![]() |
|
Des congedò il ragazzo e si ritirò.
Lui invece andò da Jamos per conoscere un pò la casa e come muoversi. Chiese poi informazioni su entrambe le padrone e Jamos rispose alle sue domande. |
"Eh, che pessimo è lei..." ridacchiando divertita.
Feci poi una faccia sorpresa, mentre guidavo, quando mi rivelò cosa andavamo a fare. "Molto interessante!" esclamai "Ora sono ancora più curiosa!" divertita. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Ludwing sorrise sinceramente gaio per le parole di Gwen.
Mentre l'auto proseguiva e si inoltrava nel bucolico e selvaggio paesaggio della brughiera, Gwen notò un antico cimitero abbandonato, recintato e con transenne, visto era luogo di scavi archeologici. https://www.irlandaonline.com/wp-con...ri-celtici.jpg |
Me ne tornai nella mia camera e finalmente mi stesi a letto per riposare.
Era stata una giornata completamente improduttiva eppure mi sentivo stanchissima. Le cose da fare il giorno dopo erano sempre di più. Così, mi addormentai in un attimo. |
Proseguimmo e vidi un cimitero transennato per scavi archeologici.
"Addirittura degli scavi" commentai. "Le dispiace se facciamo una sosta? Pensa si possa entrare qui?" guardando Ludwing ed il cimitero. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Des si addormentò e la notte trascorse piacevole, nonostante il caldo estivo.
Infatti le ore notturne furono più fresche. Al mattino il Sole illuminò la città e destò il palazzo delle 2 padrone. |
Ludwing a quelle parole di Gwen si voltò verso il cimitero, del quale non si era neanche accorto.
"Ma certo..." disse "... ci mancherebbe, dottoressa." Sempre gentile lui. Così deviarono dalla strada e imboccarono un sentiero irregolare, arrivando così all'antico e abbandonato cimitero. Però era recitanto. "Non so... si potrà andare oltre?" Perplesso Ludwing. |
Annuii ed accostai, scendendo dalla macchina.
Rimasi pensierosa al suo dubbio, che era anche il mio. "Non saprei proprio... Potremmo vedere se c'è una zona libera nella recinzione" guardandomi attorno, pur sapendo che non fosse esattamente un comportamento corretto, ma ormai ero curiosa. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Per fortuna non avevo sognato granché, ci mancava solo quello.
O forse sì, ma non me lo ricordavo. Una volta sveglia suonai il campanello per avvisare la servitù. Chissà se il mio nuovo cameriere si ricordava del suo incarico. |
Ludwing si guardò intorno.
"Io non vedo nessuno..." disse a Gwen "... forse oggi essendo Sabato gli scavi sono fermi... direi di scavalcare... che ne pensa?" Divertito. Dopo qualche istante che Des ebbe suonato il campanello qualcuno bussò. Entrò così il ragazzo con un ricco vassoio. "Buongiorno, signora..." disse "... ecco la sua colazione." E oltre al cibo c'er un fiore appena colto nel giardino. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.42.16. |
|