![]() |
ciao a tutti gli abitanti di camelot e anche hai nuovi arrivati oggi la giornata è uggiosa si vede che sta arrivando l'inverno :(
|
Buon pomeriggio a tutti:smile:
|
@Parsifal25
Ci mancherebbe, messere... dopo tutto siete appena giunto! :smile: Quanto al conoscersi meglio... ebbene, sono convinta che non mancherà occasione. Omaggi... :smile_wave_lady: @Cavaliere25 Bentrovato! :smile_lol: Giornata uggiosa anche da questa parte del castello... fortuna che due passi nel giardino è sempre possibile farli! ;) |
Buon pomeriggio a voi, mia cara Gonzaga... è un sempre un piacere incontrarvi! :smile:
|
@ un saluto a te carissima Talia:smile:
giravo per le vie di Camelot cercando la nostra Taverna, dove spesso ci si incontra per sorseggiare qualcosa di buono... ma la strada mi riporta qui al giardino dei saluti:neutral_think::neutral_doh: vabbè ...l'importante che ci si incontra sempre... :smile_wave: |
Buon pomeriggio a tutti.....Dame e Messeri......Lady Gonzaga Speravo in vostra torta.... Ldy Talia una tazza del vostro te....con questo acquazzone...sarebbe gradevolissima.....
|
oggi niente torta:naughty:
ma delle buonissime ciambelline:smile::D http://cookaround.com/yabbse1/foto/d...iambelline.jpg |
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii gnam gnam me magno pure il vassoio ihihihihihihih poi me tocca sta attento alla linea e al diabete gia sono dolce di mio :neutral_doh:
|
eccolo qui il golosone di Camelot...:D
se andate su di peso , Guiscard vi farà dannare :D e poi non ci state dentro l'armatura... esisterà l'armatura extralarge???:neutral_think::neutral_think:http://3.bp.blogspot.com/_baw1kqXHkB...00/volstag.jpg |
Lady Gonzaga Benisssssimo per le ciambelline.....siete deliziosa...anzi devo dire che mi sento viziata.....:p
|
eh si quando ce qualcosa di dolce non dico mai di no hehehehehehe farò un po di corsa intorno al castello per smaltire :p
|
povero cavallo che vi dovrà sostenere:D
|
Lady Gonzaga... ma tu ci vizi, mia cara!! Quelle ciambelline hanno un aspetto meraviglioso! :smile_lol:
Elisabeth... ti accontento con piacere, cara! http://img841.imageshack.us/img841/7475/teah.gif Ecco! ;) |
Mie signore, ben sapete che vi perdonerei tutto, ma, in nome del Cielo, non fatemi ingrassare i cadetti, altrimenti non potrò insegnare loro a scavalcare il balcone della propria amata :neutral_doh:
|
Talia.....siete grandiosa, il vostro te ha profumo di terre lontane......e accompagnato da dolcetti..e' il massimo, dopo una giornata di duro lavoro...non c'e' delizia piu' grande.....
|
Quanta cortesia che c'è in questo posto non è che possa unirmi a voi e stare in vostra compagnia.
|
Certamente messere Persifal siete il ben accetto ;)
|
La vostra gentilezza è immensa messer Cavaliere, son contento di essere ben accolto.
|
dovete sapere che ho il cuore buono e pieno di dolcezza sono cosi di carattere anche se avolte ci si smena di tasca propia
|
Messer Parsifal... benvenuto nel giardino!
Elisabeth... sono lieta sia di vostro gusto, quel tè... me lo sono fatto spedire apposta dal lontano Oriente! Guisgard... suvvia, milord, siate buono... qualche dolcetto in più non ha mai fatto male a nessuno! |
Gia'.....Cavaliere25...siete un gran pasticcino....tutta bonta' e dolcezza.......qui i pomeriggi diventano una dose d'insulina.....:confused2:
|
mylady elisabeth un pasitccino mmmmmmmmm attenta a non mangiarmi iihihihihihih anche se a voi lo concederei :o
|
La ringrazio di avermi accolto con tanta generosità in questo giardino, Milady. Spero di poter essere di buona compagnia.
|
I miei saluti, a tutti voi dame e messeri
sono appena arrivata per l'ora del the e dei pasticcini noto, ci vuole proprio con questo tempo uggioso. Sir Guisgard, se i vostri cadetti non riusciranno a salire i balconi lanceremo le nostre lunghe trecce luccicanti :D |
Salute a voi Lady Altea, il mio nome è Parsifal sono lieto di poter fare la sua conoscenza.
