Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il giardino dei saluti... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=184)

Guisgard 03-09-2010 20.00.26

Siete troppo gentile, milady :smile:
Come diceva l'immenso Novalis, "chi ha la grazia nel cuore la vede riflessa in ogni altro cuore".
Vi ringrazio, mia signora :smile:

cavaliere25 03-09-2010 20.02.13

io con le margherite le ho sempre usate a fare m'ama non m'ama però ho scoperto che non funziona ihihhiihhihihihihi

lady_Empi 03-09-2010 20.06.00

Citazione:

Originalmente inviato da lady rainbow (Messaggio 19594)
un uomo lo vedrei bene associato (sempre in tema floreale) alla figura di un tulipano..un fiore particolare ma che dura poco...molti uomini hanno molta forma ma poca sostanza...ovviamente non tutti non generalizziamo...è una mia personale considerazione e spero che nessuno gentiluomo si offenda...:smile:

Meravigliosa associazione lady Rainbow... che mi vede totalmente concorde!! :)

lady rainbow 03-09-2010 20.07.08

@ lady Empy

Grazie milady cara....ah almeno qualcuno che mi difende;)

Sibilla 03-09-2010 20.07.47

Mi dispiace ma non riesco proprio a paragonare gli uomini a dei fiori... è più forte di me... e devo essere stata molto fortunata perchè ben pochi tulipani ho incontrato... per restare in ambito naturale ho incontrato qualche eucalipto... alto, profumato, riesce a crescere anche in territori ostili... ma la sua ombra è scarsa ed offre poco riparo alle creature che gli si avvicinano...
Per il resto la mia fortuna mi ha fatto incontrare solo querce... sagge, maestose sia che vivano in gruppo o siano solitarie... danno riparo, ombra e cibo alle creature che gli si avvicinano... in una parola infondono sicurezza...
:18015:

Morrigan 03-09-2010 20.12.51

Io, modestamente, mi ritrovo più nelle parole di Lady Sibilla... riesco ad immaginare gli uomini più come alberi che come fiori... tuttavia, secondo il mio parere, neppure le donne sono tutte fiori!
Solo alcune di loro hanno l'essenza del fiore, ma non è dono che si estende interamente a tutte solo in base al loro privilegio di appartenere a questo sesso...
Se penso a me stessa, ad esempio, suppongo che verrebbe fuori un terribile ossimoro se si cercasse di paragonarmi ad un fiore! :p

lady_Empi 03-09-2010 20.13.46

Citazione:

Originalmente inviato da Sibilla (Messaggio 19615)
Per il resto la mia fortuna mi ha fatto incontrare solo querce... sagge, maestose sia che vivano in gruppo o siano solitarie... danno riparo, ombra e cibo alle creature che gli si avvicinano... in una parola infondono sicurezza...
:18015:

Siete stata fortuna Lady Sibilla. le querce che io ho incontrato nella mia vita....erano donne!! :)

Sibilla 03-09-2010 20.15.20

Citazione:

Originalmente inviato da lady_Empi (Messaggio 19617)
Siete stata fortuna Lady Sibilla. le querce che io ho incontrato nella mia vita....erano donne!! :)

Ma molto sfortunata con le donne... quasi tutte tulipani... :18015:

lady rainbow 03-09-2010 20.17.36

bene care Empy e Sibilla allora io sono un caso disperato... la maggior parte degli uomini che donne da me conosciute sono stati dei tulipani..:smile:ma continuo ad andare avanti:smile:

lady_Empi 03-09-2010 20.22.37

Citazione:

Originalmente inviato da lady rainbow (Messaggio 19620)
bene care Empy e Sibilla allora io sono un caso disperato... la maggior parte degli uomini che donne da me conosciute sono stati dei tulipani..:smile:ma continuo ad andare avanti:smile:

Vorrei dirvi di non disperare Milady, ma non sarei sincera...io da tempo ho smesso di curare giardini.... se qualche ombra di verde ancora catturerà la mia attenzione sarà qualche erba selvatica che non abbisogna di troppe cure ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.09.45.