![]() |
Persifal ti ringrazio di cuore anche se non ti conosco bene come gli altri ma gia è come se ti conoscessi da tanto tempo ricordati che sarò sempre a tua disposizione amico mio
|
Povero il mio Sir Guisgard....sara' allergia a qualcosa ?......:p
|
Sir Parsifal25 vi auguro buon lavoro....e a presto :smile_wave:
|
Un Cavaliere di innata umiltà e modestia come Sir Guisgard difficilmente potrà mai guarire dall'allergia alla celebrità... ;)
|
I miei saluti messer Parsifal, a presto.
Sir Guisgard, volete uno sciroppo????? |
Citazione:
Ecco... vi presento il mio nobile amico sir Lancelot :smile_lol: Egli è cavaliere puro e modesto, che conosce l'arte della poesia e della cortesia! Posso dire che mai due campioni della cavalleria furono più amici :smile: Amico mio... vediamo... vi piace il paragone Guisgard-Lancelot= Rinaldo-Tancredi? ;) |
Citazione:
|
Citazione:
Allora non siete invincibile!!!!!! :smile: |
Citazione:
potrebbero sempre usare le scale:D:D forse meglio di no...passare per il balcone fa il suo effetto:D dimenticavo Guiscard....sbaglio o mancano delle ciambelline?:naughty: predicate bene e razzolate male:naughty::D @Parsifal.. benvenuto nel nostro giardino... gradite una ciambella? |
Citazione:
Da quel che ho appreso e letto di voi in questi lidi, nessuno è più degno di esser definito "il cavaliere perfetto", tale che quindi Rinaldo vi si confà molto bene... Dal canto mio, per i demoni interiori che mi divorano, per la zona grigia che offusca non solo il mio alter-ego arturiano, ma anche io il mio reale, sento Tancredi quantomai vicino...;) |
Citazione:
Citazione:
|
Bene Dame e Messeri vi lascio tra Dolcetti , balconi e sciroppi...ritorno al mio lavoro.........una buona serata a tutti......:smile_wave:
|
ecco perchè siete cosi in perfetta forma..:p
prima o poi arriverà la dama che vi prenderà per la gola:D |
Citazione:
buona serata e buon lavoro cara Elizabeth Attenzione a non incontrare invece Lady Morgana, Sir Guisgard :smile: |
Citazione:
Citazione:
|
Citazione:
|
Di nuovo buona sera, miei cari...
ma che cosa accade qui? Si sparla di sir Guisgard senza di me? (Talia si morde la lingua...) ...ehm... no, volevo dire... si conversa amabilmente di cavalleria senza di me? :D |
Non temete, milady... le vostre amiche dame se la stanno cavando egregiamente a sparlare... ehm... a parlare amabilmente di me... :rolleyes:
|
Questo non fatico a crederlo, mio signore... :D
E voi, povero cavaliere? Non spererete davvero di potermi far credere di esser proprio voi, "Sir Guisgard, cavaliere ed amante perfetto e bla bla bla", a necessitare di sostegno, vero? ;) |
Oh my God....finalmente le belve che vivono nella mia casa sono state sedate!!:confused2:
A questa ora io che posso offrirvi? una camomilla? una tisana rilassante?ah dimenticavo per qualcuno una tisana balsamica.:smile: |
Buona sera a tutti voi messeri...e soprattutto carissime dame. Eccomi di ritorno dal mio palco. Da quel che vedo Sir Guisgard non se la passa bene.
|
buonaserata messere, avete fatto uno spettacolo o solo prove? Ho un'altra amica virtuale che ha una compagnia teatrale, ella è una mia cara amica a dir del vero, che va al di là di uno schermo.
|
Buonaserata a lei Milady, la ringrazio per l'attenzione rivolta sul mio operato di oggi e sarò ben lieto di risponderle; abbiamo effettuato delle prove Mia Signora ci stiamo preparando per inscenare "Sogno di una notte di mezza estate" presso il Mercadante di Napoli.
Sono molto contento che anche una vostra carissima amica reciti, il teatro è uno spiraglio di luce pronto a libererare le preoccupazioni e la tristezza di un mondo rilegato al materiale. Sono onorato di far parte di questo progetto. |
messer Parsifal noto che molti nomi mi legano a voi, sapete "Sogno di una notte di mezza estate" di Shakespeare è la mia commedia oltre che libro preferito. Io adoro Shakespeare.
|
|
Ne sono estremamente stupito Milady, il mondo è talmente che talune volte incroci gente che ha le tue stesse passioni. Colgo l'occasione di chiederle la vostra regal amicizia. Buonanotte a lei Milady.
