Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Terre lontane (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=26)
-   -   I sentieri selvaggi del grande pianeta (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2578)

Guisgard 30-07-2019 16.48.54

Giunse la notte ed Elv non tornò.
Gwen restò sveglia, mentre suo padre e suo fratello andarono a letto.
Avevano lavorato tutto il giorno e non si poteva certo biasimarli.
Vi era un cupo silenzio sulla prateria e le ombra notturne sembravano quasi volersi animare, come se in esse albeggiassero spettri e demoni.

Guisgard 30-07-2019 16.51.15

"Secondo la mappa" disse Minsk ad Altea "qui dovrebbe esserci una stazione di servizio con spaccio ed emporio, utile ai carovanieti ed ai pionieri." Fissando le luci davanti a loro.
Percorso un buon miglio ed infatti giunsero presso una stazione di servizio.
Nello spaccio vi erano diversi coloni, pionieri e mercanti di passaggio.

Lady Gwen 30-07-2019 16.52.38

Tutto divenne ancora più silenzioso e di lui neanche l'ombra.
L'aria era cupa, immobile ed io alla fine mi decisi.
Mi cambiai, presi Max e la pistola e mi diressi al luogo dell'incontro.
Dovevo sapere che fine aveva fatto Elv e non sarei mai stata tranquilla se fossi rimasta qui.https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...4320010057.jpg

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Altea 30-07-2019 16.53.39

Arrivammo allo spaccio e scesi dal carro e mi avvicinai ad Hans "Questo uomo non ha niente in mano che degli ettari di terra.. Che vogliono fare i nostri?".

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard 30-07-2019 17.00.42

Destresya si avvicinò e senza farsi sentire riuscì a scorgere il fuoco.
Accanto ad esso vi era un uomo che si scaldava e suonava la chitarra al chiaro di Luna.

Guisgard 30-07-2019 18.01.50

Gwen decise fi partire, nonostante fosse buio e di notte quei luoghi erano pieni zeppi di pericoli.
Con il suo cavallo Max, la ragazza lasciò il ranch e si avventurò verso la sterminsta prateria. Mentre però si accingeva a raggiungere il canyon, dive vi era il Passo dei Rinnegati, cominciò a sentire dei rumori, poi dei cavalli.
Attorno a lei solo l'eco di quei puledri e diverse grotte scavate nella roccia,

Guisgard 30-07-2019 18.04.15

"Semplice..." disse Hans sottovoce e divertito ad Altea "... accopparlo e prendersi la terra."
Intanto erano giunti alla stazione di servizio e Minsk contrattò con il proprietario per alcuni pezzi di ricambio.

Lady Gwen 30-07-2019 18.04.58

Era buio, silenzioso, non il massimo per uscire da sola a cavallo, anche se armata.
Stavo per arrivare a destinazione, fin quando sentii un'eco di cavalli, attraverso delle grotte.
Così, mi azzardai ad avanzare piano, in direzione di quei rumori.
Se Elv fosse stato lì, lo avrei certo trovato.

Guisgard 30-07-2019 18.11.42

Gwen andò contro quei rumori e scorse da lontano alcuni nativi a cavallo che giungevano davanti ad una grotta, da ciò si vedevano i bagliori di un fuoco acceso.

Lady Gwen 30-07-2019 18.14.13

I Nativi?
Qui?
Vidi da lontano un fuoco acceso dentro ad una grotta e proprio in essa loro si stavano dirigendo.
Decisi che avrei aspettato che fossero entrati e poi mi sarei avvicinata.

Guisgard 30-07-2019 18.20.23

Gwen attese che i nativi entrassero nella grotta e poi si avvicinò.
Poté così sbirciare all'interno della caverna.
C'era un fuoco acceso con diversi pellerossa attorno ad esso.
I bagliori delle fiamme illuminavano la grotta, mostrando molti strani disegni fatti sulle rocce.
Raffigurazioni enigmatiche che ricoprivano quasi del tutto la volta della caverna.

