Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Terre lontane (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Il fantasma dell'Elyseum (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2551)

Guisgard 13-07-2018 00.45.07

"No no..." disse divertito Elv a Gwen, tenendola stretta "... devi chiedermelo cn voglia questo massaggio..." ridendo "... voglio vederti eccitata dall'idea di essere massaggiata ovunque da un professionista." Facendole l'occhiolino. "Su, convincimi..." sorridendo.

Lady Gwen 13-07-2018 00.54.51

Sospirai con gli occhi in su.
Morsi di nuovo un angolo del labbro.
Poi sorrisi.
"Io desidereri ardentemente essere massaggiata dalle mani così esperte e sensuali del bellissimo professionista a cui appartengono e che mi sta facendo letteralmente impazzire..." sussurrai, con tono basso, poi sorrisi di nuovo "Va bene così?"

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

Guisgard 13-07-2018 01.02.32

"Mmmmhhh... può andare..." disse divertito Elv a Gwen "... per poi baciarla con passione, cercando subito la lingua di lei con la sua, mentre le sue mani erano a stringere piano i seni della ragazza "... vado a prendere l'olio... mettiti comoda..." sussurrò.

Lady Gwen 13-07-2018 01.09.17

Ridacchiai divertita.
Poi risposi al suo bacio con la sua medesima foga e passione, mentre lui stringeva piano i miei seni.
Sorrisi con divertimento e malizia, inumidendomi le labbra, poi annuii.

Guisgard 13-07-2018 01.11.04

"Vive in una casa sulla costiera Fleegese, madame..." disse Stuarto a Destresya "... ora le do l'indirizzo..." e lo dettò.

Destresya 13-07-2018 01.26.07

Mi segno l'indirizzo mentre lui parla.
"Benissimo, grazie!" annuisco, chiedendomi come diavolo avrei fatto a convincere un ladro professionista ad affiancarmi senza farmi poi rubare a mia volta il rubino.
Dovevo trovare un modo, assolutamente.
"Devo trovare un posto sicuro per i ragazzi.." dissi poi "loro sono in pericolo ma non sanno niente della pietra, infatti hanno preso questa storia della minaccia molto sottogamba... cosa mi consigli di fare?":

Guisgard 13-07-2018 01.29.52

Elv tornò dopo un istante, ancora tutto nudo, con in mano la bottiglina d'olio in mano.
Guardò Gwen sul letto.
"Mettiti comoda..." disse in un sussurro.

Lady Gwen 13-07-2018 01.33.00

Tornò poco dopo con una bottiglietta di olio.
Sorrisi e mi voltai sulla pancia, poggiandomi sui gomiti, in fremente attesa.

Guisgard 13-07-2018 01.40.04

Elv si avvicinò, inginocchiandosi sul letto accanto a Gwen stese a pancia sotto.
Cominciò ad accarezzarle la schiena, poi fino ai glutei.
Lui quindi aprì la bottiglina e cominciò a far colare l'olio sulla schiena di lei, facendolo poi scivolare sulle natiche e le gambe.

Lady Gwen 13-07-2018 01.46.26

Sentii le sue mani sulla schiena, fino ai glutei, quelle mani affusolate, eleganti.
Poi sentii qualcos'altro sulla schiena, fino alle gambe.
L'olio scivolò sericamente sulla mia pelle, ungendola e accarezzandola lentamente ed iniziai a rilassarmi.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.35.01.