Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Il palazzo delle arti (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=17)
-   -   Enigmi a Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=692)

Altea 04-02-2013 16.41.41

sir Alexhander dovete seguire gli indizi dati sopra da sir Guisgard...credetemi questo enigma stavolta è un vero rompicapo, io non ne esco fuori. :confused:

elisabeth 04-02-2013 18.18.40

Mi chiedo cosa puo' stare sempre in un letto e allo stesso tempo si vede nella valle.......:neutral_think:.......mi rovinero' la capigliatura a forza di pensarci......

Altea 04-02-2013 18.21.18

Citazione:

Originalmente inviato da elisabeth (Messaggio 52206)
Mi chiedo cosa puo' stare sempre in un letto e allo stesso tempo si vede nella valle.......:neutral_think:.......mi rovinero' la capigliatura a forza di pensarci......

e che può essere un nome lady Elisabeth.....come se al mondo esistessero pochi nomi...e pure è sia viva che morta...addirittura...ma come sapete io ci tengo alla mia capigliatura, mica rischio di rovinarmela :naughty:

elisabeth 04-02-2013 18.24.28

Mia cara...lo so.....ora che ho trovato uno dei migliori parrucchieri di Camelot..........

Questo e' un rompicato......io ci tento, ma non riesco........mi verra' il mal di testa.......

Emrys 04-02-2013 18.32.57

Mie care dame, benritrovate!
E non scoraggiatevi, orsù!

Il nostro amato Primo Cavaliere, ha dato un numero incredibile di indizi (anche troppi, secondo me! :p).

Lady Elisabeth, poiché tengo molto alla vostra bella chioma, vi dirò (e implicitamente anche a Lady Altea e alle altre/i concorrenti) che la soluzione è contenuta per intero nel vostro nome!

Ehm, mi sa che Sir Guisgard mi frusterà per questo!

Inoltre, quel "letto" è senz'altro l'indizio che più vi avvicinerà alla soluzione, assieme a "nome" inteso sia di cosa che di persona.

Coraggio!

Uno scricchiolante inchino per omaggiarvi, mie signore! :pensif_29:

Altea 04-02-2013 18.38.56

Sir Emrys...ma cosa vedo...siete tornato dopo molto tempo :smile:...giuro sono più felice di vedervi ora che di risolvere l'enigma...ma provate voi a dare la risposta pure...e grazie per aver salvato la mia lunga capigliatura :D...eppure ci sto pensando ancora.

elisabeth 04-02-2013 18.43.02

Sir Emrys.....se lui vi frustera'..lo faremo diventare un rospo.....non andro' bene con gli indovinelli ma sono un'ottima maga.....:D

Pero' che ci sto pensando...ma non mi viene nulla.....

Altea 04-02-2013 19.00.19

dunque...tento con..."Regina" :confused:

Guisgard 04-02-2013 19.04.22

Citazione:

Originalmente inviato da Altea (Messaggio 52225)
dunque...tento con..."Regina" :confused:

Ahimè, non è “Regina”, lady Altea... :naughty:

Emrys, amico mio!
E' bello rivedervi qui a Camelot :smile:
Frustarvi?
Forse solo per questa vostra lunga assenza!
Ovviamente scherzo, mio buon maestro :smile_lol:
E devo dire che il vostro aiuto alla risoluzione dell'arcano non è niente male!
E per festeggiare il vostro ritorno nel reame, ne concederemo un altro di aiuto...
Allora... “più di una volta il sottoscritto ha incaricato il buon Cavaliere25 di portarla a riparare...” ;)

Altea 04-02-2013 19.05.35

Ritrovate cavaliere25 per favore....:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18.14.37.