![]() |
"No no..." disse divertito Elv a Gwen, tenendola stretta "... devi chiedermelo cn voglia questo massaggio..." ridendo "... voglio vederti eccitata dall'idea di essere massaggiata ovunque da un professionista." Facendole l'occhiolino. "Su, convincimi..." sorridendo.
|
Sospirai con gli occhi in su.
Morsi di nuovo un angolo del labbro. Poi sorrisi. "Io desidereri ardentemente essere massaggiata dalle mani così esperte e sensuali del bellissimo professionista a cui appartengono e che mi sta facendo letteralmente impazzire..." sussurrai, con tono basso, poi sorrisi di nuovo "Va bene così?" Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk |
"Mmmmhhh... può andare..." disse divertito Elv a Gwen "... per poi baciarla con passione, cercando subito la lingua di lei con la sua, mentre le sue mani erano a stringere piano i seni della ragazza "... vado a prendere l'olio... mettiti comoda..." sussurrò.
|
Ridacchiai divertita.
Poi risposi al suo bacio con la sua medesima foga e passione, mentre lui stringeva piano i miei seni. Sorrisi con divertimento e malizia, inumidendomi le labbra, poi annuii. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk |
"Vive in una casa sulla costiera Fleegese, madame..." disse Stuarto a Destresya "... ora le do l'indirizzo..." e lo dettò.
|
Mi segno l'indirizzo mentre lui parla.
"Benissimo, grazie!" annuisco, chiedendomi come diavolo avrei fatto a convincere un ladro professionista ad affiancarmi senza farmi poi rubare a mia volta il rubino. Dovevo trovare un modo, assolutamente. "Devo trovare un posto sicuro per i ragazzi.." dissi poi "loro sono in pericolo ma non sanno niente della pietra, infatti hanno preso questa storia della minaccia molto sottogamba... cosa mi consigli di fare?": |
Elv tornò dopo un istante, ancora tutto nudo, con in mano la bottiglina d'olio in mano.
Guardò Gwen sul letto. "Mettiti comoda..." disse in un sussurro. |
Tornò poco dopo con una bottiglietta di olio.
Sorrisi e mi voltai sulla pancia, poggiandomi sui gomiti, in fremente attesa. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk |
Elv si avvicinò, inginocchiandosi sul letto accanto a Gwen stese a pancia sotto.
Cominciò ad accarezzarle la schiena, poi fino ai glutei. Lui quindi aprì la bottiglina e cominciò a far colare l'olio sulla schiena di lei, facendolo poi scivolare sulle natiche e le gambe. |
Sentii le sue mani sulla schiena, fino ai glutei, quelle mani affusolate, eleganti.
Poi sentii qualcos'altro sulla schiena, fino alle gambe. L'olio scivolò sericamente sulla mia pelle, ungendola e accarezzandola lentamente ed iniziai a rilassarmi. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.35.01. |