Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   Flegeemerone (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2559)

Guisgard 30-10-2018 16.25.13

"Non sono la morte, ma la vita..." disse la voce con tono vagamente femminile "... libererò tutti... tutti... molto presto... forse già domani..." a Destresya "... cosa voglio che tu faccia? essermi amica e riconoscente..."

Lady Gwen 30-10-2018 16.28.06

Arrivarono due infermiere a prendere la ragazza, usando la forza quando lei si ribellò.
Quegli occhi terrorizzati, il corpo fremente per la paura...
Guardai la paziente con cui stavo parlando, poi mi decisi e seguii le infermiere.
Perché prendere una paziente perfettamente tranquilla e portarla via?
Avevo sempre dubitato delle terapie in questo ospedale e non mi sbagliavo.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 30-10-2018 16.31.33

Gwen seguì le due infermiere che trascinavano via la povera ragazza.
Il peluche era caduto a terra, calpestato da una delle due infermiere.
Arrivarono davanti alla stanza dove si attuavano gli elettroshock e qui Gwen non poté andare oltre, visto un infermiere bloccava l'ingresso.

Lady Gwen 30-10-2018 16.34.42

Le seguii, chiedendomi ancora la motivazione di una seduta di elettroshock proprio adesso, dal momento che la paziente era tranquilla.
A prescindere dal fatto che io lo avrei abolito comunque.
Raccolsi il peluche, caduto a terra e calpestato, mentre andavo verso la stanza.
Un infermiere bloccava il passaggio.
"Mi faccia entrare, cortesemente" dissi, atona.

Destresya 30-10-2018 16.36.42

Non capivo, la cosa non mi piaceva neanche un po'.
Oddio, se c'era da scappare ero la prima a volerlo, altrochè.
Dovevo giocarmi bene le risposte in modo da non inimicarmi un possibile alleato, o un'alletata, ma allo stesso tempo non tradirmi se c'erano i medici ad ascoltare.
"Ah se mi tiri fuori di qui ti sarò amica eccome!" annuii, ma sempre con il mio tono spiritato "Ma chi sei davvero?" sempre più curiosa.

Guisgard 30-10-2018 16.38.59

“Mi spiace, non posso lasciarla passare.” Disse l'infermiere a Gwen. “Durante le sedute di elettroshock solo il personale autorizzato può accedere. Mi spiace, dottoressa, sono disposizioni sempre esistite e se manco verrò licenziato.”

Lady Gwen 30-10-2018 16.40.04

"Ah, personale autorizzato? Sono un medico di questo istituto, in caso non lo ricordasse" insistetti ancora.

Guisgard 30-10-2018 16.41.09

"Mi spiace, si rivolga al direttore, dottoressa." Disse l'infermiere a Gwen.

Lady Gwen 30-10-2018 16.42.20

"Bene, lo farò subito" dissi, risoluta.
Era ora di vederci chiaro in questa storia.

Guisgard 30-10-2018 16.42.29

"Te l'ho detto..." disse la voce a Destresya "... il liberatore..." benchè fosse una voce femminile "... preparati... presto uscirai da qui... una volta libera però non scordarti la mia amicizia..."

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03.04.51.