Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il giardino dei saluti... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=184)

cavaliere25 22-09-2011 16.59.45

buoni gnam gnam gnam :smile_lol: mi mangio tutto il vassoio :p

Lady Dafne 22-09-2011 20.24.03

Sera a tutti....

mmmmmmm come sono stanca :rolleyes: Ho di un male ai piedi.... :confused2:

@Cavaliere25: non preoccuparti, sii felice, il lavoro arriverà ne sono certa!!!

cavaliere25 22-09-2011 20.26.13

si si non demordo mylady per ora mi godo un bel riposo e aspetto che arrivi il giorno che passo gli anni sene vanno e inizio a sentirli :D

Lady Dafne 22-09-2011 20.29.23

Citazione:

Originalmente inviato da cavaliere25 (Messaggio 37719)
si si non demordo mylady per ora mi godo un bel riposo e aspetto che arrivi il giorno che passo gli anni sene vanno e inizio a sentirli :D

Che, vuoi andare in pensione??? Già??? Ma sei un giovincello ancora.... ti svelo un segreto: se andiamo avanti di questo passo, noi giovani non la vedremo neanche lontanamente la pensione... :naughty::neutral_doh::neutral_think::sad_wall: :ling_37::mad::sad_cry4: (ci vorrebbero mille emotions per commentare questa frase... lasciamo stare!)

Vabbè, non è il luogo giusto per parlarne questo...

cavaliere25 22-09-2011 20.31.43

no ma che pensione ho ancora le forze come un puledro puro sangue ancora di strada ne ho da percorrere ma ce la faremo anche se con un po di lentezza ma si va avanti ricordati chi va piano va lontano :smile_lol:

elisabeth 22-09-2011 20.32.33

Tranquilli miei cari.......neanche io vedro' nulla e credo di essere piu' grande di voi......:p

cavaliere25 22-09-2011 20.37.19

ma si godiamoci la vita cosi come è che è bella anche se avolte è dura ma con forza d'animo e coraggio si superano anche le tempeste e poi spunta il sereno

elisabeth 22-09-2011 20.40.36

Infondo perche' no..........la mia isola e' stupenda..mare ..sole...montagna, e' tutta una vacanza.........Cerrrtamente.....domattina ore 7.30........si prende sevizio...altro che prendere la vita come viene........:(

Melisendra 23-09-2011 09.19.54

Buongiorno a tutti!!
Sono viva... scusate se scompaio senza preavviso... ma mi era collassato il modem e ora posso scrivervi solo perchè ho spostato la mia residenza, per qualche giorno, dalla casetta del bosco al mulino (del mio ggiovane amico... ma vabbè, questa è un'altra storia...) e qui internet funziona (ah sì? bè sì... merito delle pale e dell'acqua, ovvio!).

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Dafne (Messaggio 37720)
Che, vuoi andare in pensione??? Già??? Ma sei un giovincello ancora.... ti svelo un segreto: se andiamo avanti di questo passo, noi giovani non la vedremo neanche lontanamente la pensione...

Tesoro, il mio piano pensionistico consiste nel fuggire su una spiaggia del sud america e aprire un chiosco di piadine...:sad_wall::sad_wall::sad_wall: che tra l'altro, nonostante le mie scarse doti culinarie, è tra le poche cose che riesco a cucinare senza far scattare allarmi anti incendio e l'allerta della protezione civile...:D

Cavaliere25, che bello rivedervi da queste parti! :smile_wave:

cavaliere25 23-09-2011 10.34.14

Grazie Melisendra anche per me è un piacere rivedervi qui :smile_wave:

Hastatus77 23-09-2011 13.00.52

Citazione:

Originalmente inviato da Melisendra (Messaggio 37737)
Tesoro, il mio piano pensionistico consiste nel fuggire su una spiaggia del sud america e aprire un chiosco di piadine...:sad_wall::sad_wall::sad_wall: che tra l'altro, nonostante le mie scarse doti culinarie, è tra le poche cose che riesco a cucinare senza far scattare allarmi anti incendio e l'allerta della protezione civile...:D

Questa cosa di esportare la piadina sulle spiagge estere... sono in molti che lo vogliono fare... ci sarà concorrenza? :p

Melisendra 23-09-2011 15.47.44

Avete ragione Hastatus... forse dovrei declinare su qualcosa di diverso... potrei imparare a fare il gelato artigianale! All'estero il gelato è semplicemente immangiabile, a meno che non sia fatto da italiani immigrati... c'è spazio sul mercato per la tradizione italiana, soprattutto perchè la maggior parte dei ristoranti italiani all'estero in realtà cucina cose immangiabili e costosissime spacciandole per vera cucina italiana! Uno scandalo...

