Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Terre lontane (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Il fantasma dell'Elyseum (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2551)

Guisgard 15-07-2018 02.35.50

“Si, ma non ne avrei voglia ora...” disse Hiss ridendo e baciando ancora Altea che era stretta a lui, facendogli sentire ogni tratto del suo corpo nudo contro di lui.
Allora prese il telefono e tenendo sempre stretta a sé Altea compose il numero dell'Elyseum.
Una segretaria, rispondendo, gli disse che avevano bisogno di un esperto di architettura medioevale e lui era l'uomo adatto.

Guisgard 15-07-2018 02.36.04

Così Gwen ed Elv lasciarono il giornale e raggiunsero una tavola calda lì vicino.
“Ahimè, le mie finanze non mi permettono ristoranti di classe, quindi dovrai accontentarti di una parolina magica...” disse divertito “... hamburger!” Facendole l'occhiolino.

Lady Gwen 15-07-2018 02.40.26

Raggiungemmo la tavola calda lì vicino. Sorrisi e alzai appena le spalle.
"Mi importa poco dei ristoranti..." dissi, con voce indefinita.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

Destresya 15-07-2018 02.41.56

"Oh qualcosa di fresco andrà benissimo!" annuendo "Mi rimetto a lei..".
Mi sedetti e restai per un momento persa ad osservare il panorama dal terrazzino.
Sospirai, e poi iniziai il mio racconto.
"Francamente mi stupisce che lei non sappia chi sono.." lievemente divertita.
Effettivamente era strano, non mi capitava da tempo, era rilassante in un certo senso.
Così, iniziai a raccontargli ogni cosa, chi ero, cosa facevo, il mio successo, cosa mi aveva portato all'Elyseum.
Poi gli raccontai della pietra, del mio desiderio di possederla, delle ricerche che avevo fatto negli anni, dei miei progressi all'Elyseum.
Poi gli raccontai del fantasma, delle morti, dei misteri di quel posto e di tutti gli altri dettagli che mano a mano mi venivano in mente.
Una volta finito lo guardai negli occhi.
"Ecco, ora sa tutto, signor Cristiano.." fissando l'azzurro intenso dei suoi occhi.

Guisgard 15-07-2018 02.45.36

Entrarono e si sedettero ad uno dei tavoli.
Elv prese la carta dei panini e la passò a Gwen.
“E' un fast food...” disse lui “... la scelta è fra una dozzina di panini, insalate miste, calde o fredde e pizzette varie... il gelato invece te lo sconsiglio.” Divertito.

Lady Gwen 15-07-2018 02.50.42

Osservai la carta cercando di concentrarmi su quello che avevo sotto gli occhi, ma avevo talmente tante cose per la testa che mi limitai ad afferrare a caso una delle parole pronunciate da Elv.
"Prenderò un'insalata, allora..." dissi alla fine.

Guisgard 15-07-2018 02.59.05

"Un panino al formaggio ed un'insalata, grazie." Disse Elv alla ragazza del fast food. "Allora... cos'hai? Si vede lontano un miglio che hai la testa altrove..." a Gwen.

Lady Gwen 15-07-2018 03.02.11

Elv ordinò il pranzo, poi mi chiese cosa avessi.
"Abbiamo trovato Chef" lo informai "Era penzolante dal soffitto dei sotterranei quando siamo arrivati..." aggiunsi poi, con voce incolore.

Guisgard 15-07-2018 03.07.39

Elv restò incredulo.
"Impiccato..." disse fissando Gwen "... possibile? Perchè? Perchè un simile gesto? Era nei guai? Aveva problemi? Beveva? Faceva uso di droghe?"

Lady Gwen 15-07-2018 03.09.13

Scossi la testa a quella valanga di domande.
"No, no... Non era il tipo..." dissi.
Poi mi ricordai della foto e gliela mostrai.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.36.55.