|
Buonanotte a tutti voi Madame e Messeri che la notte culli i vostri sogni
|
Citazione:
http://a2.tvspielfilm.de/imedia/9869...0Vls0ppQ==.jpg ANCELLA: "E ditemi, milord... come è trascorsa la vostra giornata a Camelot?" GUISGARD: "Al solito, mia cara... cadetti da addestrare, draghi da stanare e qualche paggio da prendere a pedate... ma ora basta parlare di queste cose... ho bisogno di affetto e sospiri..." ANCELLA: "Oh, milord... i miei sospiri sono tutti per voi... ora rilassatevi e ci penserò io a farvi dimenticare quelle sarcastiche ed acide dame di Camelot..." |
Messer Parsifal sarei lieta di donarvi la mia amicizia :smile:
Sir Guisgard, avete mai pensato di cambiare ancelle???? |
Vi auguro un sereno mattino
oggi piove a dirotto, e certo non posso godere di una bella camminata con la mia piccola pargoletta. Ma ella troverà il modo di allietarmi il mattino :smile: |
Citazione:
Il completamento dell'opera di Artù trova nella valenza dei suoi uomini il principio e la fine della sua perfezione. E la vostra spada elevata al Cielo ed alla Cavalleria è da ponte all'opera divina che il Creatore ha ideato nei fili che si intrecciano nella preziosa tela la cui trama è sangue e carne dei Cavalieri della Tavola Rotonda. Siate il bentornato,dunque,o il benvenuto qualora lo preferiate,poichè ciò che avete lasciato è già raccolto e custodito nella memoria,e ciò che seminerete,darà i prelibati frutti dell'onore,della gloria e dell'amore di un ritrovato sogno. Nel tendervi la mano vi esprimo la mia gioia nell'aver varcato le antiche mura della città e l'essere stata attraversata dal vento che risuona dell'eco del vostro nome. |
buongiorno Chantal che bello rivedervi qui vi auguro una felice e serena giornata :smile_wave:
|
Mio buon cavaliere25,ben sapete quanto sia mio l'onore ritrovarmi a passeggiare nel giardino e trovarvi la grazia del vostro sorriso quando per qualche attimo,per mia fortuna,abbandonate l'elmo per farne mostra.
Abbiate anche voi,mio valente amico,un giorno luminoso e pregno di calore. Chantal si ritira nelle sue stanze poichè il vento ha dolcemente disfatto le trecce che accolgono i suoi riccioli,facendo della sua chioma redini sciolte ad inseguire indomabili pensieri. |
Citazione:
Posso solo ringraziarvi, ed augurarmi di essere all'altezza delle vostre parole. |
Buona giornata a tutti voi Madame e Messeri, oggi la giornata si è aperta con il pianto del cielo....quanta tristezza trasmette.
|
Ciao Persifal che bello risentirti e si anche qui il tempo non è dei migliori ma domani hanno detto che cambierà speriamo :smile:
|
Buongiorno carissimo amico, noto che sei riuscito ad ottenere qualcosa dal GdR..., purtroppo qui nel Sud probabilmente continuerà a persistere.
|
eh si nel GdR piano piano sto arrivando a capo della matassa speriamo che migliori anche dalle tue parti :smile:
|
Citazione:
CHANTAL(assorta nei pensieri..):"Tutto pareva ricoperto da una vernice: il verde diventava più verde, il giallo più giallo, il nero più nero. – Ancora, ancora! – diceva Nechljudov, lieto dei campi, dei giardini e degli orti che riprendevano vita sotto la pioggia benefica.(L.N.Tolstoj)" ANCELLA:"Milady,cosa fate qui,non si conviene ad una dama sedersi sulle scale del porticato." CHANTAL:"Si,lo so,mia premurosa Crisalide,ma tentavo di raggiungere il teatro di Camelot quando sono stata colta dalla pioggia.Mi toccherà attendere,starò a mirarla finchè ci grazierà delle sua essenze." ANCELLA:"Venivo a riferirvi,mia signora,che il cavaliere Lancelot ha accettato il vostro saluto.Egli si dice grato della vostra accoglienza e si auspica di essere all'altezza delle vostre parole,milady." CHANTAL:"Sono certa che si rivelerà all'eltezza del ruolo che occupa al fianco del nostro beneamato Re!E non gli occorrerà onorare oltre il mio saluto pur di offrir dimostranza della sua valenza." ANCELLA:"Pur tuttavia,egli si domanda cosa abbia fatto per meritare simile rispetto da parte vostra,milady." CHANTAL:"Riferite pure a sir Lancelot il seguente messaggio da parte mia - Il nome di un uomo dice molto del suo sangue e delle sue gesta,e tutto del suo cuore - ANCELLA:"Sarà fatto,mia signora.Ma sarà bene che rientriate ora,o vi prenderete un malanno!" CHANTAL:"Grazie,Crisalide.Ma preferisco attendere qui che la pioggia allatti la terra,e quando cesserà,trascinerò il suo nettare nel teatro,lì potrà sciogliersi in un pianto di commozione.." |
Vorrei suggerire a Sir Guisgard, di ricambiare parrucchiere e fashional styler...da quelle immagini che vedo. Non so perchè ma preferisco lo stile alla Orlando Bloom :smile:.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.54.11. |