Lady Gwen 30-07-2019 18.28.06

Smontai da sella e mi avvicinai cautamente alla grotta.
I bagliori rubicondi del fuoco illuminavano le pareti della caverna, ricoperte di strane pitture per tutta la grandezza della volta.
Certamente era strano che alcuni di loro si riunissero qui, fuori dalle riserve.
Ma dopotutto, non ero qui per loro e dovevo occuparmi di Elv, quindi rimontai in sella per continuare e raggiungere la Sierra dei Rinnegati.

Destresya 30-07-2019 18.40.36

C'era qualcuno, qualcuno che suonava la chitarra da solo in quell'immensità.
La faccenda mi incuriosì subito.
Dato che dovevo farmi un'idea della zona, mi avrebbe fattto comodo conoscere qualcuno del posto.
Così mi avvicinai piano, con il mio sorriso innocente da contadinella, che si intonava al vestito azzurro.
"Salve.." sorrisi, gentilmente "È una bella melodia.." fissandolo.

Guisgard 30-07-2019 23.57.35

Prima che Gwen rimontasse sul suo cavallo Max, dalla grotta comincirono a giungere strani versi da parte di uno sciamano nativo, con tutti gli altri che lo ascoltavano in silenzio.
Il fuoco pareva zampillare in maniera diversa e le fiamme sembravano proiettare ombre enimatiche, inquietanti, misteriose.
Ad udire quei versi incomprensibili il cavallo della ragazza si pianò sul terreno e non volle più andare oltre.

Guisgard 30-07-2019 23.58.44

L'uomo smise subito di suonare e si voltò di scatto, estraendo e puntando la pistola contro Destresya.
"Ferma..." disse fissandola "... chi sei?"

Altea 30-07-2019 23.59.49

"E poi dopo averlo fatto.. Salvaguardare Dolci Pascoli?" mentre osservavo la gente con indifferenza come non mi importava della fine di questo Minsk.

Guisgard 31-07-2019 00.03.44

"Si, di sfruttarne la fertilità della terra e prenderci tutto ciò che vi è là di prezioso." Disse ridendo Hans ad Altea. "Quel tipo" indicando MInsk "non mi pare tutto questo granchè... secondo me non sa neanche tenere in mano una pistola." Divertito.
Intanto Minsk aveva sistemato il carro e si apprestava ad entrare nello spaccio.

Altea 31-07-2019 00.21.04

"Effettivamente, prima vedendo la mia pistola disse non amava le armi, lo seguo nel dispaccio.. Vieni anche tu, devo acquistare da bere e viveri".
Entrai e andai tra le bevande al potassio mentre osservavo attorno furtiva, soprattutto Minsk.

Guisgard 31-07-2019 00.24.40

Lo spaccio era pieno di coloni, di mercanti, di pionieri e persino di cacciatori d'oro diretti verso Ovest.
Altea con lo sguardo seguiva ogni cosa, soprattutto Minsk.
Lui aveva comprato acuni attrezzi e vari sacchi di sementi.
"Dovresteprendere anche una pistola." Disse ridendo il vecchio Hans.
"Non saprei cosa farene, credetemi." Sorridendo Minsk.

Altea 31-07-2019 00.41.23

"Effettivamente.. Meglio non maneggiate armi" osservando Hans, se era disarmato meglio per noi. Presi dell'acqua, birra e alcuni viveri per mangiare, salviette rinfrescanti e delle garze e disinfettanti.. Non si poteva mai sapere. Andai così in cassa per pagare. Alzai leggermente la gonna e feci sfilare un taccuino dalla giarrettiera... "Che si dice di bello in queste zone?" al commesso mentre pagavo.

Guisgard 31-07-2019 00.48.22

"Nulla di che..." disse il commesso ad Altea "... il solito... la cosa più bella finita qui è stato il vostro arrivo, miss." Sorridendole da mandrillo.
Ad un tratto però si udirono vociconcitate, come se stesse per scoppiare una rissa.

Altea 31-07-2019 00.50.50

Sfoderai la mia solita indifferenza al complimento quando udii voci concitate.. Certo ci mancava una rissa.. Mi feci largo fra la gente ad osservare che stesse accadendo.

