Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   Flegeemerone (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2559)

Altea 12-10-2018 15.40.48

Lo guardai perplessa.."Diciamo che noi abbiamo altro linguaggio...almeno non nei miei riguardi, ma immagino una doccia fredda debba essere terribile, spiegami il significato" sorridendo.

Guisgard 13-10-2018 23.15.51

“Purtroppo tutti sembrano come impazziti...” disse Elv stringendo Gwen “... fra saccheggi, fughe e pestaggi il caos pare essere scoppiato a Tavernova...”
“Comunque tranquilla...” fece Ozzl “... ora sei con noi, le temute Tarantole e nessuno ti farà più del male.” Ridendo.

Guisgard 13-10-2018 23.17.23

Ivaz rise piano mentre guidava per le strade deserte.
“Beh, diciamo che una doccia fredda” disse ad Altea “indica il bisogno che generalmente sente un uomo per calmare i suoi bollenti spiriti ma quanto essi non possono essere soddisfatti, ecco.”

Lady Gwen 13-10-2018 23.19.27

Annuii mentre mi stringeva.
Sorrisi appena ad Ozzl, poi guardai Elv.
"Ulia e Rhon, però, sono ancora lì..." dissi, preoccupata.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Destresya 13-10-2018 23.28.53

Se ne rimase lì, imbambolato.
Ma guarda un po' che ragazzino che era, così in soggezione davanti a una scollatura.
Oh avevo visto eccome dov'era andato a posarsi il suo sguardo.
"Allora, piccolo?" lo ripresi, porgendogli il computer che avevo ancora in mano "Ti hanno morso la lingua?" con la voce calda e seducente.
Oh come mi divertiva mettere in difficoltà il ragazzo.

Guisgard 13-10-2018 23.29.32

“Andiamo a riprenderli.” Disse Elv ad Ozzl.
“Un momento...” fece questi “... siamo rimasti in tre e quelli sono una banda intera... sai bene che io sfiderei il diavolo in persona, ma tre contro una banda non è come logico prevedere che fosse.”
“Non possiamo abbandonare i due amici di Gwen in balia di quei bastardi!” Elv.
“Si, ma non voglio finire io in balia loro!” Replicò Ozzl.

Guisgard 13-10-2018 23.31.46

“No no, zia...” disse Garion imbarazzato ed un po' intimidito dal modo di fare di Destresya “... ora ti sistemo subito il computer...” sedendosi e posando il pc sulle ginocchia.
Così lo accese, per vedere come mai il computer era stato infettato da un virus.

Lady Gwen 13-10-2018 23.36.43

Gli sorrisi asciugandomi le lacrime.
Non aspettavo altro che liberarli.
Ozzl però non aveva torto.
Respirai a fondo.
"Forse so come fare, dovete fidarvi di me, potremmo farcela" dissi allora.

Guisgard 13-10-2018 23.38.52

“Bene, se hai un piano è sempre un vantaggio.” Disse Elv a Gwen. “Di cosa si tratta?”
“Si, ma solo se giudicherò buono questo piano allora lo metteremo in atto.” Ozzl.

Lady Gwen 13-10-2018 23.42.11

Sospirai.
Non era molto facile.
"Non posso parlarvene adesso, potrò agire sul momento, ma dovete fidarvi" guardando soprattutto Elv.
Non potevo parlare a loro della magia così, su due piedi, non mi avrebbero credito e i due sarebbero rimasti là bloccati.

Guisgard 13-10-2018 23.45.35

“Io non mi fido di nessuno a scatola chiusa.” Disse Ozzl a Gwen.
“Io invece direi di darle una possibilità.” Fece Elv.
“Dici così solo perchè vuoi provarci con lei!” Replicò Ozzl.
“Ma stai zitto, porco schifoso!” Mandandolo al diavolo Elv. “Se tu e Lion non volete venire, pazienza. Andremo solo io e lei.”

Destresya 13-10-2018 23.47.02

Oh ma com'era cucciolo con quell'aria tutta spaventata.
Lo fissai con un'espressione insieme divertita e maliziosa.
"Bravo il mio piccolo!" spoegendomi qunato bastava per dargli un bacino sulla guancia.
Allora gli lasciai il computer e andai a sedermi accanto a lui, spianfo il suo lavoro.
"Ma lo sai che io ero bloccata al lavoro e non ho seguito bene.. ma tu sai che sta succedendo? Il motivo di queste interferenze, tecnologia che non va e compagnia bella?" gli chiesi, fissandolo.

