Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   I racconti del Bianco e del nero (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2582)

Lady Gwen 07-07-2021 19.03.47

Prendemmo i dolci ed andammo a mangiarli su una panchina.
In quel momento, il falò venne acceso.
"Uno spettacolo intenso, certamente" osservando le fiamme che sembravano ancora più divampanti nello stretto spazio della piazza.
"E il dolce è buonissimo" sorridendo entusiasta.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Altea 07-07-2021 19.05.47

Osservai la scena con perplessità..Crezia era totalmente affascinata o legata a Lennox in modo davvero viscerale.
Scossi il capo "Andiamo a cena e dimentichiamo questo fatto" ma turbata.

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

Guisgard 07-07-2021 19.12.40

"Noi sarà meglio andare però." Disse Simon ad Altea. "Crezia ha avuto una giornata piena e deve riposare."
Ma la piccola fece i capricci, stringendosi a Lennox.
Il padre la rimproverò e la strappò dalle braccia del bel principe.
La bambina si aggrappò ai lunghi capelli neri di Lennox, ma poi il padre la portò via.
Allora il principe chiese congedo da Altea e da suo marito e riportò i cavalli nelle scuderie.

"Meglio il dolce che il falò." Disse mangiando Ludwing. "Decisamente." Sorridendo a Gwen.
Ad un tratto Gwen notò una strana donna fra la folla, che lentamente si appartò in un angolo di piazza.
Sembrava fissarla con insistenza.
https://cdn.onebauer.media/one/empir...ize=aspectfill

Lady Gwen 07-07-2021 19.17.19

"Ha ragione, ha ragione. Non posso darle torto" ridacchiando e finendo di mangiare.
Un attimo dopo, notai una donna in fondo alla piazza.
Mi fissava con insistenza ed in realtà mi metteva ansia, vista la sua apparenza.
Tuttavia, continuai comunque a fissarla per capire cosa volesse da me.

Guisgard 07-07-2021 19.19.34

Era vestita di grigio, un grigio chiarissimo come la cenere.
Aveva un velo denso sul capo e camminava piano, indifferente a tutti e nessuno sembrava accorgersi di lei.
Aveva il capo rivolto fisso verso Gwen.

Altea 07-07-2021 19.21.11

Rimasi veramente stupita da tutto questo e da Crezia. Simon se ne andò e il bel Principe andò a riportare via i cavalli "Potevano farlo gli stallieri" a Gerard "Crezia ha avuto un comportamento strano o mi sembrava a me" pensavo non fossi visionaria anche in questo e aspettavamo l'arrivo di Payn.

Guisgard 07-07-2021 19.22.46

"Eh... quella bambina..." disse erard in tono grave ad Altea "... l'ho sempre detto... la viziate troppo tu e tuo fratello, cara. Oggi è stata a tratti insopportabile." Scuotendo il capo.

Lady Gwen 07-07-2021 19.24.37

Tutto di lei sembrava fuori dal tempo.
I suoi indumenti, il velo, tutto sui toni del grigio cenere.
Sembrava che nessuno la notasse, man mano che avanzava e soprattutto sembrava che non interessasse nessun altro se non io.
"La vede anche lei quella donna che sta avanzando, laggiù?" dissi a Ludwig, indicandola.

Altea 07-07-2021 19.26.39

"Io non c'ero" ricordando che..già..sognavo "Cosa è successo di particolare? La colpa è di Simon, spero non c'entri ancora questa Lilith".

Guisgard 07-07-2021 19.29.25

"No, non vedo nessuna donna, dottoressa..." disse ludwing a Gwen "... dove?"

"Non so, oggi era davvero capricciosa." Disse Gerard ad Altea. "Speriamo si calmi. Magari un pò di riposo le farà bene."
In quel momento arrivò Margot, dicendo alla padrona di casa che la signora Filem era al telefono e chiedeva di lei.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.33.51.