Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Terre lontane (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Il Tropico Lunare (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2443)

Dacey Starklan 06-09-2016 17.48.31

" Si forse è solo quello..." Abbozzando un sorriso cercando di dimenticare quella idea.

" Io vorrei essere d'aiuto, davvero d'aiuto. Ora francamente mi sento un po' inutile visto che il vero lavoro lo fa mio padre, é lui lo studioso" mentre camminavamo verso lo studio.

" Se ci fosse qualcosa che potessi fare...che secondo voi sarei in grado di fare...vorrei davvero fare la mia parte, in maniera concreta. Dopo aver visto come sono pe periferie so di essere fortunata ad essere qui, per cui penso sia giusto in qualche modo sdebitarmi"

Clio 06-09-2016 17.52.15

"Io non la sottovaluto, Penelope.." cercando di mostrarmi calma "Semplicemente è una cosa normale, certo magari non è mai arrivato un droide fin qui, ma arrivavano battaglioni di esploratori, e non mi sembra che cambi molto..." alzai le spalle "Quel droide sarà semplicemente stato mandato da uno sfidante per cercare la torre, e ora sarà tornato da lui a riferirgli la posizione della torre.. così lo sfidante arriverà e morirà come tutti gli altri..." candidamente.
"Non capisco perché ti interessino queste cose, ho Abelardo che mi avvisa di quello che accade intorno al palazzo, non c'è bisogno che mi fai chiamare ogni due per tre perché c'è la possibilità che qualcuno arrivi a sfidarmi.. certo che quel droide non era qui per una passeggiata, tornerà a fianco del suo padrone per reclamare il cuore, esattamente come facevano gli esploratori in carne ed ossa..." alzai le spalle "Cos'hai paura, che mi sfidi lui?" divertita "Non supererebbe nemmeno le prove della torre, su.. e poi conosci gli sfidanti, non affiderebbero mai il compito di prendere il cuore a qualcun altro..".
Poi il mio sguardo si fece più duro.
"E dimmi, chi sono queste ancelle che ti hanno riferito queste cose?" con tono accusatorio "Ho lasciato correre la prima volta, quando evidentemente mi hanno spiato, ma stavolta comincio a perdere la pazienza..." con lo sguardo severo "O forse devo ricordarti il motivo per cui gli viene mozzata la lingua? Le ancelle non parlano, non vedono, non sentono.. è questo il patto per la loro vita.. se qualcuna ha disobbedito, sai bene qual'è la punizione.." con sguardo serio.

Guisgard 06-09-2016 17.56.07

“Sei un po' troppo acida, bellezza.” Disse Goz a Gaynor.
“Comunque” fece Ken “se volete restare a bordo vi consiglio di adeguarvi alla gente civile, soprattutto nel rivolgervi ad una donna.”
“Siete un po' troppo nervosi qui...” sbuffando Goz, con la sua solita sufficienza.
“Si, calmarci tutti ci farà bene...” annuì Nasan.
“Ecco come devono sentirsi i fantasmi...” ad un tratto una voce “... guardare i suoi amici che discutono di lui dopo la sua morte...” sorridendo Hiss e riempiendosi un bicchiere da una bottiglia di vino su un tavolino “... e magari vedere come la sua ragazza o sua moglie si strugge per lui... salute...” e prese a bere.
Aveva gli abiti bagnati ed era appena arrivato a bordo, quasi spuntato dal nulla.
“Hiss!” Esclamò Lion.
“Che io sia dannato...” Goz “... ti credevo a giocare a carte con qualche satanasso!”
“Noi sai che fra noi due io sono quello buono?” Divertito Hiss. “Sei tu invece quello che finirà a barare a poker con Belzebù.” Ridendo irriverente.http://66.media.tumblr.com/a6c3c0473...1ki0o2_250.gif

Lady Gaynor 06-09-2016 18.15.20

"Io sarò anche acida, ma tu sei davvero un gradasso senza cervello, oltre che un vigliacco..." risposi inviperita a Goz. Stavo poi per replicare a Nasan, quando una voce mi fece trasalire. Una voce che avevo udito per poco, ma che ancora mi risuonava nelle orecchie. Mi girai appena e fu allora che lo vidi... gli abiti fradici e lo stesso sorriso irriverente, indiscutibilmente vivo.
"Hiss!" Gridai il suo nome, mentre il cuore mi si ribaltava nel petto. Corsi allora verso di lui, saltandogli letteralmente addosso e stampandogli un sonoro bacio sulla bocca. Lo strinsi così forte che quasi mi facevano male i muscoli delle braccia, ma la gioia di vederlo vivo era troppa.
"Lo sapevo che non eri morto in quel rogo, avevo detto loro di aspettarti... lo sentivo che non potevi essere morto..."

http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...3563b94cfd.jpg
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Guisgard 06-09-2016 18.33.10

L'insopportabile risata del Troll echeggiò nella sera.
“In effetti siamo in viaggio da un bel pò” disse elia a Gwen “e non abbiamo toccato cibo... che c'è di buono? O era una cena a lume di candela?” Facendole l'occhiolino.

Lady Gwen 06-09-2016 18.39.01

Come potevo dirle altrimenti?
Non potevo certo farli morire di fame.
"Beh, dovreste chiedere alla cuoca" risposi, poi al suo occhiolino sospirai appena, indicando la tavola apparecchiata per noi due.
Avevo la vaga sensazione che avremmo dovuto rimandare la nostra cena.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Guisgard 06-09-2016 18.47.26

“Ditemi dunque cosa vi piacerebbe fare” disse Taddeus a Dacey, mentre raggiungevano lo studio di Oberon “ed io sarò lieto di accontentarvi. Su, ditemi cosa vi ispira davvero...” sorridendole.
Entrarono nello studio, ma non vi trovarono Oberon.
Tutti gli strumenti erano al loro posto e con essi la stanza era in ordine.
Ma insieme allo scienziato mancavano anche tutti i suoi appunti.

Dacey Starklan 06-09-2016 18.50.26

" Beh ecco io..." cercando di trovare qualcosa, " a dire il vero non saprei...magari..."

Mi bloccai non vedendo mio padre nello studio.

" Aspettate un attimo sarà nella stanza...anche se non avrebbe spostato gli appunti... Papà? Tutto bene?" Bussando alla porta della camera da letto.

Guisgard 06-09-2016 18.51.43

“Ora non essere sciocca...” disse Erien a Nyoko “... non potevi fare nulla... nessuno di noi poteva... e forse nessuno a questo mondo potrebbe battersi con un simile mostro...”
“Si, ha ragione lui...” in lacrime Oltram “... è spaventoso...”
“Ora dobbiamo fare in modo che la morte dei nostri amici non resti inutili...” Erien “... dobbiamo capire chi sono coloro che governano il mostro... solo così possiamo sperare di abbatterlo...”

Guisgard 06-09-2016 18.55.34

“Si, forse è come dici...” disse Penelope a Clio, riferendosi al droide “... le ancelle? Non ti hanno spiato, non lo farebbero mai... sei tutto per loro, come lo sei per me... tu sei il Cuore e come tale ogni nostra azione è volta a proteggerti e venerarti... torna pure alle tue funzioni... il Cuore ti reclama, lo sento... io intanto continuerò ad interpellare i miei sogni, poiché sento che qualcosa sta per accadere...”

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.36.46.