Lady Gwen 13-10-2018 23.50.29

Non mi piacque quello che disse Ozzl.
Annuii ad Elv ignorando completamente l'altro, perché non mi interessava cosa pensasse, mi importava solo di salvare loro due e se Elv era con me, tanto meglio e peggio per Ozzl.
Non potevo certo rinunciare ai miei amici per colpa sua e con la mia magia sicuramente avremmo compensato la mancanza di gente.

Guisgard 13-10-2018 23.50.54

Quel bacio sulla guancia e di nuovo Garion si trovò a sbirciare nella generosa e provocante scollatura di Destresya.
Poi cercò di concentrarsi, nonostante lei si fosse seduta accanto a lui.
“Si...” disse annuendo “... dicono sia arrivati gli alieni sulla Terra, zia... pare che abbiano già rapito alcune persone per fare chissà quali esperimenti...”

Guisgard 13-10-2018 23.53.39

“Faremo così...” disse Ozzl “... andremo a cercare di salvarli, ma sarò io a dare ordini, chiaro?”
“Ok ok...” annuì Elv.
Così Gwen ed i tre teppisti con le loro moto si diressero verso il capannone dove erano rimasti Rhon ed Ulia.
Vi giunsero poco dopo, ma tutto sembrava deserto, come se il capannone fosse vuoto.

Lady Gwen 13-10-2018 23.55.51

Oh ma insomma, che razza di problemi aveva?!
Cose da non credere...
Arrivammo al capannone, ma sembrava deserto.
"Sembra non ci sia nessuno... Non è possibile!" esasperata e preoccupata.

Destresya 13-10-2018 23.57.29

Nel sedermi mi ero portata un bicchiere di vino alle labbra, e per poco non sputai tutto il suo contenuto davanti a me.
Poi scoppiai a ridere.
"Oh ma andiamo, Garion, ti diverti a prendere in giro la zia?" guardandola a metà tra il divertito e l'aria di rimprovero.
"Che razza di assurdità è mai questa?" scuotendo la testa, divertita.

Guisgard 14-10-2018 00.01.03

I tre delle Tarantole cominciarono ad esplorare il capannone, senza però riuscire a trovare nessuno.
“Qui non c'è nessuno...” disse perplesso Ozzl “... sicura che fosse questo il posto?” A Gwen.
“Magari li hanno già portati via come avevano fatto con Gwen.” Elv. “Dopotutto quei teppisti si sono dimostrati abili nella tratta degli schiavi.”
“E se invece...” Lion guardandosi intorno “... e se invece fossero stati portati via tutti dagli alieni?”
“Cosa te lo fa credere?” Fissandolo Ozzl.
“Quello...” indicando Lion un punto del capannone che stava bruciando “... qualcuno ha causato quelle fiamme... e sarà meglio uscire o finiremo tutti intrappolati!”
E corsero fuori di corsa.
Poco dopo le fiamme avvolsero l'intera struttura.

Lady Gwen 14-10-2018 00.05.00

Non capivamo cosa fosse successo, ma Lion ci fece notare una cosa.
No!
No, quei maledetti alieni no!
Avevano già preso Arima, non potevano aver preso anche loro!
Trascorse un attimo prima che il capannone fosse avvolto dalle fiamme, dandoci appena il tempo di uscire.
Mi strinsi ad Elv per coprirmi dal fuoco.
"Allora... Allora, li hanno presi loro?"

Guisgard 14-10-2018 00.05.13

"No, zia..." disse Garion a Destresya "... davvero alla radio ed in tv hanno detto degli alieni... e poi linee telefoniche e connesioni non vanno più... si pensa che campi elettromagnetici siano stati generati nell'atmosfera, forse persino nella stratosfera, addirittura adoperando i nostri stesso satelliti intorno alla Terra..."

Guisgard 14-10-2018 00.21.52

Scapparono ed il capannone divenne inesorabilmente preda di quelle fiamme.
Bruciavano le lamine cancerogene davanti a loro, riempiendo l'aria di un fumo nero che faceva bruciare gli occhi.
“Davvero è la fine per tutti...” disse Lion.
“Maledetti alieni...” mormorò Ozzl.
“Magari il fuoco è stato un incidente, dopotutto il capannone era vecchio...” poco convinto Elv.
“Accetta la verità...” Ozzl “... sono stati gli alieni!” Guardando poi Gwen.

Lady Gwen 14-10-2018 00.30.14

Quel fumo nero era insopportabile, era nero, denso, pesante e faceva bruciare gli occhi.
Ma il dolore che provavo per la perdita di Ulia e Rhon lo superava nettamente.
Soprattutto Rhon, il quale era stato costretto da me a uscire, ma Ulia aveva trascinato me, convincendomi.
Mi aveva convinta ad accettare quel passaggio.
E ora non c'era più.
Iniziai di nuovo a piangere silenziosamente affondando il viso sul petto di Elv e sfogando in quel modo la tristezza per quella perdita.
Speravo solo che i miei genitori stesero bene, non avrei sopportato di perdere anche loro.
E di sicuro mi sarei ricreduta sull'indole di quegli esseri che avevano destinato questo luogo al caos.

