![]() |
Vi auguro una buona notte!!! :smile:
|
Il vestito che la vostra adorata madre ha preparato e pensato per voi.....rispecchierà in toto, il vostro retaggio.
"Dama della Luna, Figlia di Astrea......madamigella dei sogni". Vi starà d'incanto..... ;) |
Grazie Milord!!! :D
Ma dove eravate andato a finire? |
La mia continua ricerca del Graal, madamigella mi porta sempre lontano dai luoghi cui appartengo.
Purtroppo, la verità sul Sacro Ordine di Longino......non è altro che racchiusa nel cimelio che porto al collo.....nei GdR che interpreto non vi è azione o atto che mi avvicina sempre di più al vero......eccovi la reliquia..... http://www.ethnos.biz/img/pictures/F...P311new_GU.jpg Le sono mancato? :smile: |
Che bella questa reliquia....veramente bella!!! :smile:
Se mi è mancato!.....forse sì....forse no....scherzo certo mio buon amico!!! :p Nel GDR però dovreste, (è solo un consiglio), aggiungere che dopo aver parlato con Gufo ve ne siete andato a fare quello che volevate fare perchè Gufo è già da Lady Clio!!! :D |
Anche lei mi è mancata..... :o
La ringrazio per la dritta......mia cara madamigella. Siete un'ottima compagna di avventure. Ma, riusciremo a viaggiare insieme? :smile: Adesso, la storia del Mietitore diviene più interessante......cominceremo ad adottare l'ermeneutica del simbolo.....vedrà, come le piacerà. |
Di niente mio buon cavaliere!!! :D
Che bello....io adoro i simboli !!! :smile_lol: Comunque è arrivato da parte mia un messaggio privato, che non dovrete mai...e dico mai svelare. Lo troverete molto interessante!!! ;) |
Ho avuto la possibilità di poterlo leggere e visualizzare.....siete davvero tenera e molto dolce.
Ciò che andrò a custodire......è degno di una principessina. Incantato di esser entrato nelle vostre grazie :18015: |
Grazie per avermi capita! :o
Comunque nel GDR ho incontrato il braccio destro di Gufo Scarlatto. Mamma mia!!! E' peggio dello Slenderman in persona!!! E' uno fantasy stalker medievale!!! :laughing_lol1: |
Se vuole posso sempre farle da cavaliere.....basta cercarmi ad Afravalone.....non credo che passerò inosservato.....oppure si'.
Sarà divertente giocare a guardie e ladri con voi.....mia cara fanciullina!!! :p |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05.31.12. |