![]() |
|
Pultroppo Merlino le cose belle finiscono presto un mese di ferie a me è volato non me ne sono neanche accorto essendo stato occupato tutti i giorni pultroppo non tutto puo essere eterno :smile:
|
Buongiorno a tutti dame e messeri! Cavaliere25 purtroppo o per fortuna! Io in ogni caso domani parto tra le vallate comasche e la Brianza, e mancherò per una settimana e forse anche più! Quindi saluto tutti voi, abitanti di Camelot, che il cielo possa esservi propizio!:smile:
|
Buon viaggio Merlino e buon divertimento se vai a divertirti a presto noi siamo sempre qui :smile_wave:
|
Citazione:
|
buongiorno a tutti.....qui ..piove:confused2:, pazienza.....Buonviaggio a Merlino che inizia le sue vacanze......
|
Diciamo che le finisco Lady Morgen! ;) ma grazie lo stesso, e ricordate mylady che la pioggia non dura per sempre! :smile_lol::smile_wave:
|
Taverna
eccomi qui in questa taverna cosi' buia e accogliente.
il mio compagno drago e' rimasto qui fuori ma e' assetato. qualche buon anima sarebbe cosi' gentile da portargli dell'acqua fresca mentre io, sfinito x il viaggio, mi fermo un attimo a rinfrescarmi la gola? ovviamente pago 3 monete d'oro. |
Ho visto la prima alba dalle mura di questa città, e adesso il sole splende sereno :smile:
Buon giorno, Camelot! |
Buongiorno a tutti! :smile_wave:
|
Tranquillo Phantomax, prendero' dell' acqua dal pozzo e la portero' al vostro amico drago........e per le vostre monete potete tenerle.......e' un piacere poter fare amicizia col vostro compagno di viaggio, speriamo sia socievole
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.50.23. |
|