![]() |
Yay. Oggi inizia veramente : D
|
Si, oggi! :smile_lol:
Io, tra una cosa e l'altra, non ho visto l'anteprima che c'è stata a fine febbraio, però! :rolleyes: Com'è stata? |
Ve ne prego Mordred ...datemi notizie più dettagliate:smile::smile:
|
E' stata deliziosa <3 bhè, Kay merita tutto il telefilm credo XD
ed i colpi di scena ci sono stati : D Eva Green con un po' di overacting ma la si può perdonare. E Lot (James Purefoy) ha avuto la battuta migliore: "Oh fuck" o qualcosa di simile. Questa sera andrà in onda il primo episodio intero (parte del primo episodio era andato in onda a febbraio come anteprima) sul canale in lingua inglese Starz. Dovrebbe iniziare alle 10 °_° credo. Se tutto va bene, già per fine/settimana prossima dovremmo già trovarlo in giro con sottotitoli. |
Ecco lo sapevo io che qualcosa non andava...:(:(:(
io non ho quel canale:( spero tanto esca da qualche parte in Dvd .. ti ringrazio Mordre:smile: |
Nessuno ha quel canale qui X3
Ovviamente si tratta di uscite in lingua. Per i DVD, chissà quanto bisognerà aspettare. Non ci sono notizie di un'uscita in Italia. però lo trovi in streaming. |
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Se poi è anche sottotitolato, meglio ancora!! :D |
ho visto la puntata mandata in onda come anteprima e devo dire che mi ha fatto una gran bella impressione. sinceramente vedere nel cast anche attori come Fiennes ed Eva Green mi scalda un po' il cuore XD mi è piaciuto anche l'apparente realismo ma, riguardo a questo punto, dovrò aspettare lo svolgersi della serie tv ;)
|
la cosa mi ha incuriosita... non vedo l'ora di saperne qualcosa di più...
|
Sono letteralmente dipendente da questo telefilm! Adoro Eva Green nei panni di Morgane e Joseph Fiennes crea un Merlin completamente nuovo! Stasera in Inghilterra va in onda la nuova puntata, aspetto con trepidazione di vederla! *_*
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05.34.57. |