![]() |
queste vostre parole mi lasciano incantata...
sono un favoloso ricamo tra le trame di una preziosa tela.:smile: |
Citazione:
Milady, questo è l'angolo di verziere dedicato ai vostri sogni e dunque siamo noi a voler ascoltare voi :smile: |
Citazione:
ma voi qui siete i benvenuti..tutto ciò che avete lasciato impresso tra queste piccole mura , è in perfetta sintonia con l'origine del post. Mi piace molto ascoltare i pensieri di chi, passando e leggendo, lascia un po di se. :smile: |
Perchè noto solo ora questa fantastica discussione?:neutral_doh:Ma..Ma..Ma.. Lady Gonzaga siete fantastica! Mi piacciono tantissimo le sue oper complimenti!:smile_clap:
|
:smile:grazie Daniel...
voi come tutti i giovani cavalieri passate il vostro tempo ad allenarvi all'arte della scherma , della caccia ..ogni tanto passate di quà ...sarete sempre il benvenuto :smile: |
Il mio sogno per voi... era questo!
Sono infinitamente felice per ciò che avete creato! Sir Morris |
carissimo Morris potrei scrivere mille cose per ringraziarvi ma rischierei di annoiarvi.
E' per questo che vi lascio qui un solo abbraccio , per quando farete il vostro ritorno:smile::smile: |
http://digiphotostatic.libero.it/ani...493243_lrg.jpg
Come graffi sulla pelle le sue parole incisero per sempre il suo disprezzo. Le strappò il cuore gettandolo via per sempre, là dove nessuno mai lo avrebbe cercato. Nessun fiore cadrà per lui, nessun ricordo nascerà nella mente di chi tanto amore disprezzò. Scrisse una lettera che mai nessuno leggerà, incise un nome , che mai nessuno porterà. Lanciò una freccia che solo un cuore colpirà, forse il suo chi lo sà! (ladyG) |
ogni volta (e sottolineo OGNI VOLTA:smile:) rimango incollata al computer per leggere le fantastiche poesie che la cara Gonzaga mi offre e ci offre a noi abitanti di Camelot...che dire, resto ammaliata e desidero rinnovarvi ancora i complimenti...siete veramente unica....:smile_wub::smile_wave:
|
dolcissima Anne grazie:smile:
Grazie per ogni tua gentile parola impressa in questo piccolo angolo.:smile: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.32.06. |