Guisgard 14-10-2018 00.42.37

“Su, fatti forza...” disse Elv stringendo Gwen “... fatti forza... sei viva, salva... deve essere grata per questo... volevi tornare a casa dai tuoi, no? Dicci dove abiti e noi ti accompagneremo...”

Lady Gwen 14-10-2018 00.47.51

Elv aveva ragione, ma non era facile.
Non era facile pensare di avercela fatta mentre altri invece no, soprattutto quando erano persone a noi care.
Annuii cercando di calmarmi per dire il mio indirizzo, sperando che mamma e papà fossero sani e salvi a casa.
Mi doleva il pensiero di separarmi da Elv, soprattutto perché avrebbe potuto succedergli di tutto là fuori.

Guisgard 14-10-2018 00.52.44

Conosciuto l'indirizzo di Gwen, i tre delle tarantole presero le moto per riportarla a casa.
Elv le disse cone gli altri membri delle Tarantole avevano abbandonato la banda per tornare a casa loro o fuggire da Tavernova.
Ad un tratto imboccando la strada provinciale finirono in un mega ingorgo.
Inoltre una gran folla occupava la strada.

Lady Gwen 14-10-2018 00.58.10

Ci mettemmo in cammino per casa mia e scoprii che gli altri membri della banda erano andati via per l'emergenza, preferendo mettersi in salvo.
Non potevo dar loro torto.
Ad un tratto, rimanemmo bloccati in un enorme ingorgo.
"Ma che sta succedendo?" cercando di capire.
"Andiamo a vedere?" ad Elv.

Guisgard 14-10-2018 01.06.16

"Non credo sia una buona idea..." disse Elv a Gwen, per poi accelerare.
Ma la calca era imonente ed in brve le tre motociclette furono bloccate.
"Diamo gas" Urlò Ozzl, partendo e mettendono sotto qualcuno.
Tuttavia Lion fu letteralmente tirato giù dalla moto, pestato e derubato del mezzo.
Ozzl cercò di schizzare via, ma finì contro un palo.

Lady Gwen 14-10-2018 01.10.30

Accelerammo, mentre Ozzl metteva sotto la gente senza curarsene.
Lion venne buttato dalla moto e pestato e Ozzl andò a sbattere contro un palo.
"Dobbiamo andare via da qui..." impaurita ad Elv "Andiamo via, o faremo la loro stessa fine!"
La folla era totalmente impazzita, fuori controllo e ci saremmo rimasti secchi anche noi se non ce ne fossimo andati via immediatamente.

Guisgard 14-10-2018 01.17.44

“Tieniti forte...” disse Elv a Gwem accelerando.
Ma la folla si addensò ed alla fine anche loro due si ritrovarono giù dalla moto.
Elv cercò di riprendersi il mezzo, ma fu colpito da più individui.
“Voglio solo la tua moto!” Uno di quelli con un bastone. “Dammela e puoi andartene!”
La prese e fil via, anche se fu bloccato e pestato più avanti.
Allora Elv prese Gwen, soccorse Lion ed Ozzl e cercarono di andare via da lì.

Lady Gwen 14-10-2018 01.24.19

Mi strinsi forte attorno a lui mentre accelerava, ma anche noi fummo buttati giù.
"Elv!" urlai, mentre correvo da lui per allontanarlo da quei maledetti, i quali, come una punizione immediata, furono fermati e derubati a loro volta della moto che avevano rubato ad Elv.
E ora come avremmo fatto senza?!
Ci alzammo e vorremmo a soccorrere Lion e Ozzl, scappando poi via.
"Maledetti bastardi!" imprecai, al limite della sopportazione ormai.
Non riuscivo più a sostenere quella totale follia, quella mancanza di controllo, il rischio continuò della vita, era veramente troppo.
"Sarà meglio cercare una casa vuota ed entrare lì dentro, non siamo al sicuro finché stiamo fuori per strada."

