![]() |
Citazione:
|
Buon sabato mattina a tutti...
in questa parte di Camelot c'è un bellissimo sole, anche da voi? @Daniel: mi spiace sapervi malato... ma vedrete che, se è lo stesso virus che ho avuto io, vi riprenderete subito! ;) |
Qui a Rovereto c'è il sole,ma anche un venticello molto freddino:smile_lol:
Intanto, Buon sabato pomeriggio a tutti!!!!!;):smile: |
Anche qui a Piacenza, c'è il sole... ma questa notte, la temperatura, è scesa molto vicino allo zero.
|
Ma oggi è un male tutto mio o anche voi non avete voglia di fare un bel nulla??
Peccato che questa sera, inviadeltuttoeccezionale, mi tocca lavorare.... Lady Dafne, chiusa in casa per proteggersi dal freddo, si sta annoiando. D'un tratto si alza dal letto, indossa il mantello ed esce. Si dirige alla caserma sperando di vedere il suo futuro sposo. Lo trova nel cortile intento ad ispezionare le divise dei dragoni che, fermi sull'attenti, provano il picchetto d'onore per le nozze imminenti. Dafne un po' sta a guardare senza essere vista ma poi Hastatus la nota. Congeda tutti e in un baleno è vicino a lei. Le si ferma davanti e le sorride poi si avvicina sempre di più e le bacia dolcemente le labbra mentre con i lembi del mantello la circonda e la tira verso di sè proteggendola dal freddo. "Sto addestrando i dragoni per il picchetto in tuo onore..." le sossurra in un orecchio. Lei, completamente persa nel fiume di amore che li avvolge lo guarda, sbatte le ciglia, sospira e si lascia prendere in braccio. Hastatus ordina che gli sia portato il suo cavallo ed entrambi ci salgono sopra. Destinazione: casetta nel bosco.... Guisgard intanto era arrivato alla caserma con delle disposizioni per il servizio d'ordine della settiamana. Aveva alcuni cadetti disubbidienti da far inserire nel turno noturno. Vedendo Hastatus e Dafne correre via in sella al bellissimo stallone di Hastatus scuote la testa pensando: "Povero Hastatus! Era tanto un bravo comandante... l'amore l'ha completamente rincitrullito!" |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Lo sono tutt'ora. :o :D |
Citazione:
|
I miei saluti...qui in Friuli c'è invece Bora forte e fredda...ehhh ci dobbiamo convivere.
Pure io ora ho un momento di stasi Lady Dafne, tranne per stamattina quando sono andata a fare shopping per le mie adorate pargole....avevano bisogno di rinnovare il guardaroba e io mi diverto un sacco a vedere i vestiti dei bimbi :smile_wub: |
Buon pomeriggio a tutti, vi offro un bel bicchiere di Idromele, detta anche la bevanda degli Dei. :smile_lol:
http://img834.imageshack.us/img834/6074/fg42456.jpg |
Citazione:
|
Posso servirmi di un po' di idromele ?........anche se in questo pomeriggio freddo e piovoso..una bevanda calda sarebbe migliore....:smile:
|
grazie Sir Xalcus, il vostro idromele è ottimo.
E' molto non passavate in queste lande, sono lieta di risentirvi tra noi :smile: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Qui a Varese c'è vento e fa freddo:(
|
Citazione:
Temo,Talia,che in verità io non meriti quel pensiero saggio e poetico che avete voluto legare alle mie parole. Ma sono lieta che abbiate accettato di buon grado la mia compagnia,pur non richiesta. Momenti di luce.. Sapete,talvolta,gli occhi vanno "forzati". Poichè i momenti di luce sono per noi,benchè tutto quanto percepiamo siano ombre e tenebre. Si sta levando un pallido sole ed il cielo si nasconde in un manto di grigiore,eppure,l'incanto della luce che va insinuandosi tra le cose belle,come gli ultimi gelsomini abbarbicati ad una siepe,annucia il giorno.E quando l'araldo porta il suo lieto messaggio,è per tutti,per quanti sapranno accoglierlo e per quanti lo negheranno. La luce ci reclama sempre. Anche quando vogliamo sfuggirle rifugiandoci nella più folta foresta ove rintanarsi nell'illusione che essa non giungerà a ferirci gli occhi e a denudare i più intimi pensieri. Ed è allora che,quei momenti di luce che sembrano appartenere a tutto il creato meno che a noi,sono per noi,attraverso chi altri ne ha più necessità. Eccoli qua i nostri momenti di luce che riusciamo a cogliere solo se "forziamo" gli occhi a vedere,imponendoci di non morire di ciò che ci addolora.. http://cache2.allpostersimages.com/p...di-betulle.jpg Intendo dire che,inaspettatamente,tra i pensieri in solitudine si trova l'innocenza di qualche creatura che non abbiamo evocato,ma che attende paziente che dagli occhi cali quel velo di sfiducia,disillusione,abbandono per guardare oltre..fino a loro. Che ne dite,milady,qualche volta potremmo raggiungere quei cervi con dei biscotti da sbriciolare ed offrirgliene,forse hanno bisogno di chi dia loro amore e cibo.E chissà che non ci insegnono come sorridere. |
Lady Talia, vi conosco da tempo e posso dire di poter udire il vostro sorriso in ogni angolo di Camelot...mi sembra di conoscerlo veramente.......avete ricevuto un dono.....Lady Chantal tra le mani...ha una sfera....fatta di luce ...ma la sua luce non e' fredda e' calda...come il grande amore che porta nel cuore......quella sfera fatta di raggi luminosi....ha un grande potere.......unisce due anime che ritrovano il sorriso.......una accompagna l'altra nella bellezza della vita.......Queste sono le Donne.....:smile:
|
Citazione:
Sono certa che,attraverso di voi,il regno tutto ritroverà il desiderio di nutrire fiducia nel sorriso. Grazie,milady,di aver contribuito a legare i pensieri echeggianti nel mattino che illumina il giardino. Abbiate un buon giorno,come lo richiedete,come lo desiderate. |
Buona domenica a tutti!
