Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Piazzale (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Blaue Blume (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2503)

Nyoko 09-08-2017 00.44.45

La brezza notturna mi dava fresco, ne avevo bisogno, agitata per com'ero. Appena mi trovai fuori, subito notai un fiammifero dietro ad un albero e mi ci avvicinai, sapendo che si trattava di Pier.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Guisgard 09-08-2017 00.51.30

Passarono diversi minuti e dall'interno Gwen sentiva Fierr davanti alla porta.
Era deciso a restare lì ed attendere.
Poi ad un tratto si udì l'arrivo di un'auto.
Qualche istante dopo la porta si aprì.
Era Elv.
“Gwen...” disse guardandola stupito “... cosa ti è successo?”

Guisgard 09-08-2017 00.52.28

“Non saprei dirle...” disse Monter ad Altea “... dopotutto sono sciocche tradizioni, favole, buffe per allocchi.” Ridendo.
"Giusto." Mangiando Sam.

Guisgard 09-08-2017 00.52.54

Nyoko raggiunse Pier sotto l'albero.
Lui stava fumando.
“Stanotte è molto caldo...” disse lui fissandola “... a cosa ti serve quella vestaglia?” Con tono dolce misto a sensuale.

Altea 09-08-2017 00.56.37

"Eppure lo menzionate nel vostro libro..perché se sono favole? Vorrei informarmi invece..avete qualche libro nella vostra biblioteca su questo argomento?Vi dico io..ce ne potrebbe essere uno in giro" pensai a quando Guisgard mi disse rappresentava l'Oltretomba..quel bacio rubato e la sua esclamazione non era uomo da amare..il fatto sparisse col merlo..erano supposizioni. .oh no, non lo temevo anzi ne ero attratta.

Lady Gwen 09-08-2017 00.59.24

Ero lì, abbandonata a terra contro il muro, in attesa.
In attesa di che?
Beh, di Elv, della decisione del dottore di andarsene.
Speranze che si avverarono solo a metà.
Lo vidi entrare dalla porta e fu come se mi fossi sollevata di un peso, anche se sentivo ancora il volto arrossato e le lacrime scorrevano copiose.
"Io... Ho provato a chiamarti, ma..." pigolai, tendendo le braccia verso di lui.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Nyoko 09-08-2017 01.00.56

Lo raggiunsi e notai il fumo della sigaretta.
"Hai ragione... Ma sono stanca... Non mi va di toglierla" dissi sorridendo maliziosa.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Guisgard 09-08-2017 01.04.20

“Si, ho diversi libri...” disse Monter ad Altea “... sono uno scrittore e quindi la mia biblioteca è molto ricca... può consultarla quando vuole, naturalmente.” Sorridendo.

Guisgard 09-08-2017 01.04.33

Elv subito prese Gwen fra le braccia, stringendola forte.
“Cosa...” disse “... cosa ti è successo? Perchè sei ridotta così?”

Guisgard 09-08-2017 01.05.22

“Ah, capisco...” disse Pier sorridendo a Nyoko, per poi avvicinarsi ed accarezzandole il viso “... sei stanca? Allora forse saresti dovuta restare a letto, no? Perchè sei qui?” Malizioso.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.55.28.