Guisgard 14-10-2018 01.43.14

Gwen e gli altri tre si misero in cammino, allontanandosi da quel luogo di follia e violenza.
Proseguirono per un po' in piena campagna, senza incontrare nessuno.
E senza neppure trovare un casale per ripararsi.
Infine giunsero presso un fiume.
L'acqua scorreva serena e liscia, con increspature verdastre e riflessi di un blu cobalto.
Ma ad un tratto apparve qualcosa.
Poi un'altra ed un'altra ancora.
In breve il fiume si riempì di qualcosa che galleggiava.
Erano cadaveri.
https://lh5.googleusercontent.com/-L..._worlds-27.jpg

Lady Gwen 14-10-2018 01.49.50

Ci allontanammo da quel luogo in cui unicamente follia e violenza imperversavano ed imboccammo la strada per la campagna.
Ma nessun casale o costruzione apparivano alla vista, niente di niente, la desolazione più totale.
Poi, costeggiammo un fiume e vidi delle strane cose emergere dall'acqua, una dopo l'altra.
Mi sporsi appena per vedere cosa fossero, e quando lo scoprii cacciai un urlo, coprendomi poi la bocca con le mani, non credendo ai miei occhi.
Era una scena grottesca, orripilante, era terribile solo il pensiero e vedere tutto quello mi provocò delle sensazioni terribili.

Altea 14-10-2018 22.12.04

Risi a quelle parole.. "Da quel che ho capito quando un uomo ha visto una bella donna e cerca.. Di farsi passare i bollenti spiriti?" osservandolo nei suoi occhi azzurri con fare malizioso.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard 14-10-2018 23.15.15

In breve il fiume si riempì di cadaveri.
Corpi che galleggiavano nella corrente, che si ammassavano lungo le anse sabbiose, con vestiti ed oggetti vari che fluttuavano in un'atmosfera di orrore e morte.
“Che io sia dannato...” disse incredulo Ozzl, mentre Lion diede di stomaco.
“Sembra che il mondo stia andando verso la rovina...” mormorò Elv, per poi fissare Gwen.

Guisgard 14-10-2018 23.16.57

"Esatto." disse divertito Ivaz ad Altea. "Ha capito al volo il senso di quell'espressione. Soltanto che ahimè molto spesso una doccia fredda seve a poco... come adesso." Facendole l'occhiolino.
Arrivarono finalmente sotto casa del giornalista.

Lady Gwen 14-10-2018 23.20.27

Lion diede di stomaco, mentre noi eravamo tutti sconvolti.
Cercavo di non guardare perché non avrei retto la vista dei corpi di Ulia, di Rhon, o magari di mamma e papà, da un lato però ero spinta da una curiosità morbosa per capire che loro non fossero lì, che fossero ancora vivi, che ci fosse un'altra speranza, piccola, di trovarli.
"Cosa possiamo fare?" ad Elv, la voce stravolta dallo sconvolgimento.

Guisgard 14-10-2018 23.37.01

"Andarcene da qui..." disse Elv prendendo Gwen per mano e cominciando a camminare "... ora ti riporteremo a casa, così che la tua famiglia possa proteggerti a dovere."
"Andiamo Lion..." Ozzl.
Si rimisero così in cammino, fino a quando cominciò ad imbrunire.
E col buio la loro paura cominciò a crescere.
"Dannazione, è quasi buio..." nervoso Ozzl.
Ad un tratto un rumore metallico si sentì dietro di loro.

Lady Gwen 14-10-2018 23.40.35

Annuii e obbligai me stessa a non guardare di nuovo il fiume.
Ce lo saremmo lasciato alle spalle e punto.
Man mano che camminavamo, però, si fece buio e non ci sentivamo sicuri affatto.
Era ancor più spaventoso il pensiero di quella minaccia di notte, esposto a qualsiasi pericolo.
Poi, un rumore metallico.
"Cos'è stato?" terrorizzata, guardandomi attorno.

Guisgard 14-10-2018 23.54.29

Quel rumore metallico fece fermare i quattro all'istante, per poi farli voltare di scatto, quasi con un riflesso incondizionato.
“Ehi...” disse Elv “... chi è là?”
“Se sono alieni manco ti risponderanno!” Ozzl.
“Scappiamo fino a che siamo in tempo...” Lion.
Gwen e gli altri videro allora una fessura di luce nel terreno.
Una botola si alzò ed apparve il volto di un uomo.
“Presto, venite qui...” quello ai quattro “... presto... se volete vivere...”
https://c1.staticflickr.com/8/7376/1...cb4dbbe1_b.jpg

Lady Gwen 15-10-2018 00.01.31

Aspettammo di capire cosa fosse e fummo sul punto di scappare, ma vedemmo una fessura luminosa.
Poi, ne uscì un uomo.
Ci disse di seguirlo se volevamo vivere.
Guardai Elv.
"Cosa facciamo?" chiesi piano.
"Dopotutto è quasi notte, non arriveremmo da nessuna parte continuando a camminare nel buio..."

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04.37.54.