![]() |
Citazione:
Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk |
Ho visto i punteggi nuovi...la mia scelta non cambia quindi:
10 punti - Orizzonte perduto 8 punti - Il fiore di metallo 1 punto - Il ritorno del falco |
Perdonate il ritardo, milord, la scelta era ardua, le trame erano tutte bellisisme...
Dunque, a questo punto io voto 1° - 10 p. - ORIZZONTE PERDUTO 2° - 8 p. - IL FIORE MECCANICO 3° - 1 p. - IL RITORNO DEL FALCO Spero che il secondo classificato si possa fare in seguito! |
Credo dunque che sia trascorso tempo sufficiente per rendere valida e conclusa la nostra votazione.
Il verdetto delle vostre scelte è perciò il seguente: 1) Orizzonte perduto: 30 punti 2) Il Fiore Meccanico: 24 punti 3) Il ritorno del Falco: 3 punti |
Un'ultima indicazione prima di cominciare.
Ogni giocatrice dovrà scegliere a quale contesto appartenere, ossia se vivere ad Afragolopolis oppure essere un abitante del continente perduto che farà da scenario al Gdr. Nel primo caso il personaggio sarà una persona normale, con un lavoro e la sua quotidianità. Nel secondo caso invece per esordire dovrà attendere che l'ambientazione cambi e si cominci a descrivere il nuovo contesto scenico. Qui poi ovviamente si avrà l'ampia possibilità di scegliere che genere di personaggio interpretare :smile: |
Io avevo già in mente di appartenere al continente, dunque dovrò attendere prima di iniziare a scrivere?
Si, lady Gwen.
Dovrete attendere che l'ambientazione si sposti sul continente perduto (o fantastico) :smile: |
Fantastico è un aggettivo che mi aggrada parecchio :smile_wub:
Il Mondo Perduto è un unico ovvero è una Terra specifica oppure può essere qualsiasi terra che noi scegliamo...faccio un esempio, se io avessi fatto in questo Gdr la regina di Serenica era parte del Mondo Perduto o è una Terra vera e propria.
|
No, lady Altea, il continente perduto è un mondo unico e sconosciuto e solo quando aparirà
noi lo conosceremo in pieno, con tutte le sue meraviglie :smile: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.57.05. |