![]() |
Rimasi letteralmente pietrificata sentendo quel verso prolungato e terrificante.
Non sapevo che fare e adesso iniziavo ad avere davvero paura. Se quella belva fosse stata nelle vicinanze? Se mi avesse trovata? Se... Fosse andata a finire male? Mi guardavo freneticamente attorno, rimanendo ancorata a quell'albero e cercando di scorgere la fonte di quell'orribile verso. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk |
Lo spogliò, per poi restare nuda ai suoi piedi.
Aegos la guardava, meravigliosa e peccaminosa, inginocchiata davanti a lui. Poi quei giochi arditi. Giochi di lingua, di labbra, di piacere che strappò un gemito al cavaliere. Poi Elyse raggiunse il letto, dove il cavaliere poteva vederla meravigliosa e proibita mentre si rifletteva sullo specchio. “Bello e buono...” disse lui, restando immobile a guardarla “... lusingato altezza... tutto, pur di soddisfarvi...” sorridendo. |
Quel latrato sembrò svanire nel buio circostante.
Cassandra non lo sentì più e tutto piombò in un cubo silenzio. Ad un tratto la ragazza avvertì dei passi dietro di lei. Qualcuno o qualcosa si stava avvicinando. |
Raggiunsi il letto, e restai a guardare Aegos completamente nudo che mi fissava.
Quanto era bello, era dannatamente bello. Sorrisi a quelle parole, un sorriso ardito e peccaminoso. Un sorriso che già pregustava la notte d'amore infinito. Lo guardavo, e più lo guardavo più il desiderio cresceva. Battei due volte la mano sul letto, poco lontano dal mio corpo ardente. "Allora perchè non vieni un po' qui con me?" con aria fintamente innocente. |
Così come era iniziato, il latrato sparì e non sapevo se fosse una cosa buona o meno.
Ad un certo, sentendo dei passi dietro di me, mi voltai per capire mi fosse che si stava avvicinando. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk |
Il richiamo della regina, la sua mano che batteva sul letto accanto al suo corpo nudo.
Lui allora, naturalmente, rispose a quel richiamo così sensuale, erotico. Raggiunse il letto e la donna, restando inginocchiato accanto a lei, mostrando orgoglioso la sua virile nudità. Il suo sguardo era però tutt'altro che servile, sottomesso. Era uno sguardo affamato, voglioso, esasperato da ciò che vedeva. “Ecco, sono qui...” disse eccitato, accarezzandole la coscia fino ai glutei. |
Quel rumore di passi alle spalle di Cassandra, che si voltò subito.
Vide così una figura davanti a lei, col volto celato dal cappello e dall'alto bavero. Riconobbe però quegli occhi scuri. Erano quelli di Elv. “Ehi, piccola...” disse lui “... tutto bene?” |
Lo vidi avvicinarsi, e più si avvicinava, più il mio cuore batteva forte.
Come sembrava bravo bravo, mentre faceva quello che gli dicevo, quando invece era il primo a farmi perdere completamente il controllo, dominandomi con quella forza che ora sapevo essere nascosta dalla devozione. O forse anche quello era un gioco, un gioco eccitante, caldo, intimo. Il gioco dei ruoli che venivano ribaltati, dove cavaliere e regina ormai non erano più dei ruoli, ma solo un uomo e la sua donna. Si inginocchiò accanto a me, e io restai a guardarlo, con uno sguardo adorante. Il suo sguardo, poi, era così eccitato, esasperato... era inebriante. Adoravo essere guardata in quel modo. Quella carezza leggera, la sua vicinanza, sentivo il mio cuore fremere sempre più. E la mia voglia, la mia eccitazione crescevano ad ogni istante. Tanto che non riuscii a trattenermi, mentre lo guardavo intensamente. Allora passai lentamente la lingua sulle mie labbra vogliose. |
Sospirai di sollievo sentendo che era Elv, così mi rifugiai fra le sue braccia ed annuii.
"C'è stato quel verso orribile, ad un certo punto..."mormorai piano, spaventata. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk |
Aegos la guardò.
Guardò Elyse tutta nuda. Poi la regina mostrò la sua meravigliosa e calda lingua, passandosela lentamente sulla labbra, in modo inequivocabile. E quel gesto accese ancor più la virilità del cavaliere. “Sua altezza” disse lui “ha forse voglia di qualcosa? Qualcosa in particolare?” Con tono lascivo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.18.45. |