotendo appena la testa.
"Eh, cosa non si fa, per la libertà..." sarcasticamente, alzandomi dalla sedia.
"A stasera, dunque..." sorridendogli mentre uscivo dallo studio, dopo essermi curata di fornirgli il mio indirizzo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.26.54.