![]() |
Ridacchiai scuotendo la testa e salendo a bordo.
E la macchina era davvero fantastica, nemmeno a dirlo. Arrivammo al bar e ci sedemmo ad un tavolino. "Sì, infatti..." asserii, guardandomi attorno. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
"E' qui dentro che il direttore viene a chiudersi..." disse Berta a Destresya "... lo fa perchè si nasconde... è folle..."
|
Mentre Gwen si guardava intorno, ad un tratto, arrivò un uomo al suo tavolino.
Era alto, con i capelli lunghi, ben vestiro e lo sguardo che tradiva sicurezza. "Buongiorno, dottoressa..." disse a Gwen "... sono Zazar, il giornalista... ci siamo sentiti ieri al telefono..." http://3.bp.blogspot.com/-0FaRG-nnwj...sunglasses.jpg |
Mi voltai sentendo arrivare un uomo.
Ben vestito, sicuro di sè. "Sì, buongiorno" stringendogli la mano. "Spero non le dispiaccia la presenza del dottor Elv." Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
"Affatto." Disse Zazar salutando anche Elv. "Più siamo, meglio è." Sedendosi con lui e con Gwen. "Cosa gradite per colazione?"
"Un cappuccino, molto dolce." Elv. "Lei, dottoressa?" Il giornalista a Gwen. |
“Pazzo dici?” Pensierosa.
Magari c’era qualcosa sotto di più inquietante. Tipo che provava qualche nuova tortura per noi povere sciagurate. Ma io me ne andrò di qui, eccome! Mi avvicinai piano piano per cercare un modo per sbirciare. “Un pazzo che comanda su dei pazzo, andiamo bene!” Sospirai. |
"Bene" sorridendo.
Già mi sentivo più sollevata. "Un caffè e un cornetto" risposi. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Nel cercare, Destresya trovò un foro della porta in cui sbirciare.
Da ciò che poteva intravedere sembrava che il direttore fosse seduto davanti ad un computer, o a qualcosa di molto simile. "Aspetto i dati, Zolà..." disse il direttore. "Negativo-signore." una voce metallica. "La-paziente-non-è-sembrata-idonea." "Ne serve un'altra..." mormorò il direttore seccato. |
Zazar ordinò per Gwen, Elv e per lui.
"Quindi..." disse Elv "... di cosa voleva parlarci?" "Di solidarietà." Zazar. "Di umanità. Voglio denunciare gli orrori dell'Imperion Nolhian." |
Ascoltai Zazar.
"Non c'è bisogno che io le ricordi quanto è pericolosa questa cosa..." commentai "Io stessa sto rischiando, collaborando con lei. Molto." Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.40.37. |