![]() |
|
Buona notte anche a te Sibilla mi fa piacere che hai fatto nuove conoscenze e amicizie piu andrai avanti e piu ne conoscerai di persone brave e simpatiche :smile_wave:
|
Notte donna Sibilla! :)
|
Andrò anche io a dormire il sonno mi sta prendendo con se non riesco a resistere quindi auguro a tutta Camelot una felice notte e che le stelle brillino nel cielo piu splendenti che mai :smile_wave:
|
Notte cavaliere25! :)
|
grazie notte anche a te Merlino :smile_wave:
|
La notte tra qualche ora scolorerà nelle prime luci dell'alba...
Io sono ancora qui, nel giardino ombroso di Camelot, a rinfrescarmi l'anima dopo una lunga giornata di polvere, ansie e parole che si perdono nel vento... Non vi auguro la buona notte, abitanti di Camelot... la regina Mab ha già decretato per voi la direzione dei vostri sogni! :p Preferisco allora auguravi che il sole, sorgendo, illumini per voi una nuova, gioiosa giornata! :smile: |
buongiorno a tutti miei cari..che la buona sorte sia con tutti voi...e se riesce ad arrivare anche da me,mi fa una cosa gradita..:laughing_lol1:
|
Buongiorno anche a te mylady Rainbow vi auguro una felice e serena giornata :smile:
|
Buongiorno... :smile_lol:
@Rainbow eh, un po' di buona sorte non guasterebbe davvero... :rolleyes: Spero tanto che ti raggiunga, mia cara!! ;) |
@ Talia
eh davvero...ma un pò sarebbe troppo poca..ce ne vuole una carrellata tesoro:smile_lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.47.55. |
|