![]() |
Credimi..si dice anche padella...
anche la pala si usa per zappar nell'orto!! |
ragazzi vi adoro...come mi mancate...1 sacco...
|
Vuol dire che ai miei pazienti....nel caso avessero bisogno li mandero' nell'orto...grazie per l'informazione
|
Ahahahah
Grande Elisabeth!! Risposta sagace..XD in Toscana,l'ho sempre sentita chiamare padella... chissà nel resto d'italia... Talia?? tu sei il resto di Talia...che ci dici?pala padella zappa pentola? |
anche da noi si chiama pala..mio caro...vediamo talia che dice
|
Intanto dico che non mi pare tanto una conversazione da mezzo pomeriggio... :rolleyes: ma vi voglio bene ;) quindi....
sì, almeno per quel che concerne la Toscana, ha ragione Echelbert! :smile: |
Perfetto....in toscana li mandiamo in cucina..al sud nell'orto....adesso possiamo chiudere argomento......attrezzatura da impellenza...
|
Grazie Tesssoro....
signori parità...,si proceda col lancio della moneta..... Talia..,troverai una nazzetta nel guestbookXD ops..l'ho detto a voce alta!!! |
ragazzi io vado la mia ora è terminata( o è giunta...a seconda del punto di vista:laughing_lol1:)..per tutti coloro che mi vogliono ho sempre a portata di mano il cell (ormai ci dormo la notte)...grazie per la cortese att...ehm no grazie per la compagnia...vi adoro e vi porto nel cuore sempre....a presto (spero)
|
@Echelbert
:rolleyes: tu non guarirai mai, mon ami... te lo dico io! ;) @Rainbow ciaoooo alla prossima, tesoro!! un bacione! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03.18.56. |