Non temete con l'esercizio fisico e tanto allenamento, smaltiremo il tutto. |
Cavaliere25......:naughty:......se io vi mangio come farebbe l'intera Camelot senza di voi ?.......lady Altea.....sono felice di avervi con noi...Talia ha fatto un magnifico te e i pasticcini di Lady Gonzaga sono una delizia....
Per quanto riguarda le nostre trecce........si puo' fare sono daccordo.....ma sapete come' Sir Guisgard troppo perfettino Sir Parsifal25.....vedrete che non vi allonanerete piu' da qeuesti luoghi...ne sono sicura |
Citazione:
Cavaliere25, Parsifal: basta mangiare e oziare! Presto 35 giri di corsa attorno alla cadetteria! Forza! Uno-due-uno-due!!!!!!!!" |
avete ragione mylady Elisabeth ma un giorno chissa ne arriverà uno migliore di me tutto è possibile nella vita
|
Ser Guisgard ne faccio gia abbastanza di corse al lavoro e prima ho poii il cuore mi lascia tutta colpa dei clienti :neutral_doh:
|
Cavaliere25.....le persone sono uniche e non possono essere rimpiazzate da nessuno.....potra' sempre arrivare qualcun'altro..ma non sara' mai cavaliere25:smile:
Sir Guisgard.....perche' non vi addolcite almeno per qualche secondo...solo qualche secondo.... |
ely non farmi commuovere che sono di carattere debole mi commuovo facilmente anche per una piccola cosa :o
|
Piacere di fare la vostra conoscenza Sir Parsifal, sono felice vi siete ambientato subito qui tra le nostre lande.
Cara Elizabeth, i miei saluti, mi trovo qui per ristorarmi dopo una lunga giornata di lavoro, e ora di impartizioni di lingua italiana :confused_nervous_sh...... Penso che Mr. Perfezione avrà sciolto tante trecce, in fondo lui è il Primo Cavaliere anche in amore...dice!!!!dice.....:smile: |
Citazione:
|
Cavaliere25...vi voglio un mondo di bene quindi...commuovetevi pure....:smile:
Cara la mia Altea...sei ore in sala operatoria.....se vedo ago e filo svengo......ma la mia giornata non e' finita....e tra un po' ricomincia..... Sir Guisgard.........amante perfetto....le trecce lui le scioglie solo con lo sguado...... |
mmmmmmmmmmmmmm mylady Elisabeth siete una forza per me il mio cuore ora mai vi appartiene fatene ciò che volete :o:smile_wub:
|
Citazione:
|
Cavaliere25......siete un cadetto perfetto.......
Vediamo un po' :neutral_think:...spazzolare...spazzolare......lo capira' ? mah....inatnto le donne gli cadono ai piedi.....:neutral_doh:...... |
Elisabeth nessuno è perfetto in questo mondo ma si cerca sempre di fare del propio meglio per far si che sia tutto perfetto e in armonia
|
Perchè da quando ho messo piede in questo giardino continuo a tossire a raffica...? :rolleyes:
|
Le porgo i miei saluti Sir Guisgard, cavaliere25 è veramente una persona dal cuore d'oro, è veramente gentilissimo. Inoltre, non so come ringranziare tutti gli abitanti della corte per la loro gentilezza e cortesia.
Adesso porgo i miei umili ossequi a tutti voi madame e messeri, spero di incontrarvi nuovamente questa sera. Purtroppo il lavoro chiama, ho da effettuare prove teatrali con la mia compagnia. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.57.43. |