Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il giardino dei saluti... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=184)

Guisgard 08-08-2010 16.30.28

Citazione:

Originalmente inviato da Talia (Messaggio 18354)
Perché, a conti fatti, ciò dimostra che, nonostante le miseria dei tempi di cui sovente si parla, forse la cavalleria non è proprio del tutto morta!

Vorrei ben dire, Milady :smile: ;)

KingArthur 08-08-2010 16.54.55

ricordo a tutti il punto 11 del regolamento:
Citazione:

- L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'amministratore. E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate tramite i messaggi interni privati. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.
se volete spiegazioni sull'operato dei moderatori vi prego di comunicare in privato con gli stessi. Vi ringrazio.

Sibilla 09-08-2010 00.35.43

Buonanotte Dame e Messeri,
volevo anche salutarvi perchè martedì mattina partirò per le vacanze.... cercherò di collegarmi di tanto in tanto ma non so se sarà facile... così un tenero abbraccio a tutti e ci risentiremo sicuramente a Settembre... :18015:

Talia 09-08-2010 02.00.56

Allora buone vacenze, Sibilla... :smile_lol: Ovunque andrete, spero che avrete modo di riposarvi, ristorando corpo e mente... A presto! :smile_wave:

Eldar 09-08-2010 14.23.45

Buonpomeriggio a tutti..
Lieto di esser tra voi...

Talia 09-08-2010 19.02.51

Buonasera a tutti voi, miei adorati! :smile_wave:

Stavo tentando di ideare per voi un post più intelligente, ma non ho testa stasera (...e fosse solo per stasera, verrebbe da dire! :rolleyes: ), per cui vi accontenterete di questo salutino per ora!! ;)

llamrei 10-08-2010 10.47.20

Buongiorno a tutti:smile: In questo periodo posso avventurarmi per le vie di Camelot solo in versione "toccata e fuga"...ma comunque vi penso;)
Buona giornata a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!

elisabeth 10-08-2010 11.10.21

Mi sa che un po' per tutti....e' una toccata e fuga.......Ma il buon giorno e' sempre un buon giorno....anche quando piove e fa' freddo.....:confused2:

Talia 10-08-2010 17.37.01

Buonasera, gentili dame e nobili cavalieri! :smile_lol:
E buona notte di San Lorenzo, già che ci siamo! …Perché andrete ad attendere le stelle stasera, vero? :confused_nervous_sh

‘E tu, Cielo, dall’alto dei mondi
sereni, infinito, immortale
oh! Di un pianto di stelle lo inondi
quest’atomo opaco del Male’

Questo, volente o nolente, è il mio mantra di ogni San Lorenzo… e immagino che quest’anno non farà differenza! ;)
Buone stelle a tutti... :smile_wave:

Guisgard 10-08-2010 19.04.05

Eh, le stelle cadenti...
Per questa notte sono indeciso se riporre o meno la mia marherita... :neutral_think:
Vedremo cosa mi rivelerà il cielo stanotte :smile:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.47.25.