![]() |
Buenas dias! :smile_wave:
|
Ossignur: uno che parla francese, l'altro che parla spagnolo...:neutral_think: :neutral_think: voglia di vacanza forse?
Buongiorno a tutti!;) |
Citazione:
|
Ferie? Si...mi avevate accennato di questo sistema comunemente usato tra i gli esseri umani: periodo di rilassamento, viaggio, cibo diverso...si si...qualcosa ricordo...quindi voi vi apprestate a cogliere in pieno questo "termine"?
Se mai un giorno anch'io dovessi uscire da Camelot per apprestarmi a tale nuovo piacere...non mi discosterei così tanto dalle mura e dalle torri di questo castello...navigherei solamente lungo tutto questo imponente fiume chiamato Severn. Già lo attraversai per giungere fin qui in passato.... http://img166.imageshack.us/img166/8...snicun1.th.jpg (foto by cactusnicun) |
Buona Serata, cittadini di Camelot!
|
Buona serata!!!;)
|
Notte di note melodiche a tutti!
|
Giorno sempre sarà!
|
Buongiorno cari amici.
Sono stanco morto... non sono più abituato a questi festeggiamenti che mi fanno andare a letto quando spunta l'alba. |
Buongiorno a tutti!!
|
Buona Sera!
|
Buona Notte
|
Buongiorno Dame e Buongiorno Cavalieri!
|
Buona serata amici!:smile_wub:
|
Buona Sera Amici miei!
|
Buona Notte.
|
Buongiorno a tutti!!!:smile_wave:
|
Buongiorno carissimi! :smile_wave:
@Morris In che battaglia vi siete cimentato? |
Buona sera!
|
Buonasera a tutti, come state? Io manco da Camelot ormai da un bel po', ma l'Estate mi porta sovente in altri luoghi! Non vi dimenticate di me però eh? :o
|
Buonasera a tutti! Ciao Morgen! Ben ritrovata!! Ci sei mancata! Tutto bene? E' un piacere rileggerti!:smile_wub:
|
Citazione:
|
Buongiorno a tutti!!! Qui piove e finalmente sta rinfrescando! Ci voleva?
|
Ciao ragazzi!
|
Buongiorno a tutti!:smile_wub:
|
Buongiorno popolo di Camelot !
|
Buona serata amici miei! La pioggia ha rinfrescato anche oggi...ora si è calmata e il cielo è di un meraviglioso colore rosso....
(GENTILMENTE A TUTTI COLORO CHE ENTRANO E CHE GIA' VI FANNO PARTE: VI E' UN REGOLAMENTO SU "ARALDO DI CAMELOT", SPENDETE 2 MINUTI, MA PER CORTESIA LEGGETELO - PER EVENTUALI CHIARIMENTI, DOMANDE, DELUCIDAZIONI, ANCHE SOLO UN SALUTINO :D ADMIN E MODS SONO A VOSTRA DISPOSIZIONE :smile_wub: ) |
Auguro a tutti Voi un buon weekend.
|
Buona domenica a tutti!!!!
Il tempo sembra splendido e io me lo vado a godere sull'altopiano di Asiago!!! Buona domenica "fresca" e soleggiata a tutti!!!:smile_wave: :smile_wave: |
Buongiorno amici!!;)
|
Buonaserata amici!;)
|
Buon pranzo!!!
|
Buongiorno a tutti!;)
|
Buongiorno...
Sempre più stanco... però inizio ad intravedere la fine del tunnel... ancora una settimana di lavoro :confused2: |
Buonaserata a tutti!!!!
|
Buongiorno abitanti di Camelot. :smile_wave:
@llamrei Milady, ammirate il panorama dall'alto di un monte? |
Buon giorno a tutti amici miei!
@Hastatus: più o meno messere: ammiro il mare da sopra una scogliera ;) |
Buongiorno!!!
|
Buon pomeriggio!!!
|
Siamo arrivati al rush finale che porta alle vacanze... -5 giorni e poi finalmente si "riposa" :smile_wave:
Buongiorno a tutti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.39.59. |