Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   I racconti del Bianco e del nero (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2582)

Lady Gwen 12-05-2021 00.38.14

"Pazzi è un termine riduttivo. Va oltre ogni logica accettabile, non c'è un termine ideale per descriverlo" commentai.
Mi sentivo arrabbiata e turbata quanto Elv, chi sano di mente non lo sarebbe stato?
Era un continuo peggioramento, man mano che scoprivamo nuovi lati di questa isola e di questa gentaglia.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 12-05-2021 00.58.02

"Una passeggiata..." disse ironico Best "... magari è anche pericolo andare in giro su quest'isola..." guardando Destresya "... massì, hai ragione." Annuì. "Si, ho bisogno di muovermi... vieni, andiamo verso la spiaggia..." invitandola a seguirlo con un cenno del capo.
Intanto, poco più indietro, Gwen era con Elv.
"Si, hai ragione..." fissandola "... dobbiamo trovare il modo di fuggire... non mi fido di Stainer e neppure di Barber... potrebbero cominciare a fare esperimenti su tutti noi... non hanno morale..."

Lady Gwen 12-05-2021 01.01.23

"No, te l'ho detto, secondo me non farebbero nulla su di noi. Lo fanno sugli altri perchè li ritengono solo carne da macello. Il fatto che però dobbiamo trovare un modo per andar via è indubbio" convenni.
"Ma non penso di avere le facoltà mentali per parlo, ora..." passando le dita sulla fronte, sentendomi distrutta e pensando solo ad andare a riposare.

Guisgard 12-05-2021 01.05.58

"Si, ti vedo stanca, provata..." disse Elv spostando alcune ciocche di capelli crespi dal viso di Gwen "... andiamo al capanno... ti farò un massaggio se vuoi..." guardandola negli occhi e prendendol per mano, mentre il canto di alcuni insetti notturni trillava nell'aria della sera.

Lady Gwen 12-05-2021 01.08.39

Accennai un sorriso, mentre mi spostava dal viso i capelli.
Riusciva ad essere tenero, a volte.
"Addirittura" dissi, riferita al massaggio, mentre ci dirigevamo al capanno ed il frinire dei grilli o il ronzio di qualsiasi altro insetto, ormai, mi dava i brividi.

Guisgard 12-05-2021 01.11.53

"Ma se invece preferisci solo dormire, senza il mo massaggio, non voglio certo obbligarti." Disse Elv facendo l'occhiolino a Gwen, mentre arrivavano al capanno, mano nella mano.

Lady Gwen 12-05-2021 01.14.53

Accennai un risolino, mentre arrivavamo a destinazione ed io entravo dentro.
Mi sentii un po' meglio, come se quello potesse essere un nostro rifugio personale; non era molto, ma ci si accontentava.
"Potrei darti una possibilità..."

Guisgard 12-05-2021 01.17.30

"Ma sentitela..." disse divertito Elv a Gwen "... come siete magnanima, madamigella." Con fare teatrale, mentre erano ormai arrivati al capanno.
Una volta dentro Elv chiuse bene la porta, appoggiandoci contro una sedia.
Non si fidava.

Destresya 12-05-2021 01.18.16

"Esatto, una bella passeggiata che ti rilassa i nervi!" ridacchiai, tenendolo sotto braccio.
"Tanto qui tutto è pericoloso, perciò!" alzai le spalle.
"Ad ogni modo, dobbiamo seriamente pensare a come andarcene, non credi?".

Lady Gwen 12-05-2021 01.19.34

Risi al suo tono teatrale, prima che bloccasse la porta con una sedia.
Non gli davo torto, onestamente.
"Beh non ho mai provato il servizio, dunque merito il beneficio di inventario" con un sorriso candido.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.53.03.