![]() |
|
"Ma chi? Solo qualcuno dentro questa struttura poteva farlo, non c'è nessuno esterno autorizzato..." commentai "Non posso crederci che una persona che lavori qui, di un certo livello, possa abbassarsi a fare una cosa del genere... È indegno..." scuotendo la testa.
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Lessi la brochure, mi sembrò una perdita di tempo.
Ma ormai avevo deciso che Regna ci sarebbe andata, quindi non avevo molta scelta. E d'altronde dovevo reggere il gioco. Mi chiesi come avrei potuto sfruttare quell'uscita serale a mio vantaggio. Ma ora di quella sera c'era molto tempo. Se non altro, pensai, l'idea di quell'acrobata sembrava qualcosa di nuovo. |
"Non vedo altre spiegazioni, dottoressa." Disse Ludwing a Gwen. "Io per natura non mi fido di nessuno."
Nello stesso istante, prima di mettere via il biglietto, Regna notò una nota in fondo. Diceva che l'acrobata volante si esibiva anche privatamente per feste, cerimonie e manifestazioni varie. |
Sospirai in silenzio e mi sistemai i capelli, cercando di darmi un contegno.
"Grazie per avermi ascoltata, dottore. Avevo bisogno di parlarne con qualcuno..." gli dissi, guardandolo. "Ora è davvero meglio che vada a parlare col direttore." Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
"Se queste telefonate continuano fossi n lei chiederei protezione, dottoressa." Disse Ludwing a Gwen.
|
"Vedrò come andrà..." con un vago sorriso.
Non sapevo quanto fosse saggio coinvolgere la polizia, visto che sicuramente ci stavano addosso e noi avevamo per giunta distrutto Jon, che contava come potenziale colpevole. "Se vuole scusarmi... A dopo" mi alzai ed uscii, dirigendomi verso l'ufficio del direttore e chiedere spiegazioni. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
"Certo, dottoressa." Disse Ludwing a Gwen.
I 2 così si separarono, mentre un nuovo giorno di lavoro e studi era cominciato al centro. |
Mi lasciai il mio ufficio ale spalle, non potendo credere di essere di nuovo lì nonostante avessi finito il turno.
Arrivata davanti alla porta del direttore, presi un profondo respiro e bussi un paio di colpi decisi. Davvero non riuscivo ad immaginare cosa lo avesse spinto ad assegnare a Ludwing la mia stanza. Non perchè fosse una cattiva persona, ma ognuno aveva bisogno dei propri spazi. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
"Avanti, è aperto." Disse dal'interno il direttore.
Un attimo dopo la doppia porta scorrevole ad infrarossi si aprì e Gwen potè entrare nell'ufficio del direttore. |
All'invito del direttore, la porta di aprì ed io potei entrare.
"Buongiorno, direttore" iniziai, educatamente. "Volevo sapere perchè al dottor Huber è stato assegnato il mio ufficio, dal momento che, beh, è mio" guardandolo, con tono pacato, ma serio. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.38.46. |
|