Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   Gli strani e misteriosi casi del professor Minsk (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2572)

Destresya 02-05-2019 01.30.59

"E noi avremo la possibilità di analizzarlo, signor Minsk?" gli chiesi, incuriosita.
Effettivamente avevo sentito parlare di quel manufatto, e la cosa destava decisamente il mio interesse.

Guisgard 02-05-2019 01.32.23

"Naturalmente." Disse Minsk a Destresya. "In modo da debellarne le dicerie sul suo conto. Tutti parlano di pietra magica e maledetta." Sarcastico lui.

Lady Gwen 02-05-2019 01.34.57

Sorrisi stuzzicata sia dalla prospettiva invitante, sia dalla sua spavalderia.
Sì, era tutto molto invitante.
E sapevo che 9 su 10 faceva questo con ogni donna che avesse davanti, ma non c'era nulla di male a provare gratificazione, ogni tanto, quando qualcuno ci faceva sentire speciali.
"Ottimo" con tono sicuro.
"Si ricordi, invece, che io la aspetto domattina per parlare con la baronessa" divertita.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 02-05-2019 01.39.13

"Perfetto, affare fatto." Disse Elv dando la mano a Gwen.
In quel momento però arrivò Leonin.
Era al cellulare e sembrava parecchio agitato.

Lady Gwen 02-05-2019 01.41.47

Strinsi la sua mano,in un sorriso.
Ma in quel momento, spuntò Leonin che parlava al telefono.
Sembrava parecchio agitato e rabbrividii al pensiero che potessero esserci altri problemi, visto che per oggi ne avevamo già avuti troppi.
A quel punto, rimasi ad ascoltare.

Guisgard 02-05-2019 01.49.11

"Ma questo è assurdo..." disse Leonin al cellulare "... no, così siamo rovinati... abbiamo speso parecchio per ospitare la baronessa... si... si, lo so che non dipende da voi... ma... ma, cavolo... cavolo... si, so che non potete mandarmi un fantasma, ma qui saremo rovinati... la pubblicità è già stata venuta..."
Tutto ciò davanti a Gwen e ad Elv.

Lady Gwen 02-05-2019 01.52.14

Ancora problemi riguardo la baronessa?
Ma possibile che non riuscissimo a fare una cosa per bene?
Questo era davvero il colmo...
Era assurdo che qualcosa riuscisse a preoccuparci più delle attività illecite della galleria, ma i problemi erano sempre in agguato dietro l'angolo.
Allora rimasi ad ascoltare.

Destresya 02-05-2019 12.57.36

Sorrisi con sufficienza a quelle parole di Minsk, come se avesse detto la cosa più ovvia del mondo."Ah, una pietra magica e maledetta, ma per favore!" con aria di scherno, mentre cambiavo con noncuranza verso alle gambe accavallate e ringraziavo che non fosse lui a potermi leggere nel pensiero.
Chissà, probabilmente anche se avessi fatto volare la sua penna nell'aria avrebbe trovato una spiegazione logica.
Non che io potessi dire granchè, lo avrei fatto anche io.. prima.
"Sapesse quante ne ho sentite di queste storie assurde!" scuotendo la testa.
"Benissimo quindi, come cominciamo? La baronessa ce la presterà per poterla analizzare?" sempre più curiosa riguardo a tutta quella faccenda.

Altea 02-05-2019 15.20.39

Osservai Peter incuriosita "Perché è magico? Maledetto.. Dai credi a queste cose" rivolgendomi al fatto del monile.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard 02-05-2019 21.53.33

“Si... va bene...” disse mestamente Leonin al cellulare, per poi staccare la chiamata.
Allora guardò Gwen scuotendo il capo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.53.01.