Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Palazzo reale (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Le Florealiche (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2419)

Guisgard 14-04-2016 00.55.39

Altea riuscì ad arrivare sulla costa, presso un piccolo molo semidistrutto dalle cannonate.
Ovunque c'erano macerie e fiamme, con tanti cadaveri che galleggiavano sull'acqua.

Lady Gwen 14-04-2016 00.55.59

"Non credo sia il caso,non penso di essere adatta a recitare..." con una leggera smorfia "Preferisco godermi lo spettacolo dalla platea" con una leggera risata, mentre cercavo le sue mani e lo portavo dentro la stanza, assaporando le sue labbra.

Altea 14-04-2016 00.59.34

Raggiunsi finalmente la costa e mi trovai in un piccolo molo, ma lo spettacolo era terrificante. Iniziai a camminare...macerie e soprattutto cadaveri..uomini, donne e bambini. Serrai i pugni, Johnata era un diavolo.
Ma non dovevo rischiare e mi incamminai velocemente in un vicolo, un posto dove trovare riparo.

Guisgard 14-04-2016 01.02.33

Ovunque c'erano macerie, fiamme e cadaveri.
Qualcuno cercava di tirare fuori i feriti dai crolli, ma il più delle volte venivano estratti solo corpi senza vita.
Eppure le cannonate continuavano a cadere, sebbene ad intervalli più lunghi.
Gaynor camminava in quell'Averno di distruzione e di morte senza sapere dove andare e cosa fare.
Nei vicoli più interni molti si erano rifugiati, essendo meno a tiro dei mortai e nel caos la regina sentì una bambina piangere che chiamava i suoi genitori.

Guisgard 14-04-2016 01.05.17

“In verità...” disse Velvot assecondando le labbra di Gwen e seguendola docilmente nella stanza “... io pensavo ad uno spettacolo privato... intimo... solo per me e per te...”

Guisgard 14-04-2016 01.07.37

Altea entrò in un vicolo, dove altre persone, come lei, avevano cercato riparo dai cannoni.
E trovò così molti uomini, donne, bambini ed anziani ammassati ed impauriti.
Alcuni piangevano, altri pregavano e altri ancora erano traumatizzati da quello spettacolo di morte.

Lady Gaynor 14-04-2016 01.07.41

Mentre vagavo in quell'inferno di macerie e corpi, senti il lamento di una bimba che piangeva. Cercai di seguire il suono di quella voce, che mi portò in uno dei tanti vicoli che costeggiavano il lago.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Altea 14-04-2016 01.12.24

La situazione non era delle migliori....la gente era spaventata e traumatizzata..ma perché avevano dato fuoco alle Flegee e mi avvicinai ad un anziano marinaio vicino ad una osteria di porto.."Scusatemi dove ci troviamo? Che è successo....potete aiutarmi a trovare un riparo?" e guardai dentro a quella bettola.

Lady Gwen 14-04-2016 01.13.04

"Dovresti essere più preciso, allora..." sorridendo "A questo punto..." sussurrai maliziosamente sulle sue labbra, gli tolsi la giacca e iniziai a sbottonare la sua camicia, senza abbandonare le sue labbra e attirandolo verso il letto.

Guisgard 14-04-2016 01.15.43

Gaynor seguì quella voce, arrivando in fondo ad un vicolo, dove una bambina sporca ed impaurita era rannicchiata a terra chiamando i propri genitori.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.32.15.