Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   La vergine di Sant'Agata di Ghotya (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2557)

Guisgard 27-09-2018 01.30.03

“Bene, allora è deciso.” Disse Elv. “Noi cominceremo ad agire appena farà buio.” A Gwen. “Tu e Nastar cercate informazioni sul tesoro.” A Missan.
Questi annuì ed andò via.

Lady Gwen 27-09-2018 01.32.19

Missan andò via una volta confermato l'accordo.
"E io che temevo che ci saremmo annoiati, qui, lontani da casa..." ridacchiai scuotendo il capo e preparando una coppa di sangue.
Le bottiglie iniziavano a scarseggiare.
Avremmo dovuto avvisare Missan di correre ai ripari se non volevamo morire di fame.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 27-09-2018 01.34.50

La carrozza condusse Fessen e Destresya al castello baronale.
Arrivarono ed il cocchiere bussò.
L'anziana servitrice del barone allora venne ad aprire.

Guisgard 27-09-2018 01.36.19

“Questa città invece sembra pullulare di misteri...” disse divertito Elv a Gwen “... magari stanotte andremo anche in cerca di vittime... dopotutto è parecchio che non cacciamo...”

Lady Gwen 27-09-2018 01.39.32

"Mi hai letto nel pensiero..." dissi, mostrandogli le quattro bottiglie dentro l'armadietto.
Non era mai capitato che non cacciassimo per così tanto tempo e non era una bella condizione in cui vivere.
"Beh, speriamo bene, per entrambe le cose..."

Guisgard 27-09-2018 01.46.56

“Stanotte ci rifaremo...” disse Elv a Gwen “... beh, adesso cerchiamo di impegnare il tempo in modo piacevole... io mi dedicherò un po' al mio quadro...” prendendo la tela ed i colori “... tu? Leggerai? O magari ti riposerai?”

Lady Gwen 27-09-2018 01.53.33

Annuii sollevata.
Davvero non vedevo l'ora.
Già, c'era tanto tempo da qui a questa sera e doveva pur fare qualcosa.
"Restare a guardarti non è compresa fra le possibilità?" dissi io, con tono civettuolo.

Guisgard 27-09-2018 01.58.06

"Ma certo..." disse divertito Elv a Gwen mentre si accingeva a dipingere "... sai che adoro essere guardato da te." Facendole l'occhiolino.
Cominciò a dipingere e dopo qualche istante qualcuno bussò alla porta.

Lady Gwen 27-09-2018 02.01.23

Sorrisi felice mentre gli schioccavo un bacio sulla guancia.
Era un aspetto di lui che non conoscevo e non volevo perderemo.
Un attimo dopo però bussarono e andai ad aprire.

Guisgard 27-09-2018 02.06.13

Gwen aprì e trovò sulla soglia un uomo con indosso un lungo mantello ed uno stretto cappuccio sul capo.
Era completamente coperto ed il suo viso era celato.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.51.46.