![]() |
Era un tripudio di calore.
Baci, carezze, tutto sembrava ardere fra loro. Lavaros la stringeva a sé ed Astral poteva avvertire interamente il corpo di lei contro il suo Ogni muscolo, ogni movimento, ogni slancio di quel bellissimo e giovane mercenario. Ed i suoi baci, le sue carezze erano sempre più audaci, più sicure, più sensuali. Ad un tratto, mentre la lingua di Lavaros giocava con la sua, Astral sentì la mano di lui scivolare nel suo vestito, fino ai suoi seni. |
Seth rise a quelle parole di Cassandra.
Allora si voltò verso i suoi alambicchi e preparò una siringa. “Ecco...” disse “... questo siero può cancellare la tua mente... come una tabula rasa... ed io poi potrò riscriverci ciò che voglio... anche farti innamorare perdutamente di me...” http://www.amber-ambre-inclusions.in...20injector.jpg |
Quel fuoco intorno a loro sembrò proteggerli dai misteri della brughiera.
Alla fine Hiss riuscì a calmare a fatica i cavalli. “Meglio tornare al paese...” disse ad Eeila. |
Non vidi cosa stava facendo mentre era voltato, ma ne approfittai.
A volte dimenticavo di avere ancora la magia, ma ora era l'occasione di usarla, come avevo fatto questa mattina. Sfregai le mani fra di loro, fino a sentire un calore che sviluppò sempre più, fino a scindersi in piccole fiammelle nei miei palmi. A quel punto, bruciai le corde e mi liberai, alzandomi. Afferrai il primo oggetto che trovai sul tavolo dove avevano messo Elv e pensai che forse serviva a loro per sezionare animali... o persone... Sembrava un coltello, ma con la lama più piccola. Meglio che niente. "Io non ne sarei così sicura" mormorai, avvicinandomi a lui e puntandogli la lama contro la schiena. https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...aac8f38481.jpg Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk |
Il fuoco ardeva e scaldava, trassi energia persa e la diressi verso Hiss.
I cavalli si calmarono e salii in groppa al nero destriero.."Si, meglio aproffittare, torneremo per prendere quel codice segreto...li vi starà qualche importante soluzione" e spronammo i cavalli. |
Sentendo la lama dietro la schiena, Seth alzò le braccia e lasciò cadere la siringa a terra.
“Sei furba...” disse a Cassandra “... ti ho sottovalutata... ed ora? Vuoi uccidermi per averti baciata? Beh, ne p valsa la pena...” sorridendo. |
In groppa ai loro cavalli, Hiss ed Eeila galopparono via, verso il paese.
Lo raggiunsero dopo una lunga cavalcata. Qui c'era ancora agitazione in strada, sebbene molte persone erano rientrate nelle loro abitazioni. |
Ritornammo in paese, la gente era ancora spaventata ma molti si erano ritirati in casa.
"Dovremmo parlare con qualcuno di fidato..forse monsignor Kimsy, mi sembra sia stato mandato da un vescovo..almeno spero non sia lui uno dei due camuffati, come hai detto..torniamo in stanza, è meglio..domani col favore del Sole e del giorno ne parleremo con lui" accarezzandogli il viso. |
Sorrisi quando vidi che alzava le braccia e la siringa andava in mille pezzi sul pavimento.
"Diciamo più per l'intenzione di usarmi come una delle tue cavie per i tuoi esperimenti malati. Comunque, dovrei prenderla come un'offesa, il fatto che tu mi abbia sottovalutata..." mormorai, fintamente dispiaciuta. Poi schioccai le dita e lui cadde privo di sensi come quei due uomini quando avevo salvato Elv. Ne approfittai per lasciare la stanza e aggirarmi con cautela nella villa, in cerca di Elv, avendo cura di conservare la lama nella tasca del mantello. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk |
“Si, hai ragione...” disse Hiss annuendo ad Eeila “... torniamo in camera... riposeremo, così che domani saremo pronti per riprendere la nostra caccia... anche io credo che possiamo parlare con monsignor Kimsy...”
E tornarono nella loro camera. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02.29.11. |