Guisgard 31-07-2019 01.01.12

Altea si fece largo tra tutti quelli che ora fissavano la possibile rissa.
Vide così un uomo con una pistola che minacciava un nativo.
"Muso rosso... ora la pagherai per essere venuto qui oggi..." disse quello con la pistola.
"Non voglio guai." Il nativo.
"Dovevi pensarci prima!" Minacciò l'uomo. "ora balla, canaglia!" E sparò un paio di colpi di laser ai piedi del nativo, che però non si spostò di un millimetro. "Balla, bastardo!" Sparando un terzo colpo l'uomo che stavoltà sfiorò la mano del nativo, lasciando un lungo graffio.
Poi sparò ancora, stavolta vicinissimo al viso di lui.
"Quattro..." mormorò piano il nativo.
"Balla!" L'uomo sparando altri 2 colpi di neutracolt.
"Ora la pistola è scarica." Fece il nativo, lanciandosi sull'uomo e cominciando a fare a botte.
"Avanti, scommetete!" Ridendo il proprietario. "Che vincerà? Joe il pistolero o il pellerossa?"
Ma il nativo aveva già messo ko Joe.
"Io non voglio guai." Fissando tutti i presenti.
https://i.pinimg.com/originals/61/d8...c7409b9a6c.jpg

Altea 31-07-2019 01.06.52

Osservai la scena in silenzio, ero abituata al cybersaloon ma non capivo e guardai Minsk "Capite ora a che serve una pistola?". Il nativo mise ko tale Joe e ne fui felice.. "Che è successo?" osservando I due senza inflessioni nel viso e nella voce.

Guisgard 31-07-2019 01.12.57

"Joe il pistolero non voleva che il nativo acquistasse merce qui." Disse uno dei presenti ad Altea.
"Però quello si è ben tolto dai guai vedo." Fece Minsk.
"Voglio pagare la mia merce." Il nativo al padrone.
"Fanno 2 Taddei." Questi. "Il governo richiede la registrazione per ogni vendita... il tuo nome?"
"Certo." Annuì orgoglioso il nativo. "Mi chiamo Swan." Fissandolo.

Altea 31-07-2019 01.17.29

Rimasi ad osservare ogni mossa, Minsk sembrò apprezzare il nativo che pagò regolarmente la merce. "Swan.." risposi "Perché vogliono sapere i nomi dei nativi" osservandolo

Guisgard 31-07-2019 01.19.35

"Perchè in questo modo" disse Minsk ad Altea "vogliono censirli, sapendo così il loro numero e quindi è più facile controllarli e chiuderli nelle termoriserve." Spiegò.

Destresya 31-07-2019 01.34.14

"Ehi ehi!" sorrisi, alzando le mani "Mi scusi io, passavo di qui era buio, ho visto il fuoco e sentito la musica, non volevo spaventarla!".
Il mio tono da contadinella speravo che avrebbe aiutato a capire che non ero minacciosa.

Guisgard 31-07-2019 01.36.06

"Ferma lì e mani bene in vista..." disse lui a Destresya, sempre puntandole la pistola "... non mi hai risposto ed io mi innervosisco quando qualcuno ignora le mie domande... te lo ripeterò... dimmi chi sei... e cosa ci fai qui, di notte, da sola..."

Lady Gwen 31-07-2019 01.36.19

Dalla grotta, improvvisamente, si udirono strani versi, sicuramente dallo sciamano del villaggio.
Tutti lo stavano ad ascoltare, mentre il fuoco proiettava strane ombre sulle pareti pitturate.
E a quanto pareva, anche Max lo stava ascoltando, visto che non volle più muoversi da lì.
"Max, dai, andiamo... Muoviti..." cercai di farlo muovere e parlando a bassissima voce, mentre lo tiravo dalle briglie.

Destresya 31-07-2019 01.46.22

"Mi chiamo Destresya e mi sono persa!" risposi, senza muovermi e cercando di guardarlo meglio.
"Non voglio farle del male!" ripetei, fissando la sagoma dell'uomo mentre cercavo di abituarmi alla luce soffusa.

Guisgard 31-07-2019 01.53.22

Max non voleva saperne.
Non si muoveva e restava piantato sul terreno, nonostante Gwen lo spronasse ad andare via.
Poi la ragazza sentì ancora quei versi e tutto cominciò a girare intorno a lei, sempre più forte.
Poi più nulla.

