Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   Flegeemerone (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2559)

Guisgard 01-11-2018 01.41.35

"Sei un pò troppo permalosa." Disse divertito Elv a Gwen. "ed è un vero peccato. Sei carina, anzi molto più che carina. Intelligente e brillante." Bevendo. "A che ora domattina dobbiamo incontrare quel giornalista?" Facendole l'occhiolino.

Guisgard 01-11-2018 01.43.01

"Si..." disse Whianco ad Altea "... era una rivisitazione del Faust... dove il protagonista vendeva l'anima al diavolo per il sapere universale e per Amore di una donna..."

Guisgard 01-11-2018 01.45.05

"Bene..." disse Berta a Destresya "... ci andremo stanotte dopo Mezzanotte, quando sarà terminato l'ultimo contrappello..."

Lady Gwen 01-11-2018 01.46.59

Permalosa.
Questa era questione di punti di vista.
Continuai ad ascoltarlo, con sguardo curioso e attento.
"Anche tu sei fin troppo irriverente. Tanto quanto son belli i tuoi occhi neri. Decisamente" ribattei, con sorriso leggero e tono fermo, guardandolo.
Poi abbassai appena lo sguardo a quella domanda.
Osservai i movimenti dei residui di liquore nel fondo del bicchiere, sempre con quel sorriso.
Poi lo guardai.
"Alle sette."

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 01-11-2018 23.47.59

"Grazie per il complimento." Disse Elv a Gwen finendo il suo bicchiere. "Mattiniero il nostro giornalista... beh, allora mi conviene andare sennò domattina farò tardi..." fissando Gwen.

Lady Gwen 01-11-2018 23.51.51

Accennai una risatina silenziosa annuendo mentre abbassavo lo sguardo.
Poi disse che doveva andar via, altrimenti avrebbe fatto tardi.
Mi destabilizzò, quasi mi ero abituata alla sua presenza.
"Sì, certo, hai ragione" andando verso l'ingresso di casa "Spero non ci faccia tardare al lavoro..." ridacchiando silenziosamente.
"Beh, ti ringrazio per avere accettato il mio invito, e sono contenta che tu abbia gradito la cena..." sorridendogli e guardando i suoi occhi scuri, mentre avevo raggiunto la porta.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Destresya 02-11-2018 00.50.14

Annuii a Berta.
“Ottimo...” mi sembrava davvero una gran cosa!
“A dopo, amica mia!”
Le strizzai l’occhio e mi diressi verso la mia stanza.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Altea 04-11-2018 19.51.57

"Il Faust" esclamai tra l'affascinato e l'inquietudine visto quello narrato prima da mio padre. "Un personaggio complesso.. Pure per l'attrice" esclamai cercando di scoprire la sua reazione "E voi venderesti l'anima per una donna?".

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard 04-11-2018 22.36.49

“Sono io che ringrazio te per la deliziosa cena.” Disse sorridendo Elv a Gwen. “Come scapolo incallito sono abituato a ben altro... tipo toast, tramezzini, panini o al massimo pasta fredda e scotta condita da qualche sugo già pronto se mi fa di lusso.” Ridendo. “Quindi stasera per me è stato Martedì Grasso.” Divertito.

Guisgard 04-11-2018 22.38.22

Whianco guardò Altea negli occhi.
Era uno sguardo penetrante il suo, camaleontico ed enigmatico, inquieto e turbato, come quello di tutti i veri attori.
"Dipende..." disse lui sibillino.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.23.07.