Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   I racconti del Bianco e del nero (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2582)

Guisgard 11-06-2021 01.35.05

"Certo, ho dormito come un sasso, cara." Disse Gerard ad Altea. "Quanto alla tua casa di moda non temere..." bevendo il suo tè "... la società è forte e può capitalizzare in caso di necessità." Sorridendole.

"Si, signora." Disse annuendo Jamos a Regna.
"Beh, lei è così gentile e se rifiutassi sarei ingrato, signora..." il ragazzo, che aveva un piano ovviamente "... quindi accetto di lavorare come suo cameriere." Sorridendo.

Betix fece una smorfia.
"Non raccoglierò la sua provocazione." Disse a Gwen. "anche perchè mi delude e devo dire che non è molto sveglia..." con un ghigno.

Lady Gwen 11-06-2021 01.36.58

"Dica quello che le pare..." con nonchalance, per la prima volta da quando ero qui, mangiando una focaccia.
"E dunque, visto che lei è così tanto più intelligente di me e di tutti noi poveri idioti, si spieghi" con un sorriso falso, guardandolo.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Altea 11-06-2021 01.40.18

"Oh, sapevo di contare sul tuo appoggio Gerard, ma dimmi come mai non c' era il visconte de Du Thazz? Strano, dovremmo invitarlo al Galà, ma devo parlare con madam Payn, lo faremo in un' altra casa nobile, so che il marito è geloso o qualcosa del genere, ovviamente non mi sono prestata a dare casa nostra. Dici devo contattarla subito? Se sapesse il suo amato è qui, stasera stessa avremmo il galà già pronto" ridendo di gusto con una leggera smorfia...il solo pensiero di parlare nuovamente con quella sciocca donna mi indisponeva ma si doveva fare buon viso a cattivo gioco.

Guisgard 11-06-2021 01.45.59

Betix rise.
"Le avevo detto di non aver visto nessuno sul luogo dell'incidente..." disse a Gwen "... eppure il mio pagliaccio ha imitato alla perfezione il suo amico Elv, no? Ma lei non si è stupita di ciò." Ridacchiando.

"Il marchese è fuoricittà, ma tornerà stasera." Disse Gerard ad Altea. "Si, immagino che madame Payn farà salti di gioia..." divertito "... si, hai ragione, meglio che tu la contatti subito. Così che quanto prima il galà sarà organizzato, cara. Io, finito di fare colazione, mi recherò in ufficio e inviterò i miei amici, ossia il visconte Alfon e mister Watherson."

Destresya 11-06-2021 01.46.06

"Non hai risposto alla mia domanda su quali lavori sai fare!" fissandolo "E comunque io non voglio certo l'elemosina di un ragazzino inutile come te, al mio servizio ho solo camerieri molto devoti, sai? Volevo farti un favore ma se devi fare così il supponente te ne puoi andare al diavolo!" strillò.
Regna ha questo fare da regina della festa che tutti devono adorare.

Guisgard 11-06-2021 01.54.54

"Ma io ho risposto, signora." Disse Jamos ma con rispetto a Regna. "Ma forse è colpa mia, ho parlato piano, padrona."
"Beh, sono bravo negli sport, ma sono anche molto bravo a prendere ordini, signora. Però davvero, non ho problemi a fare il suo cameriere. Le sono in debito, no?" Furbetto lui.

Lady Gwen 11-06-2021 01.57.13

Lo guardai non sapevo se con crescente compatimento o rinnovata rabbia, a bocca aperta.
Bah...
"Io non ho davvero parole, in merito a lei, giuro" scuotendo la testa.
"Ma se ha intenzione di continuare coi suoi giochetti, faccia pure. Tanto ne ha la casa piena, immagino non faccia altro dalla mattina alla sera. Che vita impegnata..." prendendo un sorso di latte.

Destresya 11-06-2021 02.07.43

Poi tornai a guardare il ragazzo, seria.
"No, non sei in debito, e io non ho bisogno di un cameriere ti facevo un favore, te ne puoi tornare a giocare con il tuo zainetto a fare l'eroe superveloce.." con un gesto della mano, per poi avviarmi verso il piano superiore della casa.

Guisgard 11-06-2021 02.13.22

Betix rise e scosse il capo.
"Evidentemente lei non ha la maturità per sostenere una discussione o una trattativa." Disse fissando Gwen. "Non le piacerebbelavorare sui miei androidi? E non sui ferri vecchi del suo centro scientifico?" Divertito.

Lady Gwen 11-06-2021 02.18.12

Se non volevo che il mio fegato andasse in pezzi da un momento all'altro, dovevo smetterla di dargli ascolto.
Lo guardai, per un paio di secondi.
"Ah, ecco. Ha imboccato la strada dell'adulazione professionale, molto astuto..." con un ghigno enigmatico.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.03.03.