Guisgard 31-07-2019 01.59.05

"Tutta sola, di notte, qui..." disse lui con la pistola contro Destresya "... credi che io la beva? Avvicinati... voglio perquisirti... alza le mani!" Fissandola.
http://www.cinequanon.it/web/wp-cont...gemma-colt.jpg

Lady Gwen 31-07-2019 02.04.25

Niente, non voleva saperne!
Ma che accidenti gli prendeva?!
Era davvero assurdo!
Poi, all'improvviso, uno strano capogiro, sempre più forte
Fino a non avvertire più nulla.

Destresya 31-07-2019 02.09.46

Scoppiai a ridere a quelle parole.
"Ehi amico, guarda che ho le mani alzate da un quarto d'ora!" fissandolo "Perquisicimi, avanti, ma attento a dove metti le mani! Se hai paura di una donna siamo messi male!" ridendo e mostrandomi tranquilla mentre lo fissavo.

https://nerdist.com/wp-content/uploa...oloress2-1.jpg

Altea 31-07-2019 15.56.58

Osservai Minsk "Stavo parlando col.. signor Swan" verso il nativo "Comunque signor Minsk ecco che accadrà ai Nativi se Dolci Pascoli verrà presa. Dove siete diretto?" all'uomo.

Guisgard 31-07-2019 16.24.00

Di nuovo la strana nenia in quell'idioma incomprensibile per chiunque avesse la pelle bianca, le misteriose e fantastiche immagini intorno a lei, il bagliore del fuoco sulla nuda roccia l'aria fresca prossima all'albeggiare.
Gwen aprì lentamente gli occhi e si ritrovò immersa in quel vago e mutevole mondo.

L'uomo fissò Destresya negli occhi.
Poi si avvicinò e cominciò a perquisire, senza togliere gli occhi dai suoi e con la pistola ben puntata contro di lei.
La mano del pistolero scivolava agile lungo il vestito della ragazza, accarezzando e testando le forme sotto la stoffa.
"Guarda guarda ci sa abbiamo qui..." disse lui tirando fuori la pistola che lei teneva nascosta "... cosa ci fai con questa? Lavori la lana?" Sarcastico.

Swan guardò Altea negli occhi.
"Come mai" disse fiero e sprezzante, come il guerriero che era "una Squosh si interessa di un nativo come me?"
Squosh era il termine usato dai nativi per chiamare i terrestri.

Lady Gwen 31-07-2019 16.27.28

Aprii gli occhi e subito avvertii una sensazione di torpore, di stordimento quasi, mentre quella nenia ancora continuava e le luci danzavano sulle pareti.
Fuori, quasi l'alba.
Elv!
Accidenti, Elv!
Scattai subito in piedi per cercare Max e riprendere subito il cammino.
Avevo già perso tutta la notte e poteva essergli successo di tutto, poteva essere ferito, o magari era tornato a casa e tutti loro mi stavano cercando.
Oh, dannazione...
Dovevo sbrigarmi, era necessario.

Destresya 31-07-2019 16.42.06

L'uomo mi si avvicinò e iniziò la sua perquisizione, mentre le sue mani scivolavano lungo il mio corpo, in un movimento fin troppo intimo per i miei gusti.
Ovviamente trovò la pistola, che gli uomini dello sceriffo mi avevano restituito nel momento in cui mi ero allontanata dai confini cittadini.
Sorrisi alle sue parole.
"No, con quella ci ammazzo la gente!" fissandolo negli occhi con aria divertita "Solitamente chi ha la pessima idea di mettermi le mani addosso è il primo della lista, quindi non ti consiglio di andare avanti a toccarmi..." cercando nuovamente il suo sguardo.
Poi sbuffai.
"Quante storie per un complimento!" scossi la testa "Se sapevo che eri così scontroso me ne sbattevo della tua musica!" alzando gli occhi al cielo.

Guisgard 31-07-2019 16.42.16

Gwen si alzò in piedi ma un forte capogiro la fece ripiombsre sulle pelli che avevano fatto da giaciglio al suo strano sonno.
"Non puoi andartene da qui." Disse una voce dal forte accento nativo.
In quel momento la ragazza comprese di essere nella grotta dagli stranindusegni e non più fuori col suo cavallo Max.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.32.16.