Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Terre lontane (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Il Tropico Lunare (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2443)

Lady Gwen 22-08-2016 16.23.42

Ero completamente assorta nei miei pensieri, quando sobbalzai, vedendo una figura che mi si parlava davanti.
Risi appena.
"Partiamo."

Guisgard 22-08-2016 16.24.22

Il padre di Dacey, sentendo quelle parole di sua figlia, trasalì.
“Cercano...” disse titubante “... me? E cosa vogliono?” Restò pensieroso, poi annuì.
E con la ragazza scese di sotto, incontrando i due soldati.
“Salve...” fissandoli.
“Il dottor Oberon?” Uno dei due militari.
“Si...” incerto l'uomo “... in cosa posso servirvi?”
“Dovete seguirci subito a Retania.” Sentenziò il militare, con un tono che non ammetteva repliche.
“Io?” Sbiancando Oberon. “Posso... posso domandarne il perchè?”
“No.” Rispose uno dei soldati. “Prendete le vostre cose e seguiteci subito.”

Guisgard 22-08-2016 16.26.33

“Magari a loro non interessa nulla del Cuore di Giada...” disse il gufo a Clio “... con ogni probabilità non ne conoscono neanche l'esistenza a giudicare dallo stupore con cui guardano la torre...”

Guisgard 22-08-2016 16.28.51

“Partiamo...” disse Selia, a metà tra il divertito e lo stupore “... e per dove? Una vacanza premio donataci da tuo padre nel paese degli uomini? Molto intrigante...” ridendo e guardando Gwen.

Clio 22-08-2016 16.29.25

"Sì, appunto..." annuii al Gufo "In tal caso spero per loro se ne vadano presto.." osservando i forestieri "Morire per la mera curiosità è proprio da stupidi...".
Alzai le spalle "Staremo a vedere... al massimo, se avranno la malaugurata idea di entrare, ci penserà la torre a mandarli via, e se dovessero arrivare nella sala del Cuore, che ne conoscano o meno l'esistenza.. beh, conosci le regole" con noncuranza.

Lady Gwen 22-08-2016 16.30.30

Scossi la testa.
"Non esattamente..." iniziai, per poi spiegarle tutto, sempre perplessa.

Nyoko 22-08-2016 16.31.58

"Qual è il suo nome più... Romantico?" chiesi guardando Erien con gli occhi pieni di stima e di curiosità. Il cuore mi batteva forte, ma non sapevo il perché.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Guisgard 22-08-2016 16.34.20

“Si stanno avvicinando...” disse Abelardo fissando la foresta “... sembrano... sembrano abbigliati come saggi, dotti... di certo non sono guerrieri...” guardando i tre uomini “... sia lodato il Creatore per aver dotato noi gufi di una vista eccelsa. Si, sembrano proprio studiosi, al massimo esploratori... mi chiedo cosa stiano cerando in queste lande...” voltandosi per un momento verso Clio “... cosa farai ora?”

Dacey Starklan 22-08-2016 16.35.43

Non sapevo dare risposta ai dubbi di mio padre, che erano anche i miei.

Insieme scendemmo per incontrare i soldati, che con il loro solito tono, ordinarono a mio padre di lasciare tutto e seguirli nella capitale.

Scossi la testa, avevamo lasciato la capitale per via degli attacchi, non volevamo tornarci.

E fu questo che tentai di spiegare, inutilmente ai due.

" Papà non puoi andare..." Pensando a tutto il lavoro della sua vita che avrebbe dovuto interrompere, " e comunque non da solo, io verrei con te"

Altea 22-08-2016 16.36.45

Sentendo il prof. Holt rimasi interdetta..possibile non sapeva nulla? Pensavo fosse organizzato dalla Università e non sapevo cosa dire..."Parto..per un viaggio lungo..pensavo si fosse parlato della ricerca di Hordafren" incrociando le braccia, aspettando una sua risposta "Mi ha contattata Raspion, è venuto da me...".

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23.09.42.