![]() |
Altea continuò le sue ricerche, fino a quando trovò un articolo governativo.
Era del Dipartimento della Sicurezza Interna e parlava di un ex militare, Icarius Hero, che dopo il periodo sotto le armi aveva intrapreso la carriera di cacciatore di taglie. Era morto poi in seguito ad uno scontro a fuoco nel tentativo di catturare un gruppo di fanatici appartenenti ad una setta segreta. Il simbolo usato da Icarius era proprio il merlo. |
Pier guardò per un istante Nyoko negli occhi poi con impeto la prese fra le braccia e la baciò.
La baciò con desiderio, ardore, giocando con le sue labbra, assaporando la sua lingua. Era un contatto intimo, profondo, inebriante, eccitante. Le loro lingue vibravano come impazzite, mentre la mano di lui scivolò sotto la vestaglia leggera di lei, fino alla sottana, raggiungendo il suo bellissimo seno e scoprirlo tutto. Allora portò la lingua sul turgido capezzolo di lei, cominciando a leccarlo piano. |
Lo sentì voglioso di me ed io non potei far altro che concedermi a lui, ai suoi baci, alle sue carezze, alle sue mani e alla sua lingua, lasciandomi sconvolta al passaggio di quest'ultima.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk |
"Icarius Hero..." bisbigliai perplessa..."Guisgard e lo scrittore dicono il Merlo è leggenda..no..è realtà..ma qualcuno deve aver saputo di questo cacciatore di taglie.." chiusi il tutto..oh no..ora quell' uomo avrebbe parlato...e se fossero Guisgard e i suoi compari i cacciatori di taglie? E questo Icarius Hero chi sarebbe? Non un fantasma..come pensai alla Orchidea Blu quando lui sparì..come un fantasma..pensai..rabbrividii ma non avevo paura.
Presi subito tutto e mi diressi verso la casa ma prima inserii l' autoparlante.."Volpe sono Altea...ho scoperto una cosa, penso sia legata sia al nostro scrittore e al Capo della agenzia matrimoniale..hai mai sentito parlare di cacciatori di taglie braccati dal Governo che hanno un merlo come simbolo..uno..Icarius Hero" mentre accelleravo.."E' morto in uno scontro a fuoco..pensa tu..contro fanatici". |
Dalla finestra aperta entrava l'afa della calura estiva, che sottometteva la città racchiudendola in una bolla d'aria irrespirabile.
Talvolta capitava che il mio viso si contraesse appena in una smorfia di dolore al passaggio delle sue mani, ma era per me impossibile fare a meno di quei tocchi caldi, sicuri, al contempo virili e delicati. Continuava imperterrito, sulle gambe, sulle braccia, sulla schiena. Ad un certo punto, sentii che si fermava; aprii gli occhi e lo vidi intento a fissarmi. "Come mai mi guardi?" chiesi con gli occhi nei suoi, mormorando piano senza un tono preciso. https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...a309a580e1.jpg Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk |
La lingua di Pier era lenta, vogliosa, calda, avvolgente e Nyoko non poteva fare altro che godere di quel contatto, di quel gioco sul suo seno.
E mentre continuava a farla impazzire, le mani di lui cominciarono a spogliarla tutta. Lentamente Nyoko sentì la vestaglia scivolare via, così come la sua sottoveste. In un attimo restò completamente nuda e solo le mani e la lingua di Pier coprivano ora la sua pelle calda. |
“No, questi nomi non li avevo mai sentiti prima...” disse il capo ad Altea “... ma in tutto questo che c'entra l'Agenzia Matrimoniale? Cioè, come fai a mettere insieme tasselli così diversi fra loro? E' come voler sommare 2 più 2 ed arrivare a 100...” perplesso.
|
“Perchè sei bella...” disse Elv a Gwen “... non devo guardarti?” Riprendendo a massaggiarle le gambe, stavolta in un modo ancor più sensuale.
Le sue mani percorrevano le gambe della ragazza in tutta la loro lunghezza, dai piedi, fino all'interno coscia e a lambire l'inguine. |
"Volpe..io ho frequentato Guisgard, il Capo..una volta alla Università e poi ho avuto un drink alla Orchidea Blu..non te l' ho detto..entrambe le volte è apparso un merlo..e lui..è sparito con lui...per poi tornare misteriosamente, e poi mi ha portato sul Lungo Lagno dove mi ha detto lì..volano i merli..ho visto coi miei occhi. Poi oggi a pranzo ha letto un passo del libro di Monter sul merlo..è scritto che il merlo rappresenta i bigotti, i superstiziosi, i benpensanti..ma non so a cosa si riferisce Monter..glielo ho chiesto perchè lo menziona, avevo sospetti ma non risponde e sia Guisgard e Monter dicono è una tradizione..un Jinn..un genio che diventa uomo e demone. Lo so è tutto strano, pensa io mi trovo dentro..Guisgard ha detto il merlo infatti è l' uccello dell' Oltretomba, ho scoperto di questi cacciatori di taglie e questo Icarius Hero negli archivi della Federale..quindi è realtà...tu che pensi ora?"
|
Sorrisi alla sua risposta.
"Sì, che devi..." risposi, con un sorriso fra il malizioso e il divertito, mentre lui ricominciava. Ora, i suoi tocchi erano scevri da qual si volesse intento terapeutico. Erano piacevoli, sensuali, virili. Solo questo. "Solo"? No, non "solo". Erano meravigliosi, le sue mani si muovevano con abilità e sicurezza su di me e non mi restava altro che abbandonarmi, soprattutto quando le sue mani salirono, raggiungendo l'inguine ed il mio respiro si spezzò in caldi sospiri. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06.50.40. |