![]() |
Il Cielo si è oscurato già dal meriggio e porterà pioggia per diversi giorni, cercare le stelle sarebbe un'impresa
impossibile ma splenderanno nell'animo a rasserenare il sonno. Detesto la pioggia di maggio..maggio ci dai l'illusione della libertà e poi ci imprigioni nella morsa del freddo e vento. Guarderò la pioggia, solo per aspettare he un raggio di sole arrivi e nel frattempo, in notti solitarie come queste, curero' il mio caro roseto. Buonanotte Camelot |
Buona domenica....
Impegni mi hanno trattenuta ma sono qui per un saluto oggi, ma potete contare sulla mia unica presenza e la guardia di Sir Hastatus. Buon pomeriggio Camelot... |
Certe notti il mio giro di ronda mi porta a scivolare in stradine e viottole che non attraversavo da tempo.
Tratti e fattezze di Camelot che non vedevo più recentemente, come la via dei querceti, il rialto degli oleandri e la merlatura di ponente. Da questi poggi, in notti come queste, le stelle sembrano più vicine, come se fosse quasi possibile contarle. Una vecchia ballata udita da piccolo recitava che a contar le stelle se ne trova sempre una sconosciuta, a cui nessuno ha dato un nome. E cosa c'è di più bello che dare nome a una stella, come se si lasciasse un segno nel firmamento. Anche perchè, continuava a raccontare la ballata, ogni stella, proprio come i fiori, cela un segreto, un significato o un segno. E io ho tutta la notte per contare le stelle e trovare quella sconosciuta, a cui nessuno ancora ha dato un nome. Così, ogni suo segreto sarà mio. Buonanotte, Camelot... https://p4.wallpaperbetter.com/wallp...er-preview.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05.11.34. |