Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Piazzale (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Fantamas minaccia il mondo (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2570)

Guisgard 04-03-2019 16.29.35

"Beh, io e Ghilda" disse Asso a Dacey "abbiamo fatto una scommessa... visto devo darmi da fare per il mio nuovo incarico riguardo quel tonno scomparso e ho bisogno di un mezzo per spostarmi, ecco... lei mi suggeriva di chiederti una delle auto del signor Maston in prestito... certa che non avresti resistito al mio fascino... mentre io ero alquanto scettico... quindi... chi ha vinto la scommessa? Io o Ghilda?" Fissando Dacey, mentre Ghilda rideva.

Destresya 04-03-2019 16.29.50

Seguimmo lo strano individuo fino alla banca, con il povero vecchietto a seguito.
Volevo proprio vedere come avrebbe incassato quella cifra, ma ci riuscì in un batter d'occhio.
Restai davvero sorpresa nel vedere quella firma.
Il professor Mizzar!
Perchè doveva pagare quell'uomo?
Ancora di più compresi che era importante seguirlo.
Senza farmi vedere dagli altri scambiai con Fessen un'occhiata d'intesa.

Lady Gwen 04-03-2019 16.31.12

"Mi chiedo perché ti esalti così tanto la cosa" osservandolo incuriosita mentre sghignazzava.
Sospirai appena.
Poi mi guardai attorno nella stanza.
"Oh, ti assicuro che il divano è comodo" con un vago ghigno divertito.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 04-03-2019 16.34.30

“Bene, allora col tuo permesso credo mi riposerò un po'.” Disse Set stendendosi sul divano e rivolgendo a Gwen un ultimo sorriso beffardo prima di addormentarsi.

Guisgard 04-03-2019 16.34.36

L'uomo consegnò l'assegno a Fessen ed andò via.
“Incredibile...” disse Fessen dando a sua volta l'assegno al vecchietto, che ringraziò lui e Destresya.
“Direi di tornare in albergo...” Fessen a lei.

Lady Gwen 04-03-2019 16.36.30

Si stese sul divano e un attimo dopo crollò, mentre io ricambiavo divertita il suo sorriso beffardo.
Rimasi ancora un istante sovrappensiero, poi decisi di uscire per iniziare ad incamminarmi verso l'ospedale.

Dacey Starklan 04-03-2019 16.37.39

" Il tuo fascino?"

Chiesi cercando di non ridere mentre già scuotevo la testa.

"Non esiste al mondo che io ti dia accesso a un'altra della auto di Maston dopo quanto successo alla Ferrari.
E' semplicemente buon senso, senza contare che io sono pagata proprio per controllare che alle cose presenti nella villa non venga fatto nulla.
Mi dispiace Ghilda ma ha perso la scommessa. E quanto a te."

Voltandomi verso Asso.

"Dovrai arrangiarti in altro modo per il tuo caso del tonno."

Guisgard 04-03-2019 16.41.40

Gwen lasciò Set a dormire in camera sua, mentre lei si avviò verso l'ospedale.
Arrivò proprio quando Elv stava lasciando il reparto.
Nel vederla lui ovviamente apparve molto più che lieto.
"Ehi, eccoti." Disse raggiungendola. "Pensavo ti fossi dimenticata di me." Sorridendole.

Guisgard 04-03-2019 16.43.59

"Eh, ti è andata male." Disse Ghilda ad Asso.
"Andiamo su..." lui a Dacey "... come posso andare in giro a fare indagini se sono appiedato? E comunque stavolta le auto del signor Maston non corrono nessun rischio. Guarda, ti propongo un patto... prestami una delle auto ed io, con i soldi di questo incarico, farò rimettere a nuovo la Ferrari. Ci stai? E ti offro un'altra cena!" Aggiunse, porgendole la mano. "Quindi?" Fissando Dacey.

Lady Gwen 04-03-2019 16.44.57

Arrivai che il sole era sorto del tutto, e che Elv stava già uscendo.
Gli sorrisi raggiungendolo.
"È che è arrivato un mio collaboratore, all'improvviso e ho avuto da fare, aveva delle notizie da darmi, dunque ho perso un po' di tempo, ma te lo avevo promesso, no?" sorridendo.
"Beh, direi di festeggiare la tua guarigione con una bella colazione al bar, tu che dici?"

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.30.54.