Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   I racconti del Bianco e del nero (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2582)

Guisgard 27-05-2021 00.14.41

"Dottoressa, sono io, Yko..." disse la ragazza al telefono a Gwen "... ecco... volevo avvertirla che il nuovo arrivato, il dottor Ludwing si è piazzato nel suo laboratorio... per volere del direttore..."

Riku966 27-05-2021 00.27.19

Lasciai al mio collaboratore il tempo di divertirsi, il giusto spazio di manovra e rimasi ben contenta del risultato finale.
Sia chiaro, non ero mai stata per la violenza gratuita, ma detestavo perdere tempo.
“Finalmente parli la mia lingua.” dissi al proprietario quando si decise a parlare “Quindi, fammi capire, mi dici che dovrei aspetta e basta?” domandai scettica.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lady Gwen 27-05-2021 00.35.14

Era Yko.
Sbarrai gli occhi quando sentii ciò che doveva dirmi.
"Cosa?" dissi, mettendomi dritta sul divano "Ma perchè? Perchè nel mio? Ha dato una spiegazione?" Chiesi con irritazione ed urgenza.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Destresya 27-05-2021 00.35.15

La cosa interessante di quando indossavo la mia maschera, era che dentro restavo me stessa, ma per un qualche motivo mi veniva naturale interpretarla, come se oltre all'aspetto qualcosa della sua idiozia mi entrasse dentro e mi aiutasse in questa assurda recita.
Una volta scesa di sotot, Jamos mi servì la colazione.
"Oh caro, grazie.. adoro fare colazione!!" risi con la vocina stridula di Ragna.
Era davvero insopportabile.
Ma sotto sotto mi divertivo.
E poi Jamos era quasi peggio di Regna, quindi figuriamoci.
"Che cosa succede di bello in città?" cinguettai.

Guisgard 27-05-2021 00.44.20

"Esatto..." disse tossendo l'uomo e fissando Queennie.
"Che facciamo, capo?" Chiese il guardiaspalle alla ragazza.
In quel momento squillò il telefono di Queennie e nel tirarlo fuori, alla ragazza cadde qualcosa dalla tasca.

"No, o almeno non ha dato ame una spiegazione, dottoressa..." disse Yko a Gwen al telefono "... ma fossi in lei verrei subito qui..."

Jamos servì la colazione a Ragna, lanciandole di tanto in tanto delle occhiate più che interessate.
In effetti lei era una donna avvenente, sensuale e quel suo essere oca e non troppo intelligente, almeno così voleva apparire, rendeva quel cocktail davvero irresistibile per granparte degli uomini.
"Pare ci sia stato un duplice omicidio in città, padrona..." disse lui "... il sospettato è un robot." Con la sua semplicità da forestiero bello, ma non troppo sveglio.

Lady Gwen 27-05-2021 00.53.51

Sbuffai e scossi la testa.
"D'accordo, sto arrivando, grazie per avermi chiamata" dissi, chiudendo poi la chiamata.
Mi prepari, salii in macchina e subito mi diressi verso l'Aesthetica Corp.
Davvero non capivo come si potesse fare una cosa simile.
Era una struttura enorme, avrebbero avuto centinaia di stanze da assegnargli, di certo anche più attrezzate della mia, non capivo perchè avrebbe dovuto condividere una stanza che non aveva nulla a che fare col suo tipo di lavoro.

Destresya 27-05-2021 00.57.30

A quelle parole di Jamos mi misi a ridere.
Ma ridere!
La risata di Regna è stridula, fastidiosa, insopportabile.
"Oh un robot che uccide, che assurdità!!" continuando a mangiare.
"Jamos, qui manca la marmellata!!" strillai.

Guisgard 27-05-2021 00.58.49

Gwen in pochi minuti si preparò e raggiunse il grattacielo dell'Aesthetica Corp.
In breve si avviò poi verso il suo laboratorio/studio e vi trovò, come detto da Yko, proprio Ludwing impegnato a controllare gli archivi.
"Dottoressa..." disse stupito lui nel vedere Gwen "... pensavo avesse terminato il suo turno per oggi..."

Guisgard 27-05-2021 01.01.09

"Mi scusi, padrona..." disse il bel maggiordomo a Regna.
Subito prese la fetta di pane tostata e vi spalmò sopra altra marmellata.
"Ecco, padrona." Ed avvicinò il pane alle labbra rosse della nobildonna, quasi a volerla imboccareper rimediare al suo errore.

Lady Gwen 27-05-2021 01.07.19

Arrivai e, come una furia, mi diressi al mio ufficio.
Lì dentro, trovai per l'appunto Ludwing, come preannunciatomi da Yko.
Ed era tranquillamente intento a controllare gli archivi.
Sorrisi sorniona, appoggiandomi allo stipite della porta.
"Oh, ero venuta a chiederle come si trova nella nuova stanza" dissi, con voce falsamente melliflua ed accomodante "Non per essere di parte, ma resti fra noi, è la più bella della struttura" aggiunsi, con un occhiolino ammiccante.https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...59474e3540.jpg

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.17.34.