Lo so... vi starete chiedendo perchè mai sono entrata in un ristorante italiano mentre stavo in sud america... ma dopo settimane di riso e pannocchie avevo le allucinazioni e vedevo pizza, lasagne e spaghetti ovunque!!!:eek:

Daniel 23-09-2011 15.54.40

Maaa Buongiorno CameloT!:D Come ve la passate?

Lady Dafne 23-09-2011 19.06.56

Io, in sud america proporrei di aprire una specie di casolare toscano... unico problema??? Io non parlo toscano e mi serve qualcuno con una spiccata pronuncia perchè altrimenti non c'è gusto :smile:

Daniel 23-09-2011 19.08.29

Se volete posso aiutarvi col napoletano:D

Lady Dafne 23-09-2011 19.16.56

Citazione:

Originalmente inviato da Daniel (Messaggio 37778)
Se volete posso aiutarvi col napoletano:D

Bello il dialetto napoletano :smile:
Inceve del casolare potremmo metter su una pizzeria :p

Però voglio Guisgard all'accoglienza, avremo sempre il pienone di donnine amorose che vengono solo per lui :D

Invece Hastatus lo vorrei alla cassa, è assolutamente la persona giusta per far fronte a debitori, accattoni, sbruffoni e straffottenti :laughing7:

Talia in cucina, assolutamente

Io... cameriera... :neutral_think: ma sì dai...

Cavaliere25 come parcheggiatore delle macchine di lusso (ferrari, maserati, ecc...) ma forse questo lavoro piacerebbe di più ad Hastatus, eh va beh metteremo cavaliere25 in cassa... :confused3:

Melisendra la mettiamo alle ordinazioni telefoniche visto che parla bene lo spagnolo...

Gli altri amici del forum possono scegliere il ruolo che più gli piace :p

Daniel 23-09-2011 19.24.58

Io traduttore simultaneo ahah:D

Talia 23-09-2011 19.30.01

Citazione:

Originalmente inviato da Melisendra (Messaggio 37737)
il mio piano pensionistico consiste nel fuggire su una spiaggia del sud america e aprire un chiosco di piadine...:sad_wall::sad_wall:

Mia cara... ti stimo all'ennesima potenza!!! ;)

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Dafne (Messaggio 37777)
Io, in sud america proporrei di aprire una specie di casolare toscano... unico problema??? Io non parlo toscano e mi serve qualcuno con una spiccata pronuncia perchè altrimenti non c'è gusto :smile:

Un casolare toscano? Credi che avrebbe successo?
Però... sai, sospetto che all'estero poco distinguerebbero il toscano più doc, dal napoletano di Daniel o... non so... dal friulano!! :rolleyes: Ehhhh... che ci vuoi fare!!

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Dafne (Messaggio 37780)

Tesoro, io temo che tu riponga in me un po' troppa fiducia... ma grazie!! :smile_lol:
Per il resto, i ruoli che hai segnalato sono assolutamente perfetti!
In particolare quello di Guisgard (che, mi ci gioco il 50% dei paggi, avrà senz'altro da ridire in merito alle tue motivazioni... :rolleyes:), quello di Hastatus (alla cassa! Il suo!! Non avremo neanche un cliente insolvente! Garantito! :D) e quello di Cavaliere25 (ce lo vedo troppo... col cravattino alla guida del bolide... sì, hai ragione: sir Hastatus agognerà da morire questo posto!! :laughing7:)
;)

Daniel 23-09-2011 19.35.23

Comunque oggi è stato il colmo.. Ho fatto un'interrogazione da 8 e la prof dice: "è stata una bella interrogazione avevi studiato ma non mi piace il tuo accento napoletano meriti otto ma sei e mezzo!" Ahahah non ci credo che esiste ancora certa gente!:D

cavaliere25 23-09-2011 19.43.18

io parcheggiatore no pultroppo è finito quel lavoro :D cassiere uhmmmmm si mi sta bene :smile_lol:

