![]() |
Buongiorno a tutti!!!
@Hastatus: ......beato te! |
Buona serata a tutti! :smile_wave:
|
Buongiorno a tutti! E buon appetito!
|
ma buonasera Cameloooooootttttttttttttttttttttttt!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
finalmente trovo due minuti per lasciare un saluto a questo meraviglioso posto!!!! purtroppo sono iniziate le ferie... purtroppo per chi resta, perchè dobbiamo fare i quadrupli turni per supplire!!!!:( :( ma ci si consola pensando che prima o poi tocca a noi!!!!! :smile_lol: un saluto a tutti quanti e.... pensatemi ogni tanto... specie se andate a fare la spesa!!!! :smile_lol: a prestissimo!!!! smack a tutti!!! Hrist la Valchiria |
Buonasera a tutti!!!! :smile_wave:
Manca ancora un giorno e poi via alle vacanze!!! :smile_wave: |
Buongiorno a tutti!
Periodo di vacanze per tutti eh? Beh...volevo salutarvi in questo modo (che mi sembra il più coerente con il contesto:D ) a presto !!!!!!!!!!!!!!! http://img376.imageshack.us/img376/9...ierezd0.th.jpg |
Ma si usavano già gli occhiali da sole? :p
Ciao!! :smile_wave: |
beh...gli occhiali sono stati inventati nel medioevo...quella da sole...beh..non saranno proprio coevi...ma...la cavaliera lì sarà stata un "attimo avanti" :D
|
Domani parto!!
Ci risentiamo fra una decina di giorni. :smile_wave: Buone vacanze a tutti |
Ciao Hastatus!!! Divertiti, abbronzati, gustati le prelibatezze culinarie del luogo e quando torni...qualche fotina ce la puoi far vedere?:D
|
Buon sabato sera a tutti!
E' tornato il mio pc ;) ;) :D |
Dopo avere scontato la pena dei miei errori imperdonabili, eccomi di nuovo tra Voi, cittadini di Camelot!
|
E'bello rivedervi Sir :smile_wave:
|
Ch'emozione, Milady, v'abbraccerei per davvero!
|
Abbracciamoci suvvia!:joyspin2:
|
Grazie molte, Lady llamrei!
|
Accendete l'aria condizionata, oh Voi che la sopportate!
Io tornerò in quel d'Altavilla tra un paio di giorni per rinfrescarmi con l' aria ventilata naturale della valle. Buona serata a tutti! |
Buona fresca serata a tutti!:Anniversaire:
|
Buon risveglio: ha rinfrescato la notte: ora un leggero venticello renderà la giornata più leggera:cheer2:
|
Sogni stupendi: Karin, Ale (Mandibola indolenzita), Francesca (attendeva da 20 anni di giocare con me una partita di calcio).
Buon Giorno a Camelot! |
Saluto tutti i partecipanti a questo Forum!:smile_wave:
|
Ogni tanto ricompaio... L'estate e l'informatica mi sono decisamente ostili!! :sad_wall: Un grosso saluto a tutti!
|
Ciao Morgen e ben ritrovata!!! Sembra allora che la bella stagione e la tecnologia siano avverse ad entrambe: torno oggi a casa col pc "rivisitato e ripulito"...e con i complimenti per la carinissima magliettina frutto di un ultimo acquisto :D :D
|
Un saluto particolare a Lady Morgen: "quando il fresco tornerà a rifocillare le nostre membra, sarà tutto più soave e leggero""!
|
Buongiorno Camelot! Fresca giornata anche oggi! Che meraviglia!!! E il condizionatore tace! (grandissima invenzione - io lo sopporto egregiamente!)
|
Un saluto condizionato a Voi, Lady llamrei.
Un saluto incondizionato a Sir Fatal Error. |
La mia tenuta Speronense-Altavilliana mi attende ..domani Vi andrò...preparerò Shalimar per una lunga e veloce galoppata.
Oggi andrò a pranzare alla mia taverna preferita, mi attendono dei buoni amici: offrirò loro, tutto ciò che desidereranno. Siederanno alla mia tavola e discuteremo di cose mai dette prima! |
Dopo una piccola festicciola tra amici, al lago, saluto la mia città, augurandole una notte beata!
|
Colazione abbondante, per un buon giorno a tutti!
|
buon pranzo a tutti! Le vacanze hanno portato a rilassarsi e ad apprezzare i buoni piani nostrani e caserecci leggendo i vari posts! Ben vengano e approffittiamo di gustarci la nostra buona cucina italiana che il mondo ci invidia e che vi assicuro, per quel poco che ho potuto viaggiare...che come a Casetta nostra...in giro per il mondo...non ce n'è!!!!:p :p :p
Soprattutto il pesce miei cari! Ah che fame....:neutral_doh: :neutral_doh: Buon appetito!!! |
Avete ragione da vendere, Milady.....in altri posti...morirei di fame!
|
Buonpomeriggio a tutti!!! Stupenda giornata con un magnifico sole ma con una temperatura assolutamente fresca! Dopo il temporale di ieri sera si è decisamente rinfrescato;)
|
Torno nel regno di Camelot dopo la vacanza passata all'estero. :smile_wave:
Quest'anno le due ruote mi sono proprio avverse... questa volta io ed un mio amico siamo caduti col motorino... per fortuna ci siamo solo procurati parecchie botte, ma nulla di rotto. |
Bentornato a Camelot Sir!
Mi auguro che i bernoccoli passino presto e che voi riprendiate velocemente le vostre attività quotidiane: soprattutto a Camelot ;) Per quanto riguarda i veicoli a motore....bè..io opterei per un quattro ruote o per mezzi di trasporto collettivo ;) |
@llamrei
Anch'io di solito opto per i veicoli a quattro ruote (mi appassionano di più) però non ce n'erano disponibili purtroppo. :smile_wave: |
Buongiorno vacanzieri!! :smile_wave:
|
Gita fuori porta
Buongiorno a tutti! Vi volevo salutare con queste foto scattate ieri in quel di Cittadella ;)
(chiedo scusa sempre per la qualità delle foto...prima o poi acquisterò un cell nuovo...) http://farm4.static.flickr.com/3238/...29341226_o.jpg http://farm4.static.flickr.com/3120/...be640cb9_o.jpg http://farm4.static.flickr.com/3214/...2999f86d_o.jpg |
Saluto e Salute, Camelot!
|
Buongiornissimo concittadini!
|
Mi sono scritta da poco.
Intanto mi sembra scontato un saluto a questo forum. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.51.57. |