![]() |
.....la conchiglia mi ha incantato o forse amai sol per incanto...
mai Amore puo' incantare per ingannare forse un maleficio....ma le conchiglie portano il suono del mare un suono identico ad un canto un suono che a volte si scambia per una carezza |
ma le conchiglie portano il suono del mare
un suono identico ad un canto un suono che a volte si scambia per una carezza una carezza che porta il sapore di salsedine troppo salato per essere gioita dal palato dell' Amore Fu l' uomo mio a gettar nel mare la conchiglia delle sue promesse ed ora in riva al mare mi aggrappo a lei con l' infrangersi delle incertezze.... |
ed ora in riva al mare mi aggrappo a lei con l' infrangersi delle incertezze..
quelle promesse sussurate tra labbra tinte dai crepacci arsi del sole, argento vivo plasmato tra promesse di galeoni spezzati nelle parole, di ritorni e di partenze per sopravvivere a quell'eterno mio fluttuare, oggi, che nel giorno del mio Nome, si aprono le sponde del tuo Mare... Taliesin, il Bardo |
...oggi, che nel giorno del mio Nome, si aprono e sponde del tuo Mare...
Un mare azzurro , limpido come i sogni di chi spera e attende paziente e credente......attraverso un tramonto che sa di sale che sa di sole e di calore e' un ritorno di colori e' un ritorno e' un ritorno di sorrisi....e' un ritorno.... |
e' un ritorno di colori e' un ritorno e' un ritorno di sorrisi....e' un ritorno....
aprite le finestre ed i gigolanti portoni distesi al respiro dei gabbiani attraverso la bonaccia di pensieri limpidi e sinceri come rossi gerani, dischiusi al sole del mattino in balconi traboccanti di passato rimorso, oggi, che nell'attesa di un Tuo bacio, dipingo le mie guange di rosso... Taliesin, il Bardo |
...oggi, che nell'attesa di un Tuo bacio, dipingo le mie guange di rosso...
come un giovane riflesso dal battito di cuore di ali spiegate che attende impavido l'arrivo di un sussurro arriva lieve e morbido portando frutta fresca e odor di bosco |
arriva lieve e morbido portando frutta fresca e odor di boscoIn quel bosco pieno di rovi e spine intrecciati bloccano la mia anima
Graffiando lasciando cicatrici indelebile su quel corpo gocciolante come un alba rossa tramonta rapidamente |
come un alba rossa tramonta rapidamente
come magico incanto nel Bosco della mia mente pensieri azzurri di libero volo tra l' alba rossa che le mie ali tra i spinosi rovi spezzano le piume dorate.. |
......che le mie ali tra i spinosi rovi spezzano le piume dorate....
se la doratura di esse fosse falsa cadrebbe nell'oblio del dolore se la doratura del piumato fosse vera come il sorgere del sole vivrebbe del calore della vita vivrebbe del sorgere della vita vivrebbe nel candore di un'attesa mai perduta |
...vivrebbe nel candore di un'attesa mai perduta.....
anche se la voce in un coro muto sembra disperdersi nella notte dei tempi c'e' desolazione, senza consolazione sorrido e penso ...che e' solo ricordo..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04.16.21. |