![]() |
|
Buonasera Dame e Cavalieri,
è arrivata l'ora e sto partendo... un po' mi dispiace perchè mi trovo bene qui... ma poi penso alle montagne, alle passeggiate e soprattutto al latte appena munto... e mi è èiù dolce partire... tornerò a trovarvi di tanto in tanto... a presto :18015: |
Vi auguro un buon viaggio, milady.
E leggendo ciò che troverete provo una grandissima invidia :smile: A presto, lady Sibilla! |
Vi auguro delle splendide vacanze Lady Sibilla......questo e' il periodo del meritato riposo.......
|
Salve a tutti e buona notte di San Lorenzo..torno a scrivere dopo qualche giorno di assenza voi tutti conoscete il perchè..vi auguro di realizzare ogni desiderio che vi sta a cuore..io vorrei tanto non essere più triste..vi bacio tutti a presto
|
Buonasera!
Sono appena tornata dalla mia splendida serata di osservazione celeste e sono molto soddisfatta... :smile_lol: @Sibilla Buone vacanze di nuovo, allora!! Ah, che bello il progetto per questo tuo viaggio... spero che tutto fili liscio e che tu possa trovare il tempo per rilassarti! :smile: Ti aspettiamo!! @Rainbow ...che le stelle di questa notte speciale si portino via un po' della tua tristezza, tesoro! Torna presto! Un bacio! :smile: |
Grazie a tutti... come vedete già soffro di nostalgia e sono qui... per ora sono sulle Italiche montagne degli Abruzzi... vicino a Rocca Calascio dove sono state girate alcune scene del film "Ladyhawke"... film stupendo e struggente... immagino lo conosciate....
Ora devo lasciarvi... e per le amanti delle stelle cadenti pare che la notte in cui ce ne saranno di più è quella tra il 12 ed il 13... Vi saluto Dame e Cavalieri... un inchino :18015: |
Buonasera a tutti spero abbiate trascorso un buon ferragosto..vi scrivo in diretta dalla spiaggia..baci a tutti
|
Buonasera cari...
purtroppo soltanto a quest'ora sono riuscita a trovare un po' di tempo per la mia consueta passeggiatina per Camelot... un'ora un po' tarda, mi rendo conto! :rolleyes: Mi limiterò dunque a lasciarvi un salutino, prima di ritirarmi a mia volta... :smile_wave: a presto! |
Buongiorno a tutti e un bentornato da parte mia al mio caro amico Hastatus
|
Buongiorno a tutti... con calma mi rimetterò in linea.
Ciao :smile_wave: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05.35.31. |
|