Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Terre lontane (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Il Tropico Lunare (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2443)

Ghirò 06-09-2016 01.20.22

"Perfetto". Dissi prendendo la ciocca che mi stava porgendo Prince. La misi proprio davanti alle mie ginocchia e accarezzando quei morbidi capelli iniziai il rito. Alzai la testa al cielo guardando i rami che mi coprivano dal sole e i miei occhi diventarono bianchi come in assenza di anima. Il mio viso si impallidì e le mie labbra iniziarono a muoversi ripetendo quattro volte questa frase:"E' alta quanto una quercia, ma i suoi rami non son di corteccia, il suo cuore è di pietra verde, chi sbaglia le sue prove perde, ma chi le supera con coraggio, sarà finito il suo lungo viaggio." Dissi in modo cerimoniale con un accompagnamento corale. Dopo i miei occhi mancanti di iride si chiusero dolcemente e un leggero soffio portò il mio viso a calare verso il basso lasciandomi senza energie.

Guisgard 06-09-2016 01.27.59

Erien aiutò Oltram ad uscire dall'acqua e risalire sulla sponda del lago, riportandolo poi verso Nyoko.
E a quelle domande della ragazza, Oltram scoppiò a piangere scuotendo la testa.
“Ricordo solo che quel mostro ha afferrato il carro, portandoci tutti sott'acqua con lui...” disse in lacrime “... altro non so...”

Guisgard 06-09-2016 01.30.29

“Io.. io non voglio mentirti...” disse Gillen a Gwen “... io non credo nell'oracolo, né a tutte queste profezie su di me... non voglio salvare il mondo e neanche ne sarei capace... però...” fissandola “... però se questo è l'unico modo per starti accanto... allora si, verrò con voi...” stringendo le sue mani.

Nyoko 06-09-2016 01.31.09

Ascoltai le sue parole e strinsi le sue mani.
"Dobbiamo essere forti... Adesso lo so." piangendo con lui.
"Perdonami se non ho potuto far altro. Perdonami..." stringendo forte le sue mani. Volevo gettarmi in acqua e cercare i loro corpi. Volevo uccidere quel mostro. Volevo mettere fine a questa storia e trovare giustizia. Erano state distrutte vite innocenti e non ne sarei rimasta inerme a guardare.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Guisgard 06-09-2016 01.33.02

Clio cercò risposte, tentò di dissipare dubbi, ma non trovò nulla.
Quella luce che la circondava, che avvolgeva il suo corpo ed il suo spirito, pian piano si affievolì, per poi svanire.
Qual'era il senso di quel messaggio?
Cosa il cuore voleva farle sapere?
Conoscere?

Lady Gwen 06-09-2016 01.35.09

Mi resi conto che, almeno al momento, non potevo aspirare ad avere di più da lui.
Così sorrisi, annuendo e abbracciandolo.
"Sono contenta che tu sia sincero con me" sorridendo "E sono contenta anche che potrò averti tutto per me" baciandolo dolcemente.
"Bene, dobbiamo dirlo agli altri... Ah e comunque..." con tono mesto "Mi dispiace per la nostra cena... Però possiamo sempre continuare ora, se ti va" col mio sguardo nel suo.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Guisgard 06-09-2016 01.38.55

“Gaynor, è assurdo...” disse Ken “... per quanto ne sappiamo quegli indigeni o il mostro che hai visto potrebbero tornare... se restiamo qui potrebbe essere un suicidio...”
“Avanti, che razza di uomini siete!” Esclamò Goz. “Vi fate dare ordini da una donna isterica che crede la vita sia come uno dei suoi stupidi film! Avanti, dimostrate di avere sangue nelle vene e mettete in moto questa maledetta nave!” Guardò Gaynor. “Hai ragione che non siamo più su quell'isola o ti torcerei il collo come si fa con le galline!”
“Non parlarle così!” A muso duro Ken.
“Signori, vi prego...” intervenne Nasan “... perdere la testa non ci porterà da nessuna parte...”

Guisgard 06-09-2016 01.40.44

Quello strano rituale, che Prince ed i suoi uomini non osarono interrompere, terminò infine con Ghirò che si accasciò senza quasi più energie.
Prince allora si avvicinò e la prese in braccio.
“Presto, facciamola stendere e riposare...” disse ai suoi “... Ranos...” ad uno dei suoi “... dammi un po' di quella bottiglia che nascondi nella giacca... mi serve qualcosa di forte da farle bere...”
Le fece così bere un po' di quel liquore per farla rinvenire.

Clio 06-09-2016 01.42.42

La luce del Cuore si affievolì, e rimasi sola coi miei pensieri.
Non mi disse altro, solo quella visione.
Che poteva significare?
Perché farmi vedere quelle persone?
Alzai gli occhi al cielo, e mi arresi.
Era come se il destino si fosse imputato che io dovessi vedere la sacerdotessa.
"E sia.." sbuffai.
Scesi così gli angusti gradini, continuando a pensare alle parole del Cuore.
Entrai poi dove c'erano le sacerdotesse.
"Volevi vedermi?" dissi, con tono impaziente "Spero per te che sia importante!".

Ghirò 06-09-2016 01.45.14

Aprii gli occhi lentamente dopo che il liquore mi era già sceso in gola. Di scatto tolsi la bottiglia dalla bocca mettendomi a tossire. "Che roba era? Aveva un sapore terribile."

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.00.21.