Oggi per me è la giornata degli sbalzi d'umore. Un colpo rido e sono super simpaticona, cinque minuti dopo mi rattristo e piango..... sarò mica incinta? :eek: |
Citazione:
una buona domenica a tutti |
Citazione:
Lady Chantal....da sola Lady Elisabeth puo' fare ben poco....alle volte il suo sorriso non possiede la forza di illuminare ogni angolo buio di Camelot......Elisabeth nutre fiducia in tutti i sorrisi che illuminano ogni animo dei Cittadini di Camelot ed e' per questo .......che Camelot riesce a splendere......Spero che anche per voi Milady questa domenica sia stata come voi l'avete desiderata |
Citazione:
|
Citazione:
|
Un saluto a voi popolo di Camelot, stamattina splendeva un bellissimo sole ma le nuvole hanno rovinato questa atmosfera, rendendola nuovamente plumbea.
P.S. Incrociate le dita per me che non mi eleggano rappresentante di classe nella classe della mia pargola maggiore....mi ci vuole pure sta rogna!!! :D:naughty: |
Elisabeth...
Chantal... mie care, le vostre parole ancora una volta rivelamo la grandezza del vostro animo e, grazie ad esse, posso dire di essermi sentita davvero molto meno triste e arrabbiata. Quel momento di malinconia e smarrimento è passato, ormai... e come spesso avviene ha lasciato dietro di sé appena una scia dal sapore un po' agrodolce e l'eco di qualche ricordo. Ciò che non è passato affatto, però, è il calore che le vostre parole e i vostri pensieri hanno creato intorno a me. Questo non è scivolato via e non è sbiadito... Vi abbraccio forte. Amici di Camelot, tutti... colgo l'occasione per augurarvi un buon pomeriggio e un inizio di settimana scoppiettante! |
Citazione:
Incrocierò le dita per voi, cara! E vi suggerisco, se me lo permettete, qualcosa per l'anno prossimo... potreste portare avanti un'anti-candidatura! Qualcosa del tipo: "Le 20 buone ragioni per cui non dovreste votare per me!!" ;) (...perdonatemi se lo dico, ma penso che sareste proprio una buona capoclasse! ...e, ora più che mai, ce n'è bisogno!! :smile:) |
Citazione:
Lady Talia grazie per i buoni auspici per questa settimana, che sia veramente scoppiettante per tutti interessante la Vostra proposta, insomma mentre sir Guisgard ha creato un decalogo dell'amore io dovrei fare un decalogo su come non farsi candidare (e magari spedirlo pure a qualcuno nei pressi di Roma...ehm :silenced:). Si, sarebbe bello esserlo, ma sapete i tempi sono passati, e dovrei barcamenarmi, a detta di una mia carissima cugina, a raccogliere soldi e quei genitori che non vogliono ragioni non li danno e ci dovrei poi rimettere io. Oltre che sentire le lamentele magari contro la maestra. Il fatto è che io lavoro nell'ambito della scuola pubblica, quindi potrei risultare utile.:silence_shhh: |
Benritrovata Lady Talia.....felicissima di saperti.....in forma.....:smile_clap:.......
|
@Altea
Capisco, milady... Purtuttavia non vi resta che attendere l'esito della votazione... cosa che trovo rincuorante, poiché avrò di che gioire in entrambi i casi: -se non verrete eletta, gioirò per la vostra ritrovata tranquillità e perché si sarà esaudito il vostro desiderio; -se verrete eletta, gioirò perché quella classe avrà senz'altro una capoclasse degna di questo nome. ;) In ogni caso, mia cara, vi auguro in bocca al lupo! :smile: @Elisabeth E io son felice di rivedere te, Eli... buona giornata e di nuovo grazie!! :smile_lol: |
|
Citazione:
|
Citazione:
Per la cronaca, al momento della votazione, nessuno si era candidato, vidi tutti voltarsi verso di me e dissero che mi avrebbero votato alla maggioranza, io riluttavo ovviamente...poi quasi quasi mi feci convinta visto rimasi stupita da tanta ammirazione :confused_nervous_sh. E' arrivata una mamma che prima diceva non si faceva eleggere e....mi ha rubato l'incarico!!!:confused: |
i miei saluti Lady Dafne, grazie per la bella serata musicale.
|
Buongiorno miei cari Messeri.
|
Buongiorno a tutti, amici...
Citazione:
ma, ditemi... non vorreste per caso salutare anche le dame oltre che i messeri? ;) |
Perdonate la mia indelicatezza Milady, porgo le mie scuse....i miei ossequi a tutte le dame della Corte di Camelot.
|
Così va molto meglio, messere... vi ringrazio!
E ovviamente siete scusato! ;) |
La ringrazio per avermi concesso venia, spero di poterla conoscere un pò meglio durante questa mia sosta.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.50.57. |