Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Leggende del Monte Bondone (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=1683)

Guisgard 19-08-2011 01.39.40

Devo dire che queste storie hanno davvero un fascino particolarissimo.
Immagino l'armosfera che sanno trasmettere ascoltandole in una notte silenziosa e velata di foschia come questa.
E qui mi piace credere che il confine che separa leggenda e realtà, proprio in notti come questa, diventi vago ed incerto :smile:

lady Lucrezia 21-08-2011 19.34.33

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 35993)
Devo dire che queste storie hanno davvero un fascino particolarissimo.
Immagino l'armosfera che sanno trasmettere ascoltandole in una notte silenziosa e velata di foschia come questa.
E qui mi piace credere che il confine che separa leggenda e realtà, proprio in notti come questa, diventi vago ed incerto :smile:

Vi ringrazio tantissimo per le vostre parole a nome di tutte, sir Guisgard:smile: come avete capito, quello che cerchiamo di fare, oltre a tramandare le storie e le leggende della nostra terra, è tentare di cancellare ogni volta di più quella linea così sottile che separa il Reale dall'Irreale, i sogni dalla vita di tutti i giorni. E, seppure per pochi momenti, sentirci davvero parte delle leggende:smile:

Taliesin 23-08-2011 14.23.51

Questa mattina ho scritto di Voi (specialmente le utime considerazioni circa il confine incerto) ad un mio caro amico che da un pò di tempo non si sente perfettamente in forma. Mi ha detto che certamente passerà in questi sentieri, anche se non è particolarmente amante del genere trattato, essendo un Uomo che vive intensamente il suo Tempo, ma sicuramente lascerà un segno del suo passaggio...
E' anche questa la magia di Camelot, giovani viandanti.
Grazie anche da parte sua.

Talisin, il bardo

Lady Virginia 14-09-2011 18.26.44

Quest'estate ho raccontato le nostre amate leggende alla mia cuginetta, e mentre in lontananza si avvicinava il temporale, lei mi ha preso la mano e mi ha detto: "Vedi quelli laggiù? Secondo me sono i draghi delle Tempeste che stanno arrivando!" guardava i lampi come non li aveva mai guardati prima, era affascinata al pensiero che draghi potessero nascondersi sopra le nuvole! Sono felicissima che la mia cuginetta sia presa da queste cose come lo sono io! E spero proprio che riesca a preservare la sua fantasia, cosa al giorno d'oggi assai rara, purtroppo ...

Hastatus77 15-09-2011 15.22.01

Lady Virginia, ha sminuito il fatto... la cuginetta, piangeva spaventata a morte. :silenced_misspeak: :silenced_misspeak: :sad_cry: :sad_cry:
Scherzo. :D

Aura 15-09-2011 18.46.30

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Virginia (Messaggio 37349)
Quest'estate ho raccontato le nostre amate leggende alla mia cuginetta, e mentre in lontananza si avvicinava il temporale, lei mi ha preso la mano e mi ha detto: "Vedi quelli laggiù? Secondo me sono i draghi delle Tempeste che stanno arrivando!" guardava i lampi come non li aveva mai guardati prima, era affascinata al pensiero che draghi potessero nascondersi sopra le nuvole! Sono felicissima che la mia cuginetta sia presa da queste cose come lo sono io! E spero proprio che riesca a preservare la sua fantasia, cosa al giorno d'oggi assai rara, purtroppo ...

oh Virginia ricordo quel giorno come fosse ieri! Mi stavate riaccompagnando a casa! E avete pure preso l'acqua se non erro!:smile_lol:

lady Lucrezia 19-09-2011 18.32.19

Citazione:

Originalmente inviato da Aura (Messaggio 37399)
oh Virginia ricordo quel giorno come fosse ieri! Mi stavate riaccompagnando a casa! E avete pure preso l'acqua se non erro!:smile_lol:

Ho paura di essermelo perso!!:( quand'è successo, quest'estate?

Aura 19-09-2011 20.07.56

Eh si! Mentre eravate in Grecia.

Lady Virginia 19-09-2011 21.05.26

Citazione:

Originalmente inviato da lady Lucrezia (Messaggio 37547)
Ho paura di essermelo perso!!:( quand'è successo, quest'estate?

Poi fortunatamente abbiamo incontrato il padre di lady Aura che ci ha gentilmente riaccompagnate a casa! Lì era influenza assicurata!!

lady Lucrezia 20-09-2011 12.44.45

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Virginia (Messaggio 37561)
Poi fortunatamente abbiamo incontrato il padre di lady Aura che ci ha gentilmente riaccompagnate a casa! Lì era influenza assicurata!!

haha, che gentile!:laughing_lol1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.29.01.