Lady Dafne 23-09-2011 20.04.32

Citazione:

Originalmente inviato da Daniel (Messaggio 37783)
Comunque oggi è stato il colmo.. Ho fatto un'interrogazione da 8 e la prof dice: "è stata una bella interrogazione avevi studiato ma non mi piace il tuo accento napoletano meriti otto ma sei e mezzo!" Ahahah non ci credo che esiste ancora certa gente!:D

Ma non ci credo... :naughty: :confused: che gentaglia c'è in giro!! La prossima volta arriva cantando questa canzone:

http://www.youtube.com/watch?v=tntDvM_XsnU&feature=fvst

vediamo che dice!!!

Lady Dafne 23-09-2011 20.05.29

Citazione:

Originalmente inviato da cavaliere25 (Messaggio 37784)
io parcheggiatore no pultroppo è finito quel lavoro :D cassiere uhmmmmm si mi sta bene :smile_lol:

Credo che Hastatus accetterà di buon grado lo scambio!!!

Guisgard 24-09-2011 03.52.04

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Dafne (Messaggio 37780)
Bello il dialetto napoletano :smile:
Inceve del casolare potremmo metter su una pizzeria :p

Però voglio Guisgard all'accoglienza, avremo sempre il pienone di donnine amorose che vengono solo per lui :D

Invece Hastatus lo vorrei alla cassa, è assolutamente la persona giusta per far fronte a debitori, accattoni, sbruffoni e straffottenti :laughing7:

Io... cameriera... :neutral_think: ma sì dai...

Cavaliere25 come parcheggiatore delle macchine di lusso (ferrari, maserati, ecc...) ma forse questo lavoro piacerebbe di più ad Hastatus, eh va beh metteremo cavaliere25 in cassa... :confused3:

Melisendra la mettiamo alle ordinazioni telefoniche visto che parla bene lo spagnolo...

Gli altri amici del forum possono scegliere il ruolo che più gli piace :p

Ma sapete che questa è una gran bella idea!
Mi piace questa cosa del locale da aprire!
Ovviamente gradirei delucidazioni riguardo al mio ruolo: cioè, fatemi capire... io devo essere "l'attrazione" del locale al posto della cucina? :neutral_think:
Forse perchè lady Talia non da molto affidamento dietro i fornelli?
Eh, magari se si applicasse di più, invece di circondarsi di paggi (ah, teneteli lontani dal locale o finisce in rissa tra me e loro!!!) :rolleyes:

Comunque, come potete vedere, io e Hastatus siamo già pronti per l'inaugurazione...
http://static.tvguide.com/MediaBin/G...eric-bana4.jpg

Hastatus77 24-09-2011 14.21.17

@Melisendra
Ovunque aprirete il vostro locale... fatemi un fischio... chiaramente la mia prima consumazione sarà gratis! :laughing_lol1: :p

@Lady Dafne
Io alla cassa?! E cavaliere25 alle auto di lusso?! :confused:
Io sono uno da cavalli di pura razza... quindi accetto lo scambio... chiaramente a parcheggiare le carrette ci mettiamo qualcun altro. :D
Ho già una mezza idea... visto che sarà neo-patentato... direi Daniel. :D

@Guisgard
Già... noi siamo pronti... quando avverrà l'inaugurazione?

Lady Dafne 24-09-2011 18.57.23

Perfetto direi, Daniel a parcheggiare le varie pandine et similia :p

Guisgard, ma voi siete il PR del locale, colui che durante la settimana acchiappa le donzelle e consegna loro l'invito sperciale per entrare nella "Pizzeria Camelot" ad un prezzo speciale!
P.s. volete occupare i vostri cadetti nella Sicurity? Ci servirebbero dei buttafuori...

E ci serve pure un gruppo o un idolo da rotocalchi per l'inaugurazione, chi chiamiamo???

Io, ovviamente, il vestito per la serata ce l'ho già (neanche a dirlo ovviamente!)

http://img535.imageshack.us/img535/8784/abitolilla1.jpg

http://img217.imageshack.us/img217/1...illa1retro.jpg

Hastatus, mi fate da cavaliere???

