![]() |
|
Citazione:
|
ricordo a tutti il punto 11 del regolamento:
Citazione:
|
Buonanotte Dame e Messeri,
volevo anche salutarvi perchè martedì mattina partirò per le vacanze.... cercherò di collegarmi di tanto in tanto ma non so se sarà facile... così un tenero abbraccio a tutti e ci risentiremo sicuramente a Settembre... :18015: |
Allora buone vacenze, Sibilla... :smile_lol: Ovunque andrete, spero che avrete modo di riposarvi, ristorando corpo e mente... A presto! :smile_wave:
|
Buonpomeriggio a tutti..
Lieto di esser tra voi... |
Buonasera a tutti voi, miei adorati! :smile_wave:
Stavo tentando di ideare per voi un post più intelligente, ma non ho testa stasera (...e fosse solo per stasera, verrebbe da dire! :rolleyes: ), per cui vi accontenterete di questo salutino per ora!! ;) |
Buongiorno a tutti:smile: In questo periodo posso avventurarmi per le vie di Camelot solo in versione "toccata e fuga"...ma comunque vi penso;)
Buona giornata a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Mi sa che un po' per tutti....e' una toccata e fuga.......Ma il buon giorno e' sempre un buon giorno....anche quando piove e fa' freddo.....:confused2:
|
Buonasera, gentili dame e nobili cavalieri! :smile_lol:
E buona notte di San Lorenzo, già che ci siamo! …Perché andrete ad attendere le stelle stasera, vero? :confused_nervous_sh ‘E tu, Cielo, dall’alto dei mondi sereni, infinito, immortale oh! Di un pianto di stelle lo inondi quest’atomo opaco del Male’ Questo, volente o nolente, è il mio mantra di ogni San Lorenzo… e immagino che quest’anno non farà differenza! ;) Buone stelle a tutti... :smile_wave: |
Eh, le stelle cadenti...
Per questa notte sono indeciso se riporre o meno la mia marherita... :neutral_think: Vedremo cosa mi rivelerà il cielo stanotte :smile: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.47.25. |
|