Lady Gaynor 24-09-2011 22.28.47

E se io volessi fare la cameriera? Magari vestita così, sai quante mance fioccherebbero :D

http://image.shutterstock.com/displa...y-46193791.jpg

Hastatus77 25-09-2011 00.50.54

@Lady Dafne
Certamente! Sarà un onore per me.
Con quel bel vestito farete morire d'invidia tutte le altre donne.

cavaliere25 25-09-2011 11.43.37

Buongiorno Camelot e buona domenica a tutti :smile_wave:

Daniel 25-09-2011 12.23.11

Buongiornoo:D

Altea 25-09-2011 15.38.17

una buona giornata a tutti voi, io passo la domenica a scalare il Monte Stiro :D

Melisendra 25-09-2011 23.25.04

Ma salve a tutti! Vedo che l'idea del ristorante Camelot ha acquisito consensi!
Sarà un successo.
Sono pronta anch'io per l'inaugurazione!

http://2.bp.blogspot.com/_1EDafL1qUq...006ce602e0.jpg

Guisgard 26-09-2011 01.40.50

Citazione:

Originalmente inviato da Hastatus77 (Messaggio 37805)
@Guisgard
Già... noi siamo pronti... quando avverrà l'inaugurazione?

Ma è tutto pronto, amico mio :smile_lol:
In verità manca solo il nome del locale... :neutral_think:
Beh, le mie ancelle qui mi suggeriscono come nome "Il Sospiro"... però, suona bene: Pizzeria "Il Sospiro di Camelot!"
Certo, è un pò singolare la cosa... visto che a Camelot di dame che "sospirano" non è che ve ne siano... :rolleyes:

Talia 26-09-2011 15.03.52

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 37799)
Forse perchè lady Talia non da molto affidamento dietro i fornelli?
Eh, magari se si applicasse di più, invece di circondarsi di paggi (ah, teneteli lontani dal locale o finisce in rissa tra me e loro!!!) :rolleyes:

:eek: cosa odono le mie orecchie?
Io... cioé io non do affidamento?? Io?? :sad_evil:
E' una sfida questa... mio signore??

http://img13.imageshack.us/img13/8181/70942885.jpg

Ecco... ho preparato giusto due cosine stamattina... tanto per passare una mezz'oretta... volete provare e dirmi se sono davvero tanto inaffidabile?

Quanto poi ai miei paggi... beh, un giorno mi spiegherete perché mai finisce sempre che vi azzuffate con loro... e pensare che solitamente sono dei giovani così pacifici... mah! :neutral_think:

Tornando a noi...
direi che anche io sono pronta per l'inaugurazione!

http://img716.imageshack.us/img716/6738/89177925x.jpg

A quando l'evento?

Guisgard 26-09-2011 15.26.15

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Dafne (Messaggio 37823)

Guisgard, ma voi siete il PR del locale, colui che durante la settimana acchiappa le donzelle e consegna loro l'invito sperciale per entrare nella "Pizzeria Camelot" ad un prezzo speciale!

Beh, prima si dovrebbero stilare dei menù con le varie specialità culinarie del locale... altrimenti con cosa le attiro le "donzelle"? :neutral_think:
Finisce poi che mi tocca fare il... "Camelot Gigolò"... :rolleyes:

http://cdn.thegloss.com/files/2011/0...lo-490x318.jpg
GUISGARD: "Ora devo andare, tesoro... allora stasera ti aspetto al locale... mi raccomando, abbiamo aperto da poco e ci occorre clientela..."
DONZELLA ANNOIATA: "Si, ma devo aspettare che torni mio marito... sai, è lui che stacca gli assegni per ogni cosa... bollette, cambiali, spese varie..."
GUISGARD: "Spese? Accidenti! Dimenticavo! Talia mi aveva chiesto di passare a prendere i rigatoni e le verdure per stasera!"
DONZELLA ANNOIATA: "Pensavo ti occupassi solo della clientela..."
GUISGARD: "Si vede che non conosci la nostra cuoca... non mi fiderei mai a lasciare tutto nelle sue mani..."

Talia 26-09-2011 16.39.26

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 37875)
GUISGARD: "Si vede che non conosci la nostra cuoca... non mi fiderei mai a lasciare tutto nelle sue mani..."

:eek: ah, è così?
:naughty_snooty:
Dovremo parlare di questo, mi sa... :misc_secruity:
E comunque, milord, c'è una soluzione a tutto...
e dato che, pare, voi non vi fidate affatto della sottoscritta e preferite fare "da voi", ecco cosa vi resta da fare:

http://img560.imageshack.us/img560/4029/97385691.jpg

Auguri!

Melisendra 26-09-2011 20.17.07

Buona sera a tutti!
Sono un po' malinconica... sarà l'aria fresca della sera e il tramonto un po' rosato che ho ammirato dal terrazzo... o forse il fatto che ho abbandonato il mulino e la casetta nel bosco... in previsione delle stagioni più fredde ho occupato un palazzo in città. Basta vagabondare! Si torna a essere una dama per bene e assennata!

http://1.bp.blogspot.com/-OD0noWOr0l...alz-Elaine.jpg

Guisgard.. Guisgard... vedo che lady Talia vi ha messo in riga e che vi date un gran da fare al ristorante... ma per l'amor del cielo, state lontano dalle donne con mariti grandi, grossi e irascibili! :naughty: Ci preme la vostra incolumità!

Guisgard 27-09-2011 13.51.29

Citazione:

Originalmente inviato da Talia (Messaggio 37888)
:eek: ah, è così?
:naughty_snooty:
Dovremo parlare di questo, mi sa... :misc_secruity:
E comunque, milord, c'è una soluzione a tutto...
e dato che, pare, voi non vi fidate affatto della sottoscritta e preferite fare "da voi", ecco cosa vi resta da fare:

http://img560.imageshack.us/img560/4029/97385691.jpg

Auguri!

Ma... non vi sarete mica offesa, milady...?
Volevo solo dire... si, cioè, che magari tutta sola in cucina vi occorreva aiuto... :confused_nervous_sh
E poi quella era una scenetta di fantasia: infatti io mica sono un gigolò!!!
Sapete bene che non vi farei mai torto, milady... ricordate? Ero anche pronto a sfidare le ire di vostro padre (a causa dei paggi!!!) per portarvi quel famoso regalo ;)

Citazione:

Originalmente inviato da Melisendra (Messaggio 37894)
Buona sera a tutti!
Sono un po' malinconica... sarà l'aria fresca della sera e il tramonto un po' rosato che ho ammirato dal terrazzo... o forse il fatto che ho abbandonato il mulino e la casetta nel bosco... in previsione delle stagioni più fredde ho occupato un palazzo in città. Basta vagabondare! Si torna a essere una dama per bene e assennata!

http://1.bp.blogspot.com/-OD0noWOr0l...alz-Elaine.jpg

Guisgard.. Guisgard... vedo che lady Talia vi ha messo in riga e che vi date un gran da fare al ristorante... ma per l'amor del cielo, state lontano dalle donne con mariti grandi, grossi e irascibili! :naughty: Ci preme la vostra incolumità!

Su, non siate malinconica, milady.
L'aria di Camelot si addolcisce con l'arrivo della stagione più fresca e bisogna salutarla con gioia!
Su, pur di sapervi sorridente accetterò anche di rivedervi armata delle vostre pigne :smile_lol:
Quanto al mio ruolo nella pizzeria ed alle varie tipologie di mariti: in effetti in quel modo io finirei per rischiare seriamente... ecco perchè bisogna attirare i clienti con qualche piatto particolare!
E solo con quelli :rolleyes:

Talia 27-09-2011 18.08.03

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 37927)
Ma... non vi sarete mica offesa, milady...?

Ovviamente si, milord... ovviamente si!! :naughty_snooty:
;)

cavaliere25 27-09-2011 21.59.37

quante persone ho conosciuto in questo posto e fatte amiche e poi non piu riviste un po di malinconia mi viene ma spero sempre di rivedere un giorno quelle facce amiche di un tempo trascorso in loro compagnia :smile:

Melisendra 27-09-2011 22.58.33

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 37927)
Su, non siate malinconica, milady.
L'aria di Camelot si addolcisce con l'arrivo della stagione più fresca e bisogna salutarla con gioia!
Su, pur di sapervi sorridente accetterò anche di rivedervi armata delle vostre pigne :smile_lol:

Vi deluderò, Guisgard, ma non ho più grande interesse per le pigne.
L'autunno è la stagione che preferisco, ma inevitabilmente la sua malinconia mi contagia... Sento che sto perfino entrando in letargo... :